annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 8 eTsi Dsg 150 cv R Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF 8 eTsi Dsg 150 cv R Line

    L'auto l'ho ritirata il 22 settembre quindi la presento parecchio in ritardo più che altro per spirito di partecipazione .

    Come da titolo è una Golf 8 eTsi DSG da 150 cv allestimento R Line nero perla .

    Gli accessori installati : tettuccio apribile , Park Assist , videocamera per retromarcia , Discover Media , cerchi da 18 " Bergamo , Side Assist , Mirror pack , Fari IQ .Light Led Performance , climatizzatore Air Care Climatronic a tre zone , led centrale anteriore , ruota di scorta .

    A mio parere interni dedicati R Line molto belli , ottimo motore con un spinta non di poco conto specie se in modalità S e consumi che variano a seconda dello stile di guida e dal percorso quindi direi anche 20/22 km/l in modalità Eco sfruttando il veleggio senza ripartenze su strade extraurbane e senza spingere , 17/18 in autostrada modalità Confort entro velocità codice , diversamente e in modalità S di meno .

    Preciso inoltre che fortunatamente non ho avuto alcun problema di accensioni di spie o quant'altro e che i vari optional come Park Assit , retrocamera , etc. , comandi vocali vari del navigatore che della radio o clima a parte qualche eccezione hanno sempre funzionato .

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20210430-202227_Photos.jpg 
Visite: 3651 
Dimensione: 180.5 KB 
ID: 1355448
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   a8d8609b-2afa-4323-b8a3-a8b416321464.jpg  Visite: 408  Dimensione: 259.6 KB  ID: 1339115


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   44eb7e50-49bf-492f-9edd-6a2a300c1a68.jpg  Visite: 486  Dimensione: 269.1 KB  ID: 1339114





    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   0adf7a1c-8a7a-47ba-b6cd-51d416f258d3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 228.7 KB  ID: 1338531



    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   4.jpg  Visite: 46  Dimensione: 38.2 KB  ID: 1337989






    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 46  Dimensione: 125.7 KB  ID: 1337986Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3.jpg  Visite: 46  Dimensione: 65.6 KB  ID: 1337985
    Ultima modifica di Ugo_59; 16/08/2021, 23:42.

  • #2
    Bellissima Ugo complimenti il mio colore preferito ma purtroppo stavolta sono andato di bianco sarebbe stata la terza nera..basta troppo delicato cmq ti ripeto spettacolare!!!!

    Commenta


    • #3
      Molto bella Ugo il nero sta benissimo su questa G8
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Bravo Ugo molto bella!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          I sedili mi piacciono molto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            In effetti il nero "maschera" molto degli orpelli (normalmente neri degli altri colori) e per cui il muso della golf 8 non mi piace..I doppi finti terminali cromati sul nero stanno bene, negli altri colori fanno meno impatto. Giudizio onesto

            Commenta


            • #7
              Complimenti, molto bella la R-line nera!
              Mi sembra anche piuttosto bassa come assetto, vedo poco spazio tra ruota e passaruota. sarà la prospettiva delle foto, sarà il disegno dei cerchi, ma la trovo piuttosto "aggressiva"

              Commenta


              • #8
                Ringrazio tutti . Per quanto riguarda il colore avendola già avuta nera nella versione 7.5 avrei decisamente preferito cambiare e per questo prima di ordinarla avevo visto diverse Golf 8 in altri colori ma alla fine ho optato sempre per il nero perla che è sì delicato ma non usando l'auto spesso riesco a mantenerla decente. La 7.5 pur avendola lavata con dei rulli di ultima generazione diverse volte e tenuta per 3 anni e mezzo non c'era riga o graffio.
                Per quanto riguarda l'assetto è quello ribassato per R Line ma secondo me la versione precedente 7.5 era più bassa e questo perché quando andavo in discesa nel garage prima dovevo frenare quasi del tutto per non toccare lo spoiler anteriore mentre ora non c'è questo problema.

                Commenta


                • #9
                  Molto bella, complimenti! I Bergamo in genere non mi piacciono, ma sulla carrozzeria nera l'impatto visivo e' bello invece.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti . Non capisco come mai per un allestimento più sportivo la VW inserisce nel listino solo 1 cerchio da 18 mentre le case concorrenti come BWM , Audi , Mercedes etc . molti di più
                    Ultima modifica di Ugo_59; 16/03/2021, 00:18.

                    Commenta


                    • #11
                      [mention]Ugo_59 [/mention] ma ovviamente così puoi comprare gli OZ!

                      Commenta


                      • #12

                        Commenta


                        • #13
                          Splendida vettura.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissima colore TOP

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissima!!

                              Commenta


                              • #16
                                Bella bella bella!

                                complimenti!


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X