annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf GTI 8 Kings Red

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    PaoloAlberto sembra strano anche a me visto le caratteristiche delle 2 auto.
    I30N che tra l'altro adoro. Però se l'avessi acquistata l'anno scorso, dopo aver visto il restyling della MY2021 mi sarei mangiato le mani!

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti!

      Ugo_59 la uso soprattutto in manuale perchè voglio essere io a decidere a quanti giri cambiare e usandola il fine settimana non voglio rilassarmi. Mediamente sul lungo periodo faccio circa i 10 km/l, se vado con calma anche i 13, se ci calco la mano i 7-8.....
      L'ho chiesto perchè l'attuale mia R Line la uso prevalentemente in D ma visto che aspetto la GTI che merita una guida più sportiva sarebbe meglio che mi abitui ad usarla in tiptronic . I consumi credo che sono in linea con i cavalli a disposizione .
      Per quanto riguarda la scelta che hai fatto la I30N personalmente non piace molto così come la Focus ST invece per quanto riguarda la Megane RS a mio modesto parere è bellissima però forse troppo "estrema" .


      In allegato le prove di Zepres su vari circuiti dove la Hyundai risulta più veloce della Golf


      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.jpg  Visite: 2  Dimensione: 95.2 KB  ID: 1365008
      Ultima modifica di Ugo_59; 15/11/2021, 22:55.

      Commenta


      • #23
        Ugo_59 secondo me, visto le premesse, questi sono comunque risultati sorprendenti! Mi sarei aspettato dei distacchi maggiori su tutti i circuiti visto che la GTI non è proprio un'auto da trackday!

        Commenta


        • #24
          Certo pedro978 ho messo solo quei dati per curiosità visto che questo è il thread di presentazione della tua bella GTI e non il confronto con altre auto...quindi per restare in tema ti chiedo come hai trovato il sound perchè da alcuni video mi è sembrato che un pò si sente in altri no...certo che quello della I30N è un'altra cosa ma per me sarebbe troppo

          Commenta


          • #25
            Ugo_59 pensa che col manuale in N che è la modalità più spinta il cambio fa la doppietta da solo e scoppietta sempre!!!!
            non oso immaginare ora che hanno fatto l'automatico!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              PaoloAlberto Ps: e per evitare di andare in giro con una bancarella che vende pedardi, non si può disinserire?

              Commenta


              • #27
                Penso di no
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  Ugo_59 pensa che col manuale in N che è la modalità più spinta il cambio fa la doppietta da solo e scoppietta sempre!!!!
                  non oso immaginare ora che hanno fatto l'automatico!!!!
                  Ma ti riferisci al GTI ? Dai video è la Hyundai che scoppietta sempre come fosse capodanno...sempre per rimanere in tema mi piacerebbe sapere il comportamento del sound della GTI di Matteo

                  Commenta


                  • #29
                    Parlo della i30N
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      Con le sue caratteristiche, cioè di berlinetta media da tutti i giorni, da Gran Turismo come riporta correttamente la sua sigla, ha delle doti inaspettate.
                      Mantenendo una versatilità spesso sconosciuta alle rivali.

                      Poi dipende uno cosa cerca, ma spesso nei confronti vince per la prestanza e la razionalità...

                      Riassumendo tutto nell'equilibrio citato da Matteo

                      Commenta


                      • #31
                        Enzino esatto è molto versatile e si adatta un pò a tutte le situazioni.

                        Ugo_59 il suono non è male per essere originale, nell' anno 2021 e con mille strozzature. Niente di sconvolgente.
                        Con tutto in sport e cambio in M in rilascio fa anche qualche scoppietto. A volte tira anche dei discreti botti a condizione che sia in temperatura e di rilasciare l'acceleratore a quota 3000 giri.

                        Commenta


                        • #32
                          Quel poco che fa è naturale insomma, il soundaktor quindi per fortuna non è presente....
                          No perchè ormai lo infilano ovunque.....

                          Commenta


                          • #33
                            pedro978 qresta mattina ho visto la Tua macchina in vw

                            mi ha detto che il proprietario è di mezzogoro, quindi ho capito fosse la Tua

                            è davvero stupenda dal vivo rossa, anche la gti 7,5 di lato ancora molto bella...

                            Complimenti

                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #34
                              The Cure si l'ho portata a fare il cambio olio visto che ha compiuto 1 anno e 10.000 km!
                              Abbiamo sempre portato li anche la GTD 6 di mio fratello e ci siamo sempre trovati bene.

                              Commenta


                              • #35
                                Ieri sono andato in officina a consegnare il coperchio motore per il richiamo e "purtroppo" (dico purtroppo perchè attualmente non ho problemi e funziona tutto, a parte qualche sporadico svarione passeggero) mi hanno detto che devono fare il mega aggiornamento alla OCU per i sistemi multimediali.
                                Appuntamento per il 9 maggio.
                                Speriamo...........

                                Commenta


                                • #36
                                  ...vedrai che dopo l'aggiornamento andra' ancora meglio......
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    La gti rossa è esagerata!!!!!!!!!!!
                                    Stupenda!!!!!!!!!!!!!

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X