annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GTI CS45

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ovviamente riferite a tutte quelle oltre i limiti nazionali.

    Commenta


    • #42
      Ho raggiunto i XXX ma andava ancora. Ho visto video su youtube che ha raggiunto anche i XXX ma sicuramente quella era modificata. Vorrei fare lo stage 1 ma al momento pare che la mappatura classica non sia possibile. l' unico modo ad ora e' tramite modulo aggiuntivo. Dichiarano di raggiungere i 360cv e un po piu' di 500nm. Ma io preferisco la mappatura classica. In passato montai un modulo e dopo qualche mese mi dette parecchi problemi. E 500nm su una trazione anteriore sono tanti.
      La R mi e' sempre piaciuta dai tempi che avevo la golf 7 gti. Ammetto di averla provata e l'accelerazione in partenza e la ripresa batte la cs45. Ma sinceramente per 20cv in piu, tralasciando i costi nettamente piu alti di bollo e superbollo, di listino veniva oltre 5000 euro in piu.
      E adesso me ne sarei pure pentito visto che e' uscita la versione celebrativa...anche se il prezzo e' veramente folle x una golf.
      Ultima modifica di lorenztr; 05/10/2022, 12:17. Motivo: VIETATO RIPORTARE VELOCITA' NON CONSENTITE DAL CDS ITALIANO

      Commenta


      • #43
        Concordo in tutto!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          golfgti8300 Nella foto del cruscotto che hai messo nel primo post nel cerchio a destra si vedono tre temperature.
          90° è chiaramente la temperatura dell'acqua.
          102° è quella dell'olio.
          Mi puoi dire a cosa si riferisce la temperatura di 86°...?
          Grazie.

          Commenta


          • #45
            mirko017 e' la temperatura dei componenti meccanici. Cosi mi hanno detto in officina. Credo che piu' nelle specifico riguarda il cambio.

            Commenta


            • #46
              OK, grazie. In effetti il simbolo accanto alla temperatura mi sembra un ingranaggio, per cui è sensato che sia la temperatura ad esempio dell'olio del cambio.

              Commenta


              • #47
                Complimenti, gran bella macchina!!!!
                "La mia GTI"

                Commenta

                Sto operando...
                X