annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2ª Golf di Ercole 98, Golf 8 1.4 eHybrid Style

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Ercole98 bicicletta con questa risparmi di sicuro!!!
    Beato te che potresti pensare alla bicicletta per andare al lavoro

DonyGTD Beh, lavoro a 60km da casa, quindi andata e ritorno, più altri giri ho 24 anni
    Comunque vediamo la proposta domani
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole98 usi la macchina per il lavoro d la bici per giri vari così unisci l’utile al dilettevole!!!
      ti manterresti in forma che a 24 anni non sarebbe male….
      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        tony effettivamente sono consumi effettivamente bassissimi, se si conferma tale da pieno a pieno, ma mettiamo 40km/l, a 1.85€/l varrebbe a dire un'autonomia di 1.600km e soli 2 pieni al mese, circa 150€ a cui aggiungere i 45€ dell'abbonamento delle colonnine, ovvero 195€, ne spendevo 230€ ogni mese per fare 2.100km con la Golf 7.5 e la benzina a 1,60€

Ah, aggiungo, lavoro a Falerna, per cui su 60km a tratta, 50 circa sono di autostrada
        Comunque Ercole, fare tutti i giorni quel tratto autostradale (andata e ritorno) non è proprio il massimo, anche se alla tua età pesa di meno rispetto a quanto peserebbe a me

Io spero che tu possa lavorare in modo ancora più redditizio senza essere costretto a fare tanti chilometri ...

Commenta

• PaoloAlberto la bici se fosse così facile l'avrei sempre nel baule mentre carico la macchina

tony Antonio, diciamo che fra meteo che mi sta graziando e che ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi pesa molto, però effettivamente è proprio il pezzo pezzo peggiore...
          Sarebbe stato più vicino il luogo di lavoro mi rimaneva qualcosa di più in tasca, ma è l'unica proposta decente che ho ricevuto, soprattutto sfruttando il mio diploma da geometra, inoltre sono in ufficio e sto imparando parecchie cose nuove oltre a quelle poche che già facevo prima, ma la cosa principale, diritti e doveri da CCNL rispettati, per cui faccio questo "sacrificio" di viaggiare e continuo, anche perchè l'ambiente di lavoro è sereno e si lavora con tranquillità, spero che con la laurea magistrale riesca a trovare qualcosa di più redditizio

Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Sicuramente Ercole, sei un ragazzo tenace e ce la farai ad inquadrarti meglio sotto ogni profilo nel settore lavorativo

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              PaoloAlberto la bici se fosse così facile l'avrei sempre nel baule mentre carico la macchina

tony Antonio, diciamo che fra meteo che mi sta graziando e che ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi pesa molto, però effettivamente è proprio il pezzo pezzo peggiore...
              Sarebbe stato più vicino il luogo di lavoro mi rimaneva qualcosa di più in tasca, ma è l'unica proposta decente che ho ricevuto, soprattutto sfruttando il mio diploma da geometra, inoltre sono in ufficio e sto imparando parecchie cose nuove oltre a quelle poche che già facevo prima, ma la cosa principale, diritti e doveri da CCNL rispettati, per cui faccio questo "sacrificio" di viaggiare e continuo, anche perchè l'ambiente di lavoro è sereno e si lavora con tranquillità, spero che con la laurea magistrale riesca a trovare qualcosa di più redditizio
              Te lo auguro
              Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Sto operando...
              X