annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 tgi

    Buongiorno a tutti i golfisti, anche io sono diventato felice possessore della MK8.

    Ve la presento:

    Golf 8 tgi 1.5 130 cv style con aggiunta:
    Interni grigio basalto
    Fari IQ Matrix con Mirror Pack
    Vetri oscurati
    Cerchi Ventura
    Impianto antifurto Plus

    Questa settimana si ritira.
    Ero un pò indeciso sugli interni, li ritengo bellissimi ma molto delicati, spero di non pentirmene.
    E a sorpresa ho notato anche il badge "style" sulla fiancata; avevo capito che da gennaio 2021 era stato tolto per le tgi.
    Davvero molto entusiasta e felice della scelta, per ora

  • #2
    Luivort veramente molto bella!! Non vedo l'ora che arrivi pure a me <3 Per curiosità, quando l'hai ordinata? per farmi un idea dei tempi anche per la mia Poi se mi fai sapere anche come ti trovi coi consumi (anche in pvt) mi fai un favore Sugli interni bianchi....conoscendomi io non avrei mai potuto metterli, ma bianca con gli interni bianchi mi piace, ha un senso
    Ultima modifica di Redwolf90; 16/03/2021, 08:11.

    Commenta


    • #3
      L'ho ordinata a dicembre, ma abbiamo modificato un ordine del concessionario che già aveva fatto in precedenza.
      Per i consumi, vi farò sapere, ma per darvi qualche indicazione precisa dovrà passare un pò di tempo, anche perchè con questo lockdown la ritiro e la porto a casa. Vedendo il bicchiero mezzo pieno, almeno sta al sicuro.

      Commenta


      • #4
        Molto bella!!!!!
        auguri!!!!!!
        goditela!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Congratulazioni Luivort , io sono un simpatizzante degli interni chiari, la tua versione è particolarmente "estiva" perciò ogni volta che entrerai a bordo sotto il solleone avrai la certezza che qualsiasi altra combinazione ti avrebbe fatto sudare di più .
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Ti faccio anche io i miei complimenti

            Sei un temerario interni bianchi ! Non è per tutti

            Bellissima

            Commenta


            • #7
              Molto bella, complimenti! soprattutto gli interni chiari, bellissimi da vedere un po' meno da pulire

              Commenta


              • #8
                Secondo me gli interni chiari sono estremamente più belli e danno molto più eleganza però, come vi anticipavo, sono consapevole che sono anche meno pratici.
                speriamo bene, al massimo troverò qualche prodotto per la pulizia facendo qualche preghiera
                grazie a tutti

                Commenta


                • #9
                  Complimenti trovo molto chic questa accoppiata di bianco esterno e bianco/grigio interno...io poi sono per abbinarli i colori esterni con gli interni invece di metterli a contrasto li dove il risultato e’ gradevole come in questo caso.

                  Commenta


                  • #10
                    Una Golf con gli interni chiari... Che bella !!!
                    Io adoro questa tonalità e secondo me con un po' di attenzione non è nemmeno impossibile tenere i sedili puliti.

                    Ho un' amico che ha una XC60 con gli interni beige e dopo 11 anni e 270000 km i sedili sono ancora perfetti anche se devo ammettere che il proprietario è una persona molto ordinata e un paio di volte ha portato a far lavare la tappezzeria il che è anche comprensibile vista l‘ eta e il chilometraggio.

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti,sarò di parte,ma secondo me il bianco è quello che sta meglio (parlo dell'esterno)..........purtroppo quei cerchi
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Luivort Bella Bella e ancora Bella!! Esternamente è identica alla mia! Gli interni però non avuto il coraggio di prenderli chiari per il terrore che ogni macchiolina si noterebbe... (anche se quelli neri non sono troppo da meno). Mi associo anche io ad Andrea nel farci sapere i consumi!!
                        PS: Felicissimo di vedere che il badge ''Style'' sulla fiancata è presente! (al contrario di quanto riporta il configuratore e di quanto mi dissero da Verona!!)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X