annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf mk8 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf mk8 GTD



    Sono molto soddisfatto, bella potenza e grande coppia, auto divertente; se usata normalmente è molto confortevole e silenziosa e consumi sopra i 20km/L.
    DCC ti farò sapere con qualche km in più
    Ciao a tutti! Vi presento la mia Golf 8 GTD
    • Colore Argento metallizzato
    • Cerchi da 18" Bakersfield
    • DSG 7 rapporti
    • Fari IQ.LIGHT LED Matrix
    • Adaptive Chassis Control - DCC
    • Tettuccio Panoramico
    Inserisco foto degli interni.
    Gli scarichi sono adeguati, belli, non avrei sopportato quelli finti dei modelli normali.
    I cerchi hanno soddisfatto le mie aspettative, sicuramente è questione di gusti
    Concordo su impianto frenante, tuttavia il rosso ci sta almeno a livello estetico.
    Adoro lo stacco cromatico tra nero e argento
    Ultima modifica di mc0676; 28/03/2022, 09:52.

  • #2
    Ciaooo
    auguri
    molto molto bella!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao!!
      Complimenti, molto bellla!
      Argento poi è particolare, non essendo più così tanto diffuso, specie sulle versioni sportive.
      Altrettanto particolare il fatto che sia GTD, e ben accessoriata.

      ps: aggiungi una foto degli interni

      Commenta


      • #4
        Ciao e complimenti

        l'unica 8 che comprerei, davvero.

        Solo qualche appunto (che è rivolto a VW sia chiaro, non alla tua scelta)
        Personalmente ritengo gli scarichi un pò troppo grandi al posteriore, ma credo sia dovuto al fattore età..magari tu hai 25 anni e li vorresti ancora più grandi.
        I cerchi sono belli, ma credo si potesse fare qualcosina di più..forse non rendono giustizia al resto dell'auto.
        Le pinze rosse le vedo bene ormai solo se l'impianto frenante merita ..e non è questo il caso purtroppo.

        Per il resto, molto molto bella. Bel colore , bell'anteriore, che mi convince sempre più della parte posteriore. Aspettiamo foto degli interni...
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • #5
          Top ! Complimenti bella in tutto.

          Commenta


          • #6
            complimenti.. spero di poterla trovare anche io presto un modello GTD che mi convinca ll'acquisto,,,,
            Facci sapere nella sezione giusta come ti trovi e come sono le sospensioni adattive...
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • #7
              yuttaxx molto bella complimenti.
              Ma...
              Quando avevo io Gtd e Gti (rispettivamente 7 e 7.5) e la gente criticava la 'tovaglia' dei sedili, non la capivo. Ora che sono alla terza auto con interno in pelle invece comincio a capire cosa intendevano... con un abitacolo cosi High-tech cozzano non poco secondo me.

              Attendiamo recensione più dettagliata su motore, consumi e assetto
              Impara l'arte e mettila di traverso..

              Commenta


              • #8
                Sull'interno io invece sono favorevole allo scozzese, è una sua caratteristica, quindi ci sta.

                Sono contento che ti trovi bene, i consumi mi sembrano migliori delle versioni precedenti, ma saranno dati magari da strade scorrevoli e uno stile di guida abbastanza parsimonioso

                Commenta


                • #9
                  La trama o tappezzeria CLARK o come si voglia chiamare è un tratto distintivo delle golf sportive!
                  promosso l’interno!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Ma io non discuto sul fatto che sia caratteristica o meno...come vi dicevo ne ho avute 2, nella variante sia grigia che rossa..

                    Dico solo che più andiamo avanti e più secondo me cozzano terribilmente col resto dell'abitacolo, perchè sanno inevitabilmente da vecchio..e questo si vede solo ahimè riuscendo a guardare l'auto con distacco, senza gli occhi a cuoricino che vedono solo ed esclusivamente cose positive.
                    Pure quando lo dicevano a me mi incacchiavo e la prendevo male..per poi accorgermi che avevano ragione.
                    Impara l'arte e mettila di traverso..

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io sono favorevole alla trama "Tartan"...Oltre che per la tradizione del modello in se, anche perchè a me piacciono le auto inglesi...Che trovo abbiano una classe che non apparterrà mai a nessun'altra.

                      Commenta


                      • #12
                        TeoGTi30 effettivamente…..
                        avrebbeto potuto magari mantenere una striscia verticale o due a loro piacimento….e fare i restanti sedili in alcantara sarebbero stati a mio avviso molto più belli senza perdere la tradizione…..
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Sedil in pelle molto belli ma su GTI e GTD stanno bene quelli originali stile scozzese ...mio parere

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per le Tue impressioni e foto...
                            20 km7l viaggiando in modo normale con un motore che eroga 200 cv, io dico che è davvero tanta roba...
                            Praticamente non si discosta tanto dalla mia come consumi...

                            Attendo prossime news sul funzionamento del DCC

                            La trama scozzese ormai è un must sulle GTI e GTD ma io oltre ai sedili in pelle, che trovo davvero belli, avrei optato per un alcantara magari scuro,, ci sarebbe stati davvero bene...
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #15
                              Se ci fossero state più opzioni di scelta dei sedili non nego che avrei valutato una alternativa, con quelli a disposizione sono soddisfatto così e in fini mi piacciono.
                              Confermo, ho una guida parsimoniosa, faccio anche quasi i 22 km/L, principalmente extraurbano. Con un po' di tirate e divertimento si riesce comunque a fare i 17-18 km/L. (tutti dati da CDB).
                              Cambio DSG in sport fa una grande differenza in termini di divertimento e reattività, come giusto che sia.

                              Commenta


                              • #16
                                Ci sta!

                                Io ieri al ritorno dal raduno, andatura tranquilla da CDB ho fatto i 23,3... per poi chiudere con i 20,4 in garage dopo code a Milano e andatura più sostenuta.

                                Commenta


                                • #17
                                  Non consuma nulla!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Enzino ieri tra una cosa e l'altra mi è sfuggita l'auto con la quale sei venuto...non avevi la A4?
                                    Impara l'arte e mettila di traverso..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Sì, con la A4, era la prima della fila di auto parcheggiate.
                                      Come dicevo a Fabio, il tempo poco clemente non ci ha permesso di ammirare le auto come meriterebbero (più le vostre della mia...)!

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X