annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Mia Nuova Preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mi vergogno ad avere un 7 Gti Clubsport e pensare che questa sia chiamata allo stesso modo.. è veramente ridicola, specie lo stendino sul lunotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Ma tu hai i gusci.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
        Quella non è una Golf GTI "normale", è una Clubsport da 300 cv ...
        Può averne anche 1000 di cv...ma è un orpello estetico decisamente "forzato" su una 4 porte. Non è una 911 Gt3 Rs da pista...Vai a fare spesa con un robo così..io mi vergognerei...Ma ho 50 anni...

        Commenta


        • #24
          Non esagerare , ha solo 2 cm di plastica in più.
          Pensa che vergogna chi fa la spesa con la 500 Abarth.

          Commenta


          • #25
            Velo.. io ne ho oltre 20 meno di te.. e mi vergognerei lo stesso, mettila accanto ad una 7 gti Clubsport.. diventa imbarazzante il confronto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              E a che serve? Non dirmi che senza quei 2 cm di plastica la macchina non sta in strada....

              Commenta


              • #27
                Serve a differenziare i due modelli.

                Commenta


                • #28
                  Senza considerare che sembra con quel posteriore sia stata inculata da un tir


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Serve a differenziare i due modelli.
                    Ecco appunto. Un orpello inutile..Basterebbe scrivere nel portellone il modello...piuttosto che carenarla da carnevale..Che tanto per il 99 % degli umani resta una golf con una pala sul tetto.

                    Commenta


                    • #30
                      Smartworking e limitazioni varie stanno facendo riposare la mia bestia in garage... che ...... Sabato scorso ho fatto un viaggetto. Peccato davvero, mi stavo appassionando.

                      Commenta


                      • #31
                        Che bella..... dai te la godrai
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Ciao,
                          complimenti per il ferro !
                          Molto interssante anche la scelta del colore che, se non erro, è una novità della Mk8
                          Prime impressioni? Ci racconti qualcosa......?
                          A maggio scade il contratto valore della mia e più la vedo ed effettivamente più mi piace...

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                            Mi vergogno ad avere un 7 Gti Clubsport e pensare che questa sia chiamata allo stesso modo.. è veramente ridicola, specie lo stendino sul lunotto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Premetto che la 7 clubsport è la mia gti preferita e non voglio assolutamente fare polemica. Ma che piaccia o meno è un discorso ma anche la gti 7 cs ha un alettone simile.
                            a me piacciono entrambi e viste le caratteristiche della gti normale, a potermela permettere, sarebbe l'unica da considerare.
                            File allegati

                            Commenta


                            • #34
                              Chopin grazie per i complimenti alla mia nuova Golf.
                              Impressioni... mmmmmmmm.... due situazioni: parto dal bene, finiture estetica e impressione generale della vettura, molto bene.
                              Sound veramente buono, viste le varie restrizioni e non avendole fatto ancora nulla.
                              Cambio e motore: qui si sale in paradiso, nonostante i consumi da GTI (e ci sta, se non non era un GTI) potenza erogata sempre bene al momento giusto, e se serve il pozzo non ha mai fondo, più acceleri più ne ha, PRONTA!
                              Cambiata manuale, molto buona, anche se non mi abituerò mai fino in fondo, se devo usare io il cambio preferisco il manuale, ma succede talmente di rado che i vantaggi dell'automatico sono innegabili. In eco fa il suo dovere, tenendo bassi regimi per il consumo, ma non appena sollecitato va subito, stessa cosa in confort, direi il solito DSG, eccellente. Dove cambia il mondo è in sport, cambiata perfetta senso di giri quasi da simbiosi con il mezzo... che dire?
                              Tenuta di strada, trazione anteriore? non credo penso abbia i binari, mai un beccheggio o un incertezza.
                              NOTA super dolente, elettronica, dopo averla lasciata per due riprese 15 giorni in concessionaria il primo mese ed averla smontata 2 volte per problemi al side assist ed all'assistente di parcheggio, la ritiro definitivamente martedì 23/2 ... oggi a distanza di 15gg si presenta nuovamente anomalia agli assistenti di parcheggio, telefono in officina, incazzato come un'aquila ed il difetto sparisce, lasciando però quel senso di incertezza.
                              Qualche capriccio del telefono (android nuovo) non si connette subito, devo aprire e chiudere la portiera per la connessione e spesso non riconosce i numeri che mi chiamano.
                              In totale, sarebbe la macchina dei miei sogni, ma non sono del tutto soddisfatto, sono abituato male, da quando mi compro io le macchine, ho visto davvero poco meccanici ed officine (Golf 3 GT special- Audi A3 prima serie TDI 110cv - Golf 5 TDI 150 cv - A4 avant TDI - A5 TDI 177 cv) ho a casa anche il Q2 del mio povero papà che ora usa mia moglie e la Polo di mio figlio... unica problematica la Golf 8. Se si risolve definitivamente entro l'estate bene, altrimenti le faccio compiere un anno e la cambio, se un'auto nasce male non migliora sicura con il tempo... non darò un'altra chance alla Golf 8 cercherò un mezzo "meno avanzato" ma più affidabile.
                              Chi vivrà vedrà...
                              Ultima modifica di Beck; 10/03/2021, 15:30.

                              Commenta


                              • #35
                                [mention]Beck [/mention] ottima recensione, fatta col cuore! E le ultime affermazioni sono molto molto gravi, per la VW si intende. Come dire: sono riusciti a rovinarti il bel sogno che la GTI ti potrebbe regalare. E ancor più grave è il “dubbio” che rimane nell’uso: i sistemi elettronici funzioneranno quando serviranno davvero?
                                Io personalmente ho scelto il leasing per non dovermi preoccupare di eventuali problemi legati all’obsolescenza dell’ibrido rispetto a nuove versioni, ma anche effettivamente a ben vedere i problemi di affidabilità entrano con prepotenza nell’equazione: MAI AVREI PENSATO di doverli valutare seriamente in un’autovettura del gruppo VAG...

                                Commenta


                                • #36
                                  Hai Centrato in pieno texano texano11 volevo una sportiva ma cerco affidabilità TOTALE, ho scelto la Golf, dopo aver provato per un anno la Polo di mio figlio, macchina di livello superione, la sua ragazza ha una Mini, tanta scena in più, tanti bei colori e gadget, ma la Polo, bella, affidabile e piena di sostanza, il cokpit non perde un colpo e mi son detto rapporto qualità/prezzo VW anche io.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Per curiosità avevi chiesto magari per il CS???
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      CS? Scusa mi sfugge.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Penso clubsport intenda

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Bravissimo Matteo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X