annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf 8 ex pronta consegna - eTSI 130 Style

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Golf 8 ex pronta consegna - eTSI 130 Style

    E finalmente eccola qui, sono riuscito a fare le foto.
    Era in pronta consegna a metà febbraio, in viaggio da Verona nel momento dell'accettazione, ritirata in 10 gg.
    Ora ha 1000 km, sono sbalordito dai consumi: oltre 15 km/l di media misto città - tangenziale.

    E' una Golf 8 Style - eTSI 130 DSG
    - Dolphin Grey
    - Cerchi Ventura da 17
    - Retrocamera
    - Vetri scuri
    - Ruotino

    Non ha altro ma mi basta e soprattutto non ha menate elettroniche oltre quelle di serie
    A me bastava l'ACC con il travel assist e il clima bi-tri zona.

    il colore mi piace un sacco: al sole tende al chiaro mentre all'ombra o di sera sembra più scuro.



    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-1.jpg  Visite: 2  Dimensione: 501.3 KB  ID: 1374150Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-10.jpg  Visite: 2  Dimensione: 461.0 KB  ID: 1374160
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-2.jpg  Visite: 2  Dimensione: 452.7 KB  ID: 1374151Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-3.jpg  Visite: 2  Dimensione: 422.2 KB  ID: 1374152Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-4.jpg  Visite: 2  Dimensione: 475.5 KB  ID: 1374153Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-5.jpg  Visite: 2  Dimensione: 257.7 KB  ID: 1374154Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-6.jpg  Visite: 2  Dimensione: 288.2 KB  ID: 1374155Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-7.jpg  Visite: 2  Dimensione: 276.1 KB  ID: 1374156Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-8.jpg  Visite: 2  Dimensione: 254.5 KB  ID: 1374162Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf8-9.jpg  Visite: 2  Dimensione: 96.0 KB  ID: 1374158
    File allegati

  • #2
    Bellissima , unico appunto non alla tua ma alla ww su una auto del genere non si possono chiudere gli specchietti a mano ... a me scoccia tantissimo

    Commenta


    • #3
      Lo so, anche a me scoccia tantissimo in quanto l'ho sempre avuto sia sulla Golf 7 e sia sul T-Roc, ma ho dovuto accettare il compromesso pur di avere un'auto subito e di un colore che mi piacesse.

      Commenta


      • #4
        Stessa cosa ho dovuto fare io ... però se spendi + di 30000 euro non può essere un optional

        Commenta


        • #5
          Congratulazioni andrea_gb , per le belle foto e per il godimento che ne ricavi .

          Che sia fonte di consolazione e speranza per chi invece è in attesa .
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            tanti auguri!!!!
            quante foto!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Si è un po' incartato l'upload...

              Commenta


              • #8
                Complimenti …..bellissima

                Commenta


                • #9
                  Auguri , davvero bella... aggiornarci sulle tue senzazioni, e come ti trovi.... un saluto...

                  Commenta


                  • #10
                    complimenti e goditela
                    Dalle mie parti finalmente comincio a vederne sempre di più
                    Donato

                    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                    Commenta


                    • #11
                      andrea_gb - Auguri Andrea e complimenti per la tua bella Golf

                      Commenta


                      • #12
                        Piccolo aggiornamento dopo 4500 km.
                        I consumi sono ancora migliorati: ora ho una media globale dei 16 km/l.
                        Impressionante come faccia medie di oltre i 17 nei viaggi autostradali a velocità codice... sembra un diesel...

                        Unico problema finora: il sensore di presenza del sedile passeggero è andato progressivamente a non funzionare più. Ora anche se occupato, la spia delle cinture non si accende.
                        In conce hanno confermato il problema e ordinato il pezzo, in attesa della sostituzione.

                        Per il resto nessun altro problema o spie accese anomale. sgraaatttt...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Maury Visualizza il messaggio
                          Stessa cosa ho dovuto fare io ... però se spendi + di 30000 euro non può essere un optional
                          Concordo pienamente con voi, io mi sono fatto fregare, colpa mia, davo per scontato che fossero richiudibili elettricamente, ed invece nisba.

                          Commenta


                          • #14
                            Anche perchè sono più grandi e ingombranti della polo, poi anche abbastanza duri da chiudere se non sei sicuro e vuoi chiuderli da dentro l'auto credo che sia quasi impossibile , una mancanza da parte di ww molto grave.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X