annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MK8 di SirOftheRings

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MK8 di SirOftheRings

    GOLF 8 Style 1.5 eTSI EVO 130cv

    Grigio Urano (preso un pò titubante ma che invece ora mi sta sempre più piacendo anche al sole)
    Assetto Sportivo Ribassato
    Cerchi "Ventura" da 17"
    Cristalli posteriori Oscurati
    Fari I.Q. MATRIX
    Antifurto Plus
    Keyless Entry
    Mirror Pack / Side Assist Plus / Park Assist
    Navigatore Discovery Pro
    Predisposizione Telefono Comfort
    We Connect Plus
    Ruota di scorta
    Winter Pack

    Che dire dopo i problemi o "problemini" di Login del sistema MIB3 con il proprio VW ID, risolti questo pomeriggio, e dopo un paio di giorni con qualche Km fatto devo dire che la parte infotainment della vettura rispetto alla MK7 ha fatto veramente salti da gigante, idem per gli ADAS di bordo veramente tanta roba rispetto anche alla MK7 che già non era per nulla male
    Mi piace un sacco il feeling con il volante sia per forma diametro e spessore che feeling con la vettura
    La mancanza dei tasti lascia spiazzati nelle cose più elementari come spegnere la radio o fermare il clima, bisogna farci un pò la mano, forse un tasto in più ed una manopola in più io la avrei lasciata
    I sedili sono molto molto belli, non sono in pelle e non sono quello con il poggiatesta integrato ma lato guida è elettrico ed è una vera ...... uno sballo regolazioni perfette per chiunque
    Le luci MATRIX le ho viste ieri sera e devo dire che valgono TUTTI gli euri che costano un MUST assoluto (a me piace un sacco anche la striscia LED frontale che unisce i fanali) !
    Per i materiali interni ne avevo letto di ogni ma sinceramente non vedo differenze dalla MK7, nessuna
    Mi piace l'illuminazione delle maniglie esterne TUTTE ed anche internamente l'illuminazione ha fatto passi da gigante
    Aspetti dolenti vani porta oggetti, la MK7 ne era piena quà non esistono.
    Altro cosa che non mi piace è il porta bottiglie / bicchieri senza chiusura, inammissibile per una vettura del genere anche se stò notando che sempre più auto stanno facendo la stessa scelta, per me ASSURDA, la cosa è parzialmente mitigata tirando avanti il bracciolo ma metterci una tendina non credo che avesse fatto chiudere VW !
    Per fortuna tutti i vani aperti nel tunnel centrale sono foderati in gomma cosi le cose che ci riponi si muoveranno poco e non faranno rumore
    Altro punto negativo e poco comprensibile la manca floccatura del vano porta oggetti fronte passeggero, anche questa scelta è veramente incomprensibile
    Il display del cockpit fronte guidatore è bello molto leggibile personalizzabile ma io lo avrei fatto leggermente più grande, un 12" secondo me sarebbe stata la scelta più corretta
    La rumorosità, che qualcuno in rete aveva criticato mettendola un gradino sotto la MK7 per me invece non ha alcuna differenza
    Il DSG lo conosco perfettamente è il terzo oramai, per un giudizio sul motore per ora è ancora troppo presto, una cosa che però ho notato subito è che essendo un turbo a geometria variabile, anche se ha 10CV in meno della precedente MK7 questo tira sempre e tira da subito, ma vedremo meglio nei prossimi giorni

  • #2
    Auguri!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Luca, auguri per la nuova Golf !

      Inserisci anche qualche altra foto, soprattutto degli interni

      Commenta


      • #4
        Auguri...Come suggerito qualche foto degli interni

        Commenta


        • #5
          Auguri! E complimenti per la scelta del colore...lo apprezzerai sempre di piu

          Commenta


          • #6
            Sarà fatto domani faccio foto degli interni !
            GRazie

            Commenta


            • #7
              Complimenti, è molto bella!!!

              Commenta


              • #8
                Complimenti ! molto bella
                Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                Sarà fatto domani faccio foto degli interni !
                GRazie
                tony velociraptor
                Grazie per il consiglio visto che è anche previsto dal regolamento
                che ricordo:
                Le uniche regole da seguire sono le seguenti:
                1) è possibile aprire un unico thread per la stessa auto (se avete 2 auto potete aprire 2 thread);
                2) è OBBLIGATORIO inserire nel primo messaggio i seguenti dati:
                • modello, allestimento, cilindrata, colore
                • accessori
                • almeno una foto dall'esterno
                • almeno una foto degli interni

                Commenta


                • #9
                  Complimenti, mi piace il colore Grigio Urano, mi aveva tentato!
                  Come ti trovi con il telefono comfort? noti un vero miglioramento? Io l'ho eliminato dalla lista all'ultimo momento.
                  Noto che hai il Discover Pro. Io personalmente non me la sono sentita di rinunciare al Media gratuito e tirare fuori tutti i soldi per un Pro intero...

                  Commenta


                  • #10
                    Per il telefono comfort per ora bene molto più veloce a collegarsi al cellulare di quello sulla MK7 e ora legge anche i messaggi. Per il discorso Pro o Media sono stato anche io indeciso sino all'ultimo ma poi ho fatto la pazzia, le differenze sinceramente non saprei dato che per ora conosco solo il mio PRO

                    Commenta


                    • #11
                      dopo poco più di 100km devo subito dire che la cosa che mi piace parecchio sono i consumi ottimi ! Stessi tragitti che con la precedente MK7, prima facevo 14.5 ora sono sui 16.7 e come detto ci ho fatto solamente poco più di un centinaio di km

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                        Le uniche regole da seguire sono le seguenti.............................[*]almeno una foto degli interni[/LIST]
                        siroftherings per cortesia provvedi a sistemare il tuo primo post come ti ho chiesto 2 giorni fa. Grazie

                        In caso contrario la tua discussione verrà tolta dal Forum in quanto non conforme al Regolamento.

                        Commenta


                        • #13
                          Tantissimi auguri e bella macchina
                          Complimenti per il fegato ad aver speso soldi per il Discover Pro
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #14
                            Finalmente!
                            molto belli gli interni
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                              Tantissimi auguri e bella macchina
                              Complimenti per il fegato ad aver speso soldi per il Discover Pro
                              Lo so me lo sono chiesto molte volte anche io chi ..... me lo ha fatto fare ma è stata una pazzia ....

                              Commenta


                              • #16
                                Anche io metterei il Pro anche pagandolo rispetto al media Gratis. Un motivo c'è se ne propongono 2. È non è per vedere "ovunque"una mappa di navigazione. Ma perché per me le mappe sono diverse e velocità diverse, risoluzione in 3d diverse.

                                Commenta


                                • #17
                                  velociraptor al momento un prezzo onesto per il Pro è non più di 350€ di cui 250€ sono per gli ulteriori 2 anni di We Connect Plus e i restanti 100€ per mappa e altre cose, ma in realtà non cambia nulla!
                                  Spendere 1.000€ o più per avere la stessa cosa per me è follia!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ercole98 Non sono d'accordo sulla risoluzione delle mappe. Ovviamente non ho i due sistemi a confronto per verificare alcun i aspetti grafici. Anche i media e il Pro mib2 (al dila' della misura dello schermo) sembrano essere lo stesso sistema grafico...ma all'atto pratico no. ..Ma qui è fuori tema

                                    Commenta


                                    • #19
                                      velociraptor ultimo commento e chiudo l'OT, la vera differenza di prezzo fra Media e Pro è di qualche centinaia di €, con la differenza che il Media è scontato integramente, mentre con il Pro questa promo non è cumulabile e i prezzi di differenza sono proprio quelli da me citati, anzi, la differenza è anche meno!
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Complimenti per la nuova arrivata!!!
                                        PS: non ho capito cosa sia il "telefono confort", ma prometto che vado a cercarmelo piu' tardi....

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X