annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2ª Golf di Ercole 98, Golf 8 1.4 eHybrid Style

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Ercole98 bicicletta con questa risparmi di sicuro!!!
    Beato te che potresti pensare alla bicicletta per andare al lavoro

    DonyGTD Beh, lavoro a 60km da casa, quindi andata e ritorno, più altri giri ho 24 anni
    Comunque vediamo la proposta domani
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Ercole98 usi la macchina per il lavoro d la bici per giri vari così unisci l’utile al dilettevole!!!
      ti manterresti in forma che a 24 anni non sarebbe male….
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        tony effettivamente sono consumi effettivamente bassissimi, se si conferma tale da pieno a pieno, ma mettiamo 40km/l, a 1.85€/l varrebbe a dire un'autonomia di 1.600km e soli 2 pieni al mese, circa 150€ a cui aggiungere i 45€ dell'abbonamento delle colonnine, ovvero 195€, ne spendevo 230€ ogni mese per fare 2.100km con la Golf 7.5 e la benzina a 1,60€

        Ah, aggiungo, lavoro a Falerna, per cui su 60km a tratta, 50 circa sono di autostrada
        Comunque Ercole, fare tutti i giorni quel tratto autostradale (andata e ritorno) non è proprio il massimo, anche se alla tua età pesa di meno rispetto a quanto peserebbe a me

        Io spero che tu possa lavorare in modo ancora più redditizio senza essere costretto a fare tanti chilometri ...

        Commenta


        • PaoloAlberto la bici se fosse così facile l'avrei sempre nel baule mentre carico la macchina

          tony Antonio, diciamo che fra meteo che mi sta graziando e che ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi pesa molto, però effettivamente è proprio il pezzo pezzo peggiore...
          Sarebbe stato più vicino il luogo di lavoro mi rimaneva qualcosa di più in tasca, ma è l'unica proposta decente che ho ricevuto, soprattutto sfruttando il mio diploma da geometra, inoltre sono in ufficio e sto imparando parecchie cose nuove oltre a quelle poche che già facevo prima, ma la cosa principale, diritti e doveri da CCNL rispettati, per cui faccio questo "sacrificio" di viaggiare e continuo, anche perchè l'ambiente di lavoro è sereno e si lavora con tranquillità, spero che con la laurea magistrale riesca a trovare qualcosa di più redditizio

          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Sicuramente Ercole, sei un ragazzo tenace e ce la farai ad inquadrarti meglio sotto ogni profilo nel settore lavorativo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              PaoloAlberto la bici se fosse così facile l'avrei sempre nel baule mentre carico la macchina

              tony Antonio, diciamo che fra meteo che mi sta graziando e che ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi pesa molto, però effettivamente è proprio il pezzo pezzo peggiore...
              Sarebbe stato più vicino il luogo di lavoro mi rimaneva qualcosa di più in tasca, ma è l'unica proposta decente che ho ricevuto, soprattutto sfruttando il mio diploma da geometra, inoltre sono in ufficio e sto imparando parecchie cose nuove oltre a quelle poche che già facevo prima, ma la cosa principale, diritti e doveri da CCNL rispettati, per cui faccio questo "sacrificio" di viaggiare e continuo, anche perchè l'ambiente di lavoro è sereno e si lavora con tranquillità, spero che con la laurea magistrale riesca a trovare qualcosa di più redditizio
              Te lo auguro
              Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

              Commenta


              • Ciao Ercole.
                Per 4 anni ho percorso 200km al giorno per lavoro, so cosa significa, e come portare all'osso le auto.
                Hai pensato ad un usato a Gpl da maltrattare? Oppure ad andare a vivere fuori casa e cercare una stanza?

                Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • iugin Credo che Ercole98 sia sparito. Dopo che ha ritirato la Tesla, è scomparso. Doveva presentare anche il T-Roc della zia...ma nulla...Wanted. Ps: forse con la Tesla gli siamo diventati tutti antipatici.

                  Commenta


                  • Adesso che è passato all'elettrica, noi "puzziamo" (di idrocarburi incombusti, ovviamente)

                    Ercole98 batti un colpo!
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • lorenztr come si dice dalle parti nostre l'ha fat i schei
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Mi ero perso il forum per un po. Mi spiace per lui, alla sua età volevo sgasare a più non posso e sentire il motore cantare, ora sarà nel silenzio totale

                        Commenta


                        • iugin parole d’oro!!!!! Parole sante!!!! amen.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                            Mi ero perso il forum per un po. Mi spiace per lui, alla sua età volevo sgasare a più non posso e sentire il motore cantare, ora sarà nel silenzio totale
                            Oddio...detta così " mi spiace per lui"..."alla sua età"..."nel silenzio totale" lo dai per morto...

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, sono vivo e vegeto (mi tocco ), ma impegnatissimo fra lavoro, problemi familiari e vita sociale , avevo presentato la Tesla, ma siccome, solo da me vogliono foto fatte con la migliore fotocamera e nelle migliori condizioni, non ho il tempo per farle anche perchè già dopo 2 ore che lavo la macchina è piena di moscerini...
                              Qualche volta vi leggo, ma non rispondo più di tanto, comunque prometto che ad Agosto arriveranno le foto della Tesla e della T-Roc, sperando che non mi verranno nuovamente eliminati, altrimenti vi lascerò un link esterno qui.

                              La Model Y dopo quasi 4 mesi ha circa 14.500km, ma fra stasera e domani ne faccio altri 500, quindi 15.000km , costo attuale del carburante 430€, fra cariche a casa e alle colonnine con l'abbonamento con un risparmio di circa 800€, carico al lavoro e da qui è arrivata la convenienza dell'elettrico, (oltre a un finanziamento all'1,99% di taeg)

                              iugin scendere da 204CV a una GPL non mi andava proprio, davvero, inoltre ho bisogno di una macchina comoda e la Model Y lo è tantissimo.
                              velociraptor, ma no Sergio, a me non frega niente che a voi non piace la mia macchina perchè sono io che pagherei il carburante
                              lorenztr tu rimani comunque un privilegiato per il motore che hai sulla tua macchina

                              Comunque, aggiornamento importantissimo, la mia Golf è stata "gestita" dato che per 3 mesi non sono riuscito a venderla o comunque mi proponevano permute, anche assurde, ora la macchina è in mano a un concessionario calabrese, sempre del gruppo Volkswagen, ma non Volkswagen (ahimè non hanno saputo vendermi una macchina, ma vabbè non c'ho perso io )

                              In tutto ciò anche a me sarebbe piaciuto girare su una Golf GTI/R o una RS, ma con 40-45.000km annui o pago il carburante o mi diverto, ma c'è sempre mio papà che fa solo 10.000 km annui


                              La foto di quando l’ho lasciata, con 59.121km
                              File allegati
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Ercole98 Allora esisti. Comunque le ricariche fotoniche della tua Tesla non è che hanno "spostato" qualcosa nelle tue celle di memoria?...io sono Luigi...Sergio, who is?

                                Commenta


                                • velociraptor dai Sergio non mettere sempre i puntini sulle I
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Ercole98 Allora esisti. Comunque le ricariche fotoniche della tua Tesla non è che hanno "spostato" qualcosa nelle tue celle di memoria?...io sono Luigi...Sergio, who is?
                                    AHAHAHAHAHHA, Sergio è il mio amico con cui parlavo al telefono, come sono rin@@@
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Il tuo ragionamento non fa una piega, ma quanti soldi stai spendendo per cambiare sempre auto??
                                      Sei alla terza auto che io ricordi.
                                      Potevi prendere un gti e andare a lavoro con un mulo a Gpl o a metano portandolo alla morte.
                                      E la sera sgommmare a piazza fera con la gti

                                      Commenta


                                      • iugin diciamo che a me la Golf 8 è “costata” 400€ in 2 anni e 60.000km e risparmiato 2.500€ di carburante (100€ circa in media al mese) rispetto alla Golf 7.5 che comunque ha papà e ora ha 83.000km e che terremo per sempre visto il legame affettivo…

                                        Cosi come pure la Tesla, a me, considerando il risparmio di carburante, spendevo 250€ al mese di benzina, mi costa 110€ al mese, e considera che ho dato solo un anticipo praticamente minimo visto che l’ho finanziata all’1,99%…
                                        Ho il vantaggio di una macchina nuova, più comoda e grande, inoltre non fare cambio olio ogni 15.000km (che dopo i 100.000km dovevo pagare, anche caro e amaro) e anche delle prestazioni leggermente superiori
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • L‘ affare più grande l‘ ho fatto io...Grande Punto pagata 4000 euro 7 anni fa e ancora non mi ha abbandonato e per il gasolio uso i buoni aziendali...Sicuramente mi ha salvato il portafoglio meno la salute mentale... HAHAHA...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X