annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eddie T.H. - Golf 8 GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eddie T.H. - Golf 8 GTE

    Stamattina ho ritirato la mia Golf 8 GTE: Eddie The Head, abbreviata Eddie T.H.

    Di seguito la scheda:

    Modello: CD16TY
    Colore: C2C Moonstone Grey
    Interno: UN beige puro
    Optionals:
    codice descrizione
    PDD Adaptive Chassis Control DCC
    4X4 Airbag laterali posteriori
    PJ7 cerchi in lega Bakersfield
    PXD Fari IQ. Light - Led Matrix
    8WK fendinebbia e luce di svolta
    PF3 mirror pack
    RBF Navigatore Discover Media
    2F1 predisposizione per Digital Key
    WL2 sedili in pelle Vienna
    79H Side Assist Plus
    7W4 sistema di protezione proattivo
    PS1 tetto panoramico
    KA2 retrocamera
    EA5 extra time 2 anni / 80.000 km




























    Allego qualche foto:

    esterni

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2735892C-DC2B-4104-AF79-F197BA338B4A.jpeg  Visite: 119  Dimensione: 1.05 MB  ID: 1340237

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   58D05582-8267-4140-919E-D32E6F7A5405.jpeg  Visite: 119  Dimensione: 1.13 MB  ID: 1340228
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   7B3B0868-71BB-4573-8AC4-1067DC904DDE.jpeg  Visite: 120  Dimensione: 1,017.6 KB  ID: 1340230

    Interni

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   CBC9ADF5-F028-42E6-AE5C-F8B0976587F8.jpeg  Visite: 120  Dimensione: 1.28 MB  ID: 1340234
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   BC0708B5-2DA9-45E6-96A1-CB2762571268.jpeg  Visite: 122  Dimensione: 934.4 KB  ID: 1340236
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   9D81440B-FFC7-4E82-A179-D48B24FFEA91.jpeg  Visite: 122  Dimensione: 652.3 KB  ID: 1340233

    Dettagli

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   397B1D0D-B224-467C-A00B-EB505D4EC81E.jpeg  Visite: 123  Dimensione: 740.9 KB  ID: 1340238
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   FADDF5CA-9E2C-441D-9878-33A96DD81B3C.jpeg  Visite: 122  Dimensione: 943.8 KB  ID: 1340235
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5F387AC8-1D5B-41EE-B9F8-8C11C0BF2C70.jpeg  Visite: 123  Dimensione: 929.2 KB  ID: 1340229

    dotazione

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   09E1DA36-4BF2-424B-980E-B22439D79650.jpeg  Visite: 122  Dimensione: 1.12 MB  ID: 1340232

    aggiornerò con nuove foto
    File allegati
    Ultima modifica di texano11; 26/03/2021, 23:55.

  • #2
    Tantissimi auguri, davvero bella
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Ben arrivata!
      E' la prima 8 della community con gli interni in pelle, sarebbe da vedere dal vivo ma mi pare che vada ad aggiungere con quelle fasce a contrasto un tocco di raffinatezza in più.
      Con tutti i gadget e accessori ti hanno riempito il baule .
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Finalmente!!!!
        e’ arrivata


        AUGURI GODITELA FINALMENTE!!!

        BELLA.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Complimenti auguri consegnata senza targa a te..

          Commenta


          • #6
            Auguri, bella Golfazza !

            Commenta


            • #7
              Auguri per l'auto. Tra i tanti cerchi per la golf 8 questi sono quelli con lo styling più indovinato . Come belli i sedili in pelle anche se la fascia più chiara è quella più esposta e purtroppo penso si sporchera' presto

              Commenta


              • #8
                A proposito di sporcare...il glicine non ti sporca la carrozzeria?
                Noto che hai subito messo al lavoro la wallbox...già mi immagino i litigi con la Signora per accaparrarsi i kW della fornitura!
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Molto molto bella, sarei curioso di provarla!
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #10
                    Bellissima complimenti
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      Bella Bella!!! congratulazioni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                        Molto molto bella, sarei curioso di provarla!
                        Ci credo, deve spingere parecchio ...
                        ho notato che il cofano ha ben 2 chiusure e pure belle massicce
                        evidentemente i tecnici non si sono fidati a lasciarne una solo centrale, col rischio che ad altissime velocità il cofano potesse essere strappato via ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #13
                          E' per la sicurezza il doppio gancio. (E' cosi anche nella 1.0 a 3 cilindri che non credo sia un razzo) Cosi se becchi un alce (è la prova principe) non ti viene il cofano in faccia. Stesso motivo per l'astina. Dirai: allora la 7 in un incidente ammazza tutti. Cosi pare.

                          Commenta


                          • #14

                            Ma dov'è che vivete che ci sono le strade piene di alci (mai visto uno in vita mia) ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • #15
                              Complimenti! Stupendi gli interni sportivi in pelle

                              Commenta


                              • #16
                                Quoto Alfonso !

                                Gli interni in pelle di Vienna sono molto belli e rendono più aristocratica questa Golf

                                Commenta


                                • #17
                                  Molto bella!! Complimenti!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Grazie a tutti!
                                    Devo dire che MI PIACE!!!
                                    Alcune risposte alle questioni o alle problematiche sollevate da alcuni:
                                    • sedili in pelle: effettivamente sono proprio belli. La pelle non è la più morbida che ho toccato, ma i fori di certo non permettono una sensazione setosa. Ho anche acceso la ventilazione e le chiappe stanno al fresco! La schiena invece non mi sembra sia ventilata, ma proverò a vedere meglio. Per la delicatezza del colore chiaro, considerando che ho 2 lanzichenecchi di 10 e 12 anni, spero di ovviare almeno in parte con un trattamento di protezione che è in arrivo da LCDA
                                    • per il consumo di corrente, lì sono al lavoro dove ho 10kW di potenza e ne ho in abbondanza anche per l’estate. Almeno lo spero, altrimenti butto giù tutti i pc...
                                    • le targhe le ho “tolte” in foto: piuttosto che usare il quadrettamento o colorarle tutte di nero ho pensato di usare il colore della carrozzeria. Non che non si veda che sono state coperte, però ho pensato che siano meglio così, di primo acchito
                                    • il glicine sporca tanto... però in realtà non macchia. Il problema sono i fiori secchi e le foglie che ti trovi ovunque: impensabile lasciare il tettuccio aperto!
                                    • avere un incontro ravvicinato con un’alce non rientra tra le mie aspirazioni... se poi pure ti caricano, con quelli ci rimani secco! Bastano i cinghiali sui Colli e i caprioli e cervi in montagna per far prendere degli spaventi..
                                    Foto serale...

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   CF0F3F40-1C92-4BBA-B8A2-A9032AE30B84.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 559.6 KB  ID: 1340309
                                    Ultima modifica di texano11; 27/03/2021, 07:26.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      La pelle Vienna di vw anche senza fori è ruvida. Per averla morbida la chiamano nappa ed è una opzione dalla Passat in su.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Foto serale stupenda
                                        specialmente l’inserto luminoso della calandra
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X