annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTI - Secondo me l'auto con performance perfette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    No no ma infatti l’auto non vuole arrivare al limitatore, questo confermo. Ma non riesco a capire il problema, se cambi con tempistica giusta non incontri nessuno disguido. Comunque appena riesco guardo il video

    Commenta


    • #42
      @cullings nessuno dice niente riguardo al viaggiare in strada, il dsg funziona bene ed è molto sicuro … però in condizioni un po’ limite fa saltar fuori tutte le mancanze di un cambio con i contropiselli fatto per le condizioni limite…

      Resta il fatto che sono totalmente d’accordo con quello che dici riguardo al gti che ha le performance perfette, è il giusto compromesso per prestazioni e comodità … un ottimo tuttofare che va forte e ti permette al tempo stesso di andare all’ikea e comprare una camera …
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #43
        Matteo[V] pero’ se cerchi una macchina da portare al limite col cambio automatico che ti faccia divertire devi aggiungere almeno 20000€ E forse perdere anche due posti
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          Si però non si passa di palo in frasca ragazzi un po di obiettività, lo dico con ironia mi raccomando. Sono auto con cui la gente fa gare etc, o è "sportivina" diversamente definiamola utilitaria pompata allora fine de problema. La mia cambia quando voglio io...perché manuale. Per avere il dsg una mia auto deve essere l'unica scelta possibile e non avere alternative. AleGti7cs il discorso lo hai centrato...non devi capire cone ragiona deve fare quello che vuoi tu. Giusto o sbagliato che sia.
          Ultima modifica di mattedanex; 29/05/2021, 13:38.

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Matteo[V] pero’ se cerchi una macchina da portare al limite col cambio automatico che ti faccia divertire devi aggiungere almeno 20000€ E forse perdere anche due posti
            Su cosa ti basi per dire ciò? Io ho una gti 7 Clubsport che portò anche in pista, cambio dsg.. va alla grande e metto dietro auto ben più blasonate.. basta metterle giù bene, e sapere come ragiona il dsg


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              AleGti7cs lo dico perché ho guidato è posseduto altri tipi di auto ben più sportive tutto qua ma mi fido di quello che dici…
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                Giuro che la golf 8 non piaceva. Ma da ora si. Quanto è bella? complimenti

                Commenta


                • #48
                  Bella, complimenti
                  La GTI rimane sempre un ottimo compromesso e forse l'unico in questo segmento.
                  Felice anche io che abbiano importato anche il manuale (lo ho sulla mia 7,5....sono di parte ma mi trovo bene).

                  Venerdi sera ne ho visto una colore bianca, cerchi 19"...e sicuramente fa la sua figura.
                  Quello che proprio non riesce ad andarmi è la striscia led anteriore e con tutta l'elettronica presente non era male prevedere una impostazione che potesse spegnerla...

                  Saluti a tutti

                  Commenta


                  • #49
                    Basta tagliare o sconnettere i fili che la alimentano...Poi magari il service con il vag può disattivarla di default.

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da luca74 Visualizza il messaggio
                      Bella, complimenti
                      .....Quello che proprio non riesce ad andarmi è la striscia led anteriore e con tutta l'elettronica presente non era male prevedere una impostazione che potesse spegnerla...
                      Di giorno o meglio in presenza di buona luce il led centrale con la funzione AUTO è sempre spento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X