annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vi presento la mia nuova golf 8 R-line etsi 150 cv dsg.Benvenuta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi presento la mia nuova golf 8 R-line etsi 150 cv dsg.Benvenuta.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_140219.jpg 
Visite: 576 
Dimensione: 250.3 KB 
ID: 1353663Buon giorno a tutti, finalmente ho un pò di tempo , dopo vari casini a casa, di presentare la mia nuova golf 8 ritirata circa una settimana fà.Ordinata il 9 febbraio arrivata il 25 giugno. Golf 8 R.Line 1.5 etsi evo 150 cv dsg . Configurazione seguente: colore lime Yellow metallizato - videocamera per retromarcia rear view - navigatore discover media con voice control ( in promozione) - climatizzatore Air care climatronic con regolazione a tre zone- mirror pak con side assist- ruota di scorta di dimensioni ridotte- Fari iq light led Matrix - wolkswaghen extra time 3 anni fino a 100.000 km - side assist plus- inserto led centrale- cerchi in lega Bergamo 18 " con pneumatici 225/40 e bulloni antifurto- Tappetini in gomma e inserto baule in gomma. A una settimana dal ritiro faccio solo qualche considerazione , per una valutazione più completa aspetto un pò , e girarci per un certo periodo. Parto dal colore che essendo perticolare,avevo un pò di timore che avessi fatto una cavolata... ( avevo provato a cambiarlo con il blu lapiz uscito dopo) devo dire con soddisfazione è che quasi tutti mi dicono che sù questa versione stà molto bene... e comunque è piaciuto a tanti e molti si girano per guardarla.. non per ridere , ma per ammirarla....E comunque ora più che mai convinto del colore...a me piace molto.Questa è la mia quinta golf, quindi posso giudicare senza presunzione in modo abbastanza obbiettivo. Vengo da una golf 7 tdi 1600 , che ho avuto per sette anni e la prima considerazione è che secondo me hanno lavorato molto sulla guidabilità.. sterzo sospensioni e miglioramento del telaio, che era già buono sulla sette. Silenziosa

    considerando anche che vengo fa una diesel , anche come insonorizzazione non la trovo peggiore della sette...Cambio dsg ( mai avuto) fantastico... elettronica.. la cosa che mi preoccupava di più... mi si è spento da solo due volte lo schermo... e a distanza di una settimana non sono ancora riuscito a connetterla a internet. Speriamo di risolvere presto questi inconvenienti, ma comunque il mio giudizio per ora è più che positivo. Specie per il confort e la guidabilta nonostante i cerchi di 18".Che dire sono contento... e vi terrò aggiornati.. spero di nonl aver sbagliato nella presentazione fatta...
    File allegati
    Ultima modifica di lorenztr; 26/07/2021, 09:01.

  • #2
    Complimenti,ma mancano le foto.......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...one-la-mia-car
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      • Non ha caricato tutte le foto..eccole ..forse ho sbagliato qualcosa io..scusatemi..ciao a tutti....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20210706-WA0009.jpg 
Visite: 870 
Dimensione: 189.3 KB 
ID: 1352011Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210707_000643.jpg 
Visite: 908 
Dimensione: 250.7 KB 
ID: 1352014Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210707_000338.jpg 
Visite: 909 
Dimensione: 150.1 KB 
ID: 1352015Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20210706-WA0007.jpg 
Visite: 895 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 1352016Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210709_212537.jpg 
Visite: 902 
Dimensione: 516.3 KB 
ID: 1352017Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20210706-WA0011.jpg 
Visite: 893 
Dimensione: 153.3 KB 
ID: 1352018
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Bellissima
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Spettacolare.... quel colore è superbo!

          Commenta


          • #6
            Aggiungerei raro!!!
            molto egocentrico
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Complimenti è bellissima.
              Donato

              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

              Commenta


              • #8
                Buona sera a tutti.. aggiungo qualche foto...per ora tutto ok.. fatto un giretto al lago, quindi prima volta in autostrada... media 120- 130 km orari. Consumo circa 20 km litro...niente male..

                Commenta


                • #9
                  Colore coraggioso, ma mi piace sono sincero!veramente bella!

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Bella
                    bella la striscia illuminata di sera
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X