annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Style TGI Kings Red

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 Style TGI Kings Red

    Ciao a tutti! Dopo 5 mesi d'attesa (ordinata il 7 dicembre, immatricolata il 26 aprile), vi presento con grande orgoglio la mia prima auto, Golf 8 TGI STYLE

    Optional (oltre a quelli di serie):
    • Colore Kings Red
    • Cerchi Ventura
    • Discovery Media
    • Telecamera posteriore
    • Mirror Pack con Side Assist Plus
    • DSG

    Per ora ho giusto fatto 40km in un giorno. Devo dire motore molto silenzioso, star and stop non invadente, assistenti alla guida come il line assist mai arroganti ma comunque presenti e ben funzionanti.

    Per ora l'infotaiment non mi ha dato nessun problema ne son comparsi vari errori.

    Molto piacevole alla guida e spaziosa internamente. E' un piacere vero guidarla, e anche lo sterzo non mi da la sensazione di "vuoto"

    Sul DSG....non posso far paragoni col passato, dico che rispetto all' auto aziendale che guido a volte, quasi non si sente ed è ben performante. Non mi ha mai fatto sentire "azzoppato" nella guida.

    Poi devo ancora fare bene diverse prove, ma anche chi si è seduto a fianco a me ha apprezzato lo spazio.

    Sul design interno...io che sono iper tech addicted lo apprezzo molto...bisogna solo abituarsi alle varie scorciatoie. Vero che qualche tasto fisico in più non sarebbe dispiaciuto, ma per me così pulita e con tutto quello spazio tra lato guidatore e passeggero è fenomenale. E risulta anche molto ma molto pulita come design, cosa che non dispiace a me personalmente.

    Consumi del metano....per ora direi buoni, per una macchina appena presa, aspetto il settaggio ottimale. Ma devo dire che grandi GAP col metano non li ho sentiti, se acceleri ti schiaccia bene al sedile POi testerò i consumi reali nei prossimi mesi

    Sul colore...l'ho scelta a scatola chiusa, e penso di essere l'unico nella mia provincia e quelle vicine ad aver un modello diverso da R-line o GTD o Golf R di colore rosso...ma devo ammettere che a me piace molto! Premetto che vengo da un auto rossa quindi al colore ero abituato. E che non volevo un'auto con colori scuri o bianca .

    Poi datemi un anno per studiare ogni opzional ahaha

  • #2
    Complimenti e Auguri. Colore "spaziale" Il più bello proposto per la golf 8...Parere personale

    Commenta


    • #3
      Auguri!!!!
      la prima rossa!!!!

      bellaaaaaaaaa
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Molto bella, anche per me è il colore più bello, nei miei gusti, se la gioca con il Lapiz Blu.

        L'unico appunto, sembra ci sia una leggera tonalità differente tra il colore della lamiera più sul chiaro con quella del fascione posteriore e del copri tappo benzina che sembrano più scuri.
        Forse è la resa fotografica. Dal vivo si nota meno?
        Anche il mio carrozziere una volta mi disse che il colore sulle plastiche può rendere diversamente.
        Vadocomeundiavolo tu cosa ne pensi?

        Commenta


        • #5
          Ben arrivato al Re Rosso!
          Domanda 1: cos'è quell'accessorio azzurro applicato sulle bocchette centrali?
          Domanda 2: appena presa avrai fatto il pieno di metano. Quanti kg sono stati caricati? E che percorrenza stimata ti dava?
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            lorenztr rispondi per punti

            1)E' un diffusori di profumo per auto, regalo di compleanno di un amica. Ha una spugnettina interna che si bagna leggermente son gli oli essenziali e fa ottimi odori. Mi sembrava potesse andar bene un accessorio così fine. Poi se interessa posso darti il nome in privato

            2) Me l'hanno data col pieno di metano e benzina, devo dire che non me l'aspettavo, quindi non ho un idea dei kg caricati Percorrenza stimata 410km di metano e 120km di benzina. Ma punto ad aumentare quella di metano reale con un distributore dietro casa mia che da metano preraffreddato...ho sentito su golf 7.5 anche autonomie di 480-500km con un pieno!
            andrea_gb per me è un effetto della mia fotocamera direi, la sto guardando anche ora. Dal vivo il colore è quello della foto delle fiancate e degli interni (dove si vede). Poi anche a me piaceva molto il Lapiz Blue, ma sulla style non c'era, quindi in una gara a due...ha vinto Kings red per abbandono E devo dire che non me ne pento

            Commenta


            • #7
              Che bella
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Ottimo, allora è solo un riflesso dato dalla diversa angolazione che quei pezzi hanno nei confronti delle lamiere intorno. Mi sarei stupito del contrario
                Goditela!

                Commenta


                • #9
                  Redwolf90 complimenti e tanti auguri alla nuova benvenuta !io le tue impressioni c’è l’ho ancora dopo quasi 4 mesi.facci sapere anche del profumo se puoi!è bellissima!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                    Molto bella, anche per me è il colore più bello, nei miei gusti, se la gioca con il Lapiz Blu.

                    L'unico appunto, sembra ci sia una leggera tonalità differente tra il colore della lamiera più sul chiaro con quella del fascione posteriore e del copri tappo benzina che sembrano più scuri.
                    Forse è la resa fotografica. Dal vivo si nota meno?
                    Anche il mio carrozziere una volta mi disse che il colore sulle plastiche può rendere diversamente.
                    Vadocomeundiavolo tu cosa ne pensi?
                    L’ho visto per la prima volta 2 anni fa e lo scrissi subito che è stupendo.
                    Ne stiamo facendo tantissime anche variant e Clubsport anniversario con tetto nero.

                    Commenta


                    • #11
                      Bella. Io ho una Life con la stessa Alimentazione e, prima che la lasciassi in officina, mi ha dato ottime sensazioni sia di guida sia di consumi irrisori. Adesso ho la Tdi ( sostituitiva)così posso anche fare un paragone.

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti, è molto bella!
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • #13
                          Davvero Bella bella bella!!! Non pensavo che il rosso fosse così! Comunque entro due settimane dovrei ricevere anche io la mia TGI!
                          Ps: in privato ti avevo chiesto se l’auto ha l’asticella, perché in un thread che avevo creato, la persona che lavora a wolfsburg ci aveva informato che le Golf 8 in produzione ora, hanno il pistoncino come le Mk7.

                          Commenta


                          • #14
                            Ho anche io la tgi, devo dire che va molto bene con consumi irrisori.

                            Bella scelta!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                              Davvero Bella bella bella!!! Non pensavo che il rosso fosse così! Comunque entro due settimane dovrei ricevere anche io la mia TGI!
                              Ps: in privato ti avevo chiesto se l’auto ha l’asticella, perché in un thread che avevo creato, la persona che lavora a wolfsburg ci aveva informato che le Golf 8 in produzione ora, hanno il pistoncino come le Mk7.
                              Anche io mi unisco alla domanda, sotto al cofano è tornato il pistoncino?
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                              Commenta


                              • #16
                                Nella mia, prodotta a metà aprile,no. Ma spero di aprire il meno possibile il cofano ahaha

                                Commenta


                                • #17
                                  Azz...chiediamo conferme a Vadocomeundiavolo allora...scrisse di averlo notato il 23 aprile....La tua sarà stata una delle ultime con l'asta?
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Molto bella rossa, particolare!
                                    Mia moglie ha appena dato via la A3 rossa, era come avere una RS

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Belloccia veramente rossa, probabilmente il colore migliore per la MK8 !
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Devo confermare che ogni giorno di più adoro quel colore, e stanno arrivando complimenti anche da persone per strada

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X