annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eddie T.H. - Golf 8 GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io ho sempre azzardato un 2.4 davanti e 2.2 dietro se viaggio da solo o in due e un 50 kg tra bagagli vari nel baule..

    Commenta


    • #62
      Gli inconvenienti del tetto apribile...

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1766.jpeg 
Visite: 477 
Dimensione: 728.9 KB 
ID: 1340757

      Commenta


      • #63
        Poca roba. Occhio ai piccioni..

        Commenta


        • #64
          texano11 sei soddisfatto della qualità complessiva dell'auto? Soprattutto relativamente agli interni, solidità, assemblaggi, ecc.

          Commenta


          • #65
            Segar moltissimo! Gli assemblaggi sono curati, gli accoppiamenti esatti per quanto ho visto finora. Sabato o domenica faccio il primo lavaggio e così avrò la possibilità di controllare bene.
            In ogni caso gli interni sono ottimi, ho notato che la plancia è in materiale gommoso testurizzato e in costruita in monoblocco. Quindi presumibilmente esente da scricchiolii, ma lo vedremo tra due anni...
            Le plastiche rigide sono simili a quelle della Impreza e quindi anche se non “sexy” sono funzionali. Con un buon prodotto di protezione dureranno senza problemi.
            La finitura “piano black” delle cornici è un incubo per le impronte digitali e lo sporco, ma quando è pulita è eccezionale.
            Insomma, è un’automobile che va curata e mantenuta pulita, dentro e fuori. Ma lo dichiara chiaramente fin dal principio (superfici effetto laccato, led immersivi, schermi tattili ecc.). Chi non l’ha capito ed accettato da prima, avrà di che tribolare...

            Ho notato un piccolo ma antiestetico danno alla griglia orizzontale e all’inserto decorativo. Ovviamente se si nota una volta usciti dalla concessionaria, non è contestabile. Sarebbe bello sapere se è avvenuto in fase di montaggio o di consegna. In ogni caso si vede più in foto che dal vivo, motivo per cui me ne sono accorto due giorni dopo il ritiro, ma so che c’è, mi da fastidio, ma so anche che chissenefrega.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            File allegati

            Commenta


            • #66
              Si vede che la tua è assemblata meglio della mia, la striscia di plastica che mostri in foto sulla mia, se premo con le dita, scricchiola un po' dappertutto, specialmente dietro il volante. Le bocchette di ventilazione orizzontali mi paiono fatte di plastica piuttosto economica.
              Evidentemente abbiamo criteri di giudizio diversi eheh.
              Mi dispiace per quella riga, in foto è visibile ma se riesci a fartene una ragione tanto meglio!!!

              Commenta


              • #67
                Io darei di matto. Ps: percge e storto l'inserto cromato?

                Commenta


                • #68
                  A me era capitato sulla mia 7.5, la cornice nero lucido intorno alla radio in un punto era opaca...ovviamente mi sono accorto poco dopo. Fatto notare ai 5000km ma nulla...l'ho comprato io nuovo e l'ho sostituito ma è palese un difetto di realizzazione non un danno accidentale di qualcuno. Ma chiaramente come dice texano11 come esci dalla concessionaria ciao ciao

                  Commenta


                  • #69


                    Oggi abbiamo fatto il bagnetto e i trattamenti di bellezza: cera ibrida nanotecnologica, trattamento idrofobizzante vetri, trattamento protettivo pelle.

                    Qualche foto

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0146755A-A342-4A0D-881D-02B6E4FF775F.jpeg 
Visite: 348 
Dimensione: 555.9 KB 
ID: 1341502

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11B35167-155B-4EB4-8941-C1E003F40AEF.jpeg 
Visite: 341 
Dimensione: 539.0 KB 
ID: 1341503

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5A4EE91B-86F3-4E16-A49C-6F90E0ECE842.jpeg 
Visite: 344 
Dimensione: 642.0 KB 
ID: 1341504

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   B14E59FC-2FE7-4172-94D8-CD86346C0517.jpeg 
Visite: 348 
Dimensione: 639.8 KB 
ID: 1341506

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4CC4AA3C-2414-44C3-9FC2-5DF45032175B.jpeg 
Visite: 340 
Dimensione: 470.3 KB 
ID: 1341505


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12A12CDF-2CB6-4A5A-B600-08DA12B75D38.jpeg 
Visite: 354 
Dimensione: 674.3 KB 
ID: 1341501
                    File allegati

                    Commenta


                    • #70
                      Complimenti per la macchina ... ho notato che il tettino è fatto in modo diverso rispetto alle mk7 e mk7,5 ... non c’è più la parte di cornice lato sportello ... quella che si crepa per intendersi ...

                      Puoi farmi vedere una foto con il tetto aperto e con il tetto aperto basculante?

                      A libretto che misure di cerchi hai?

                      Se posso suggerire ... la macchina si lava, non gli si fa il bagnetto, né tantomeno si mettono le scarpine o altro ... ste cose lasciale a quegli svalvolati del passion ...

                      Comunque Ancora complimenti per il mezzo :-]
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #71
                        Matteo[V] Se permetti la imbocco anche io

                        Comunque proprio ieri ho notato che tutto il vetro si alza e non rimane la cornice, quindi, MOLTO meglio (si, non avevo mai notato ciò)
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #72
                          Dall’alto, fessura, aperto 1ª posizione, aperto del tutto (4cm in più, ma che fanno la differenza in movimento).
                          Lieve rombosità ai 54-55 km/h. Da qualche parte ho postato anche le foto da dentro, con e senza tendina.




                          File allegati

                          Commenta


                          • #73
                            Sembra più grande del mio che ho sulla sette può essere???
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Non saprei. Però sicuramente da fuori la lastra di vetro è molto più grande del foro effettivo, e la fascia tra parabrezza e tettuccio fa un tutt’uno.

                              Commenta


                              • #75
                                Grazie dell’info....
                                si sembra più grande.... però il tetto è quello....
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #76
                                  Basterebbero due misure interne per il confronto dei boccaporti..

                                  Commenta


                                  • #77
                                    L’apertura del tetto della Golf 8 dovrebbe essere il 15% più grande, con sicurezza ve lo dirò appena trovo da qualche parte il comunicato stampa
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #78
                                      velociraptor effettivamente 2 misure potrebbero servire... farò anche quelle!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        5%, ricordavo male :’)
                                        File allegati
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Auto molto bella e luminosa, complimenti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X