annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GTI CS45

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Scusatemi la cs45s a differenza della normale ha:
    cerchi differenti
    akrapovic
    limitatore alzato a 280
    stripes dedicate
    questo è quello che mi aveva detto quando ero andato in concessionario
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      PaoloAlberto Si esatto. Il limitatore è spostato a 270, in più ha il programma Special/Nurburgring, che ha solo la R (quest'ultima anche il Drift Mode).

      Un altra cosa strana di cui sto cercando info se vero o meno è la non possibilità di ordinare in fase di acquisto il ruotino di scorta da 18. A libretto ho visto che si possono montare anche i 18, che in fase di acquisto mi avevano detto che non si potevano avere per via dell'impianto frenante maggiorato.

      Commenta


      • #23
        Guarda io mi ricordo a grandi linee…. È passato più di un anno….
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          I 18" li potrai mettere sicuramente, sarebbe assurdo il contrario.

          Curiosità, pinze e dischi anteriori sono ereditati dalla TCR?


          Commenta


          • #25
            Boia bella! Complimenti!!! Metti altre fotine
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #26
              Ciao a tutti. Per chi interessato nel primo post ho caricato altre foto

              Commenta


              • #27
                Fenomenale l'auto e ai limiti del paradossale l'avvertimento sull'impostazione "Nurburgring" del DPS...i tedeschi si prendono decisamente troppo sul serio!
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #28
                  Diciamo anche che è una boutade commerciale fare molta scena . Chi può sapere il setting vero dell'anello nord del Nurburgring e/o poi sfruttarlo a dovere? Oppure valutare quello se effettivamente è più efficace del normale Sport ? Se ci andate a girare credetemi che l'assetto che usate è l'ultimo dei vostri pensieri. Quello predominante è salvare l'auto dai muri e al tornarci a casa..

                  Commenta


                  • #29
                    Potevano chiamarla "velocità smodata"...ah no, ci ha già pensato qualcuno!
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #30
                      Da come ho capito leggendo in rete (sul manuale non spiega praticamente nulla di questa modalità) è una specie di modalità Sport+ ma con un assetto più morbido, ideale da utilizzare su strade tortuose/di montagna.

                      Commenta


                      • #31
                        Complimenti per l'acquisto! E' spettacolare!!!!
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • #32
                          Veramente bellissima , è possibile secondo voi ordinare lo scarico akrapovic e l'alettone originale della clubsport ? sapete consigliarmi un negozio che v ende gli originali ? Grazie .

                          Commenta


                          • #33
                            Lo scarico lo trovi ovunque!
                            l’ala posteriore originale forse la trovi solo in vw e se vuoi qualcosa replica magari guarda maxton… o rieger…
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da mirkoGTI Visualizza il messaggio
                              Veramente bellissima , è possibile secondo voi ordinare lo scarico akrapovic e l'alettone originale della clubsport ? sapete consigliarmi un negozio che v ende gli originali ? Grazie .
                              Occhio che se monti lo scarico della Club sport poi non va bene con l'alloggio di quello originale della GTI perchè quelli della Club sport sono più grandi quindi o fai una modifica a quello originale o cambi pure tutta la parte posteriore ....in allegato il video che lo spiega

                              There are many European models that we don’t get in the US that we drool over. One of the them is the Clubsport GTI. The first Clubsport GTI was introduced...

                              Commenta


                              • #35
                                Al di là del suono...è decisamente più bello. Ovviamente associato al cambio della grembialina...non esiste tagliare quella originale..

                                Commenta


                                • #36
                                  Per non cambiare o modificare la grembialina ( manco sapevo che si chiamasse così ) ci sono scarichi non originali per GTI ....non metto link per evidenti motivi pubblicitari ma è facile trovarli .

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ciao a tutti!
                                    Dopo piu' di 5000km percorsi e vari mesi di utilizzo volevo stilare giudizi e pareri sulla CS45.
                                    Sono molto soddisfatto...il motore spinge bene anche utilizzando il cambio in manuale. Molto buona anche la ripresa nelle salite in 6a.
                                    Sui fondi fiscidi si sente la mancaza delle 4 ruote motrici, ma il differenziale lavora comunque bene.

                                    L'assetto e' rigido in qualsiasi modalita' vengo utilizzata. Anche modificando il dcc al massimo livello di confort, buche, tombini si sentono tutti.
                                    In modalita' l'assetto diventa molto rigido, infatti prediligo utilizzare la modalita' Nurburgring nella quale l'assetto e' meno rigido rispetto alla modalita' sport.
                                    L'impianto frenante lavora molto bene, anche alle alte velocita' o in caso di frenata brusca.

                                    i consumi confermo quanto detto in origine. Siamo mediamente sugli 8-9 km/l. Si riesce in autostrada in pianura a raggiungere i 12-13km/l a velocita' normali.
                                    I consumi massimi raggiunti sono stati di 3-4 km/l in vacanza questa estate in montagna, dove data la vicinanza, l'ho lanciata sulla Autobahn tedesca dove non c'era di limite.

                                    Le uniche note negative sono i comandi dell'infotainment e quelli del volante, ma nel complesso sono contento di aver scelto questa versione, anche se in origine volevo optare per la Golf R.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Che velocità hai raggiunto in Germania???
                                      hai intenzione di fare stage1 ???
                                      complimenti molto molto bella!!!
                                      la preferisco alla R
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Non si può parlare di velocità anche se raggiunte fuori dai confini nazionali. Fattelo dire in privato

                                        Commenta


                                        • #40
                                          velociraptor non lo sapevo.
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X