annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R-Line eTsi Deep Black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf R-Line eTsi Deep Black

    Ciao a tutti, dopo un'attesa infinita ecco finalmente la mia vettura, MY22:

    GOLF 8 eTSI 130cv R-LINE colore Deep Black Perlato con i seguenti optional:
    -Pacchetto Led Performance
    -ruota di scorta
    -cerchi Bergamo da 18
    -Mirror pack con side assist Plus
    -inserto led centrale

    Le primissime impressioni sono positive a livello estetico e di dotazioni di serie facendo il confronto con la 7 (nonostante i piccoli dettagli interni non più presenti come il rivestimento del portaoggetti e la tendina nel tunnel centrale).
    Buono anche il DSG per ora anche se dopo tanti anni di aggiustamenti mi sarei aspettato qualche rumorino in meno in fase di cambiata udibile soprattutto a finestrino aperto.
    Quindi il solito cambio a secco..vedremo con il tempo...

    Ecco a voi un paio di foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PXL_20220312_102530704 copia.jpg 
Visite: 1627 
Dimensione: 212.8 KB 
ID: 1374332Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PXL_20220312_102451810_2.jpg 
Visite: 1570 
Dimensione: 310.6 KB 
ID: 1374333Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PXL_20220312_122142772 copia.jpg 
Visite: 1560 
Dimensione: 140.8 KB 
ID: 1374334Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PXL_20220312_122217017.jpg 
Visite: 1573 
Dimensione: 254.5 KB 
ID: 1374335
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

  • #2
    Bella bella ! Complimenti

    Commenta


    • #3
      Hai scelto il mio stesso colore quindi normale che dica molto bella . Ti consiglio per mantenere la brillantezza e quindi l'effetto che solo un colore nero perla può dare di applicare una cera a effetto nanotecnologico. Nella sezione apposita c'è la spiegazione dei prodotti da usare . Da quando l'ho fatto la polvere difficilmente attacca e questo aiuta non di poco....avrei una foto da inserire con la mia dopo la cera appena applicata per far vedere la differenza ma non mi sembra il caso visto che questa è la presentazione di un'altra auto .
      Per quanto riguarda la tendina nel tunnel centrale se ne già parlato ma non è stata messa perché andrebbe a urtare con il bottone per chiudere il porta bottiglia.

      Commenta


      • #4
        Ugo_59 ho scelto il colore dopo aver visto la tua presentazione...
        Avevo pensato un trattamento nano, sarei per farlo in estate (da un detailer).

        Poi adesso arrivano i dubbi sull'infotainment: da ieri mi sono registrato sull'app We connect ma non riesco ad inserire l'account sulla vettura ( mi esce l'errore che non è possibile, ecc...)
        Ho la sfera privata su condividi la posizione, e la spia dell'SOS è verde.
        Posso capire che non servirà a molto il servizio, ma finchè c'è il periodo gratuito volevo sfruttarlo...
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • #5
          Bella, ottimo acquisto!
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Finalmente è arrivata, complimenti........ci si vede al primo raduno dell'anno??
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              zicojunior inserisco il link alla discussione sulla cera dove qualcuno scrive che visto il costo ( può essere anche di 1000€) e l'incognita della durata forse non è poi così conveniente fare un trattamento nanotecnologico in carrozzeria https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...era-volkswagen

              Andando sicuramente OT inserisco a questo punto una foto della mia subito dopo aver applicato la cera specificata nella discussione inerente quindi con un costo irrisorio....sul sito c'è anche la discussione dove si parla dei problemi per l'account We Connect...hai sfera bianca o grigia ?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20220313-115530_Photos.jpg  Visite: 0  Dimensione: 95.2 KB  ID: 1374362

              Commenta


              • #8
                Auguri!!!!
                complimenti!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti.... per Ugo_59 il simbolo del mondo è grigio e in automatico ogni volta che entro in auto la sfera privata è sul simbolino dell'uomo con gli occhiali.
                  Dopodichè cambio lo stato in condividi la posizione, ma nulla. Ho aperto un caso al servizio clienti, io non ho più tentativi da fare
                  La mia >>>>>>
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                  Commenta


                  • #10
                    La mia ha impiegato 3 giorni per connettersi da quando l'ho ritirata 3 settimane fa.
                    C'è una procedura consigliata dal mio venditore per tentare di sbloccarla: mettere la sfera privata sul massimo (la prima icona a sinistra, in questo modo si disattiva il GPS) e far partire la chiamata SOS . Ovviamente annullarla prima che scadano i 10 secondi del countdown per l'inoltro.
                    In questo modo, provando anche varie configurazioni di sfera privata, al terzo giorno si è connessa.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti.... per Ugo_59 il simbolo del mondo è grigio e in automatico ogni volta che entro in auto la sfera privata è sul simbolino dell'uomo con gli occhiali.
                      Dopodichè cambio lo stato in condividi la posizione, ma nulla. Ho aperto un caso al servizio clienti, io non ho più tentativi da fare
                      Per risolvere puoi leggere il post #103 e i seguenti di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e6#post1373281
                      Ultima modifica di Ugo_59; 13/03/2022, 20:41. Motivo: Errore di scrittura causa t9

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie, domani riprovo...
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                        Commenta


                        • #13
                          Bellissima ovviamente
                          Complimenti e goditela perchè io dopo quasi 2 mesi sto ancora godendo come se fosse il primo giorno
                          Donato

                          Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                          Commenta


                          • #14
                            Consiglio: ho già in casa le calotte specchi matt chrome della R.
                            Ma non sono convinto che possano starci bene....
                            La mia >>>>>>
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                            Commenta


                            • #15
                              montale e fai una foto e postala!
                              per me stanno bene!!!!
                              ma io sono tamarro!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Bellissima zicojunior

                                Commenta


                                • #17
                                  Complimenti, veramente bella!
                                  Felice che ti sia finalmente arrivata dopo 10 mesi di attesa!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Oggi operazione Detailing, adesso sì che è preconsegnata e pulita come si deve. Non avete idea di quante magagne sono spuntate fuori dalla carrozzeria trattata male dal concessionario.
                                    Se potete: non fatele toccare e portatele a casa così come sono scaricate dalla bisarca. E rivolgetevi ad un professionista...
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Purtroppo il nero penso sia uno dei colori più belli ma più delicati!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Azzzz bellissima nera !
                                        Non si vedono i dettagli neri della serie RLine ( dovrebbero farli grigi su quelle a base nero ) .

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X