annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 GTE

    Volkswagen ancora tu !!!
    Dopo aver posseduto svariate marche e modelli di auto e dopo 6 anni di grandi soddisfazioni con una Polo, ho deciso di rimanere fedele a quest'ultimo marchio. Ho acquista con la formula "Progetto Valore" la nuova MK8 GTE che vi faccio conoscere nelle foto allegate. Ho percorso ancora pochi chilometri ma ho capito di aver comprato una macchina fantastica. Il costo sicuramente è impegnativo, ma la potenza, la qualità, l'estetica e il piacere di guida non hanno prezzo...........
    Mauro



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1364.jpg 
Visite: 1297 
Dimensione: 1.16 MB 
ID: 1333317Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1370.jpg 
Visite: 1382 
Dimensione: 1.28 MB 
ID: 1333312Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1360.jpg 
Visite: 1346 
Dimensione: 1.40 MB 
ID: 1333313Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1361.jpg 
Visite: 1353 
Dimensione: 1.47 MB 
ID: 1333314Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1362.jpg 
Visite: 1335 
Dimensione: 1.62 MB 
ID: 1333315Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1363.jpg 
Visite: 1349 
Dimensione: 1.49 MB 
ID: 1333316
    File allegati

  • #2
    Complimenti, veramente bella, hai preso una di quelle date da Volkswagen, giusto?
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Ciao Ercole,
      si è quella che hanno molte concessionarie. Ha quasi tutti gli optionals che volevo e la cosa che mi ha convinto a prenderla è il colore (anche se io avevo configurato il bianco perla) e la situazione attuale dei ritardi nella produzione e consegna dovuti al covid.

      Commenta


      • #4
        Mauroo era infatti quella che dovevo prendere anche io a dicembre

        Poi la mancanza del park assist e la programmazione della mia che era prevista per fine gennaio, ho rifiutato essendo la mia una Style e volevo il sedile ergoactive
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Che bella
          sei il primo a presentarcela sul forum!!!
          poi dovrai dir.ci come vanno i 245cv
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Davvero meravigliosa !

            Commenta


            • #7
              Complimenti, davvero bella!!! Da un ex possessore di Golf 7 GTE ed ora Golf 8 eHYBRID.
              Vedo che sulla GTE mettono i Bridgestone rispetto ai Michelin che ho trovato sulla mia che ho scelto con i 17", non so se dipende anche da quello... (i Michelin mi sono molto piaciuti dalle sensazioni iniziali, anche se dopo poco ho messo le invernali). Facci sapere come sono le tue.

              Commenta


              • #8
                Complimenti! Molto bella!
                Un plus in piu la targa...io da “fissato” non sono riuscito ad aspettare con tutti gli 8 ma solo i finali

                Commenta


                • #9
                  Mauroo complimenti molto bella!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                    Complimenti! Molto bella!
                    Un plus in piu la targa...io da “fissato” non sono riuscito ad aspettare con tutti gli 8 ma solo i finali

                    Commenta


                    • #11
                      velociraptor e lo so...sono un po “maniacale” in queste cose

                      Commenta


                      • #12
                        [mention]Mauroo [/mention] complimenti per l’auto! Attendo, con più trepidazione degli altri, le prime impressioni di guida!

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao!
                          Hai preso una bella Golf, la GTE è una buona soluzione, e poi con il PVV tra qualche anno puoi decidere se tenerla o sostituirla.
                          Della precedente si lamentavano solo i costi di manutenzione nel lungo periodo, per cui a maggior ragione secondo me hai scelto la soluzione d'acquisto migliore.
                          L'avevo valutata anch'io ma prima cosa usciva troppo tardi, secondo come hai giustamente detto tu il prezzo è impegnativo.
                          Complimenti!

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti...bellissima!

                            Commenta


                            • #15
                              Fantastica...complimenti

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Mauroo Visualizza il messaggio
                                Volkswagen ancora tu !!!
                                Dopo aver posseduto svariate marche e modelli di auto e dopo 6 anni di grandi soddisfazioni con una Polo, ho deciso di rimanere fedele a quest'ultimo marchio. Ho acquista con la formula "Progetto Valore" la nuova MK8 GTE che vi faccio conoscere nelle foto allegate. Ho percorso ancora pochi chilometri ma ho capito di aver comprato una macchina fantastica. Il costo sicuramente è impegnativo, ma la potenza, la qualità, l'estetica e il piacere di guida non hanno prezzo...........
                                Mauro



                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1364.jpg 
Visite: 1297 
Dimensione: 1.16 MB 
ID: 1333317Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1370.jpg 
Visite: 1382 
Dimensione: 1.28 MB 
ID: 1333312Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1360.jpg 
Visite: 1346 
Dimensione: 1.40 MB 
ID: 1333313Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1361.jpg 
Visite: 1353 
Dimensione: 1.47 MB 
ID: 1333314Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1362.jpg 
Visite: 1335 
Dimensione: 1.62 MB 
ID: 1333315Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1363.jpg 
Visite: 1349 
Dimensione: 1.49 MB 
ID: 1333316
                                SPETTACOLOOOOOO... ma basta la patente B o è richiesto il brevetto di volo?

                                Commenta


                                • #17
                                  Ahahahahahah. Consiglio la B rafforzata cioè guidarla dai 50 anni in su

                                  Commenta


                                  • #18
                                    e io che pensavo di essere un vecchietto a 49 anni
                                    Mi sa che siamo in tanti sulla golf ad essere "maturi"
                                    Donato

                                    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ciao Mauro a distanza di qualche mese consiglieresti ancora l acquisto della gte?
                                      io avrei trovato un paio di usati da 20/30 mila km cosa mi consiglieresti di verificare maggiormente? Grazie

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ciao Daniel. Intanto la mia GTE il prossimo febbraio compirà due anni. Due anni trascorsi senza alcun problema con 22.000 KM. A parte il fatto che io sono un pò esagerato nel tenere in buone condizioni le auto che ho posseduto, questa in particolare devo dire che dopo due anni è immacolata nell'estetica, nelle prestazioni e nei difetti. Non ho mai avuto problemi e grazie agli aggiornamenti fatti in concessionaria e in automatico dalla vettura stessa, sembra che sia ancora in vetrina dal concessionario. Quindi se troverai una GTE in condizioni estetiche buone e con pochi KM te la consiglio. Io personalmente l'ho comprata con il "Progetto Valore" di Volkswagen e quindi il prossimo anno la cambierò (fortunato chi la comprerà). Ho avuto modo di vedere, specialmente adesso che per avere qualunque Golf l'attesa e più di un anno, che GTE ne girano pochissime. La mia è l'unica della provincia di Messina e una delle poche in Sicilia. Ho fatto solo un tagliando ed il capo officina mi ha fatto i complimenti perchè sono tra i pochi clienti che non lo ha fatto impazzire con scricchiolii vari ed anomalie. Quando cammina in elettrico è un fruscio, quando cammini in modalità Sport è una belva. Non so l'uso che tu intendi farne ma al contrario di tutta l'informazione che c'è al riguardo delle macchine elettriche o ibride ho constatato che la convenienza si avrebbe soltanto se non si paga la ricarica, ad esempio possedere in casa i pannelli solari. Queste macchine adesso hanno tanti cavalli e quindi non consumano poco, inutile prenderci in giro. Attualmente l'unico propulsore che conviene è quello a GPL, che purtroppo equipaggia macchine piccole. Io ho una Panda GPL che lo può testimoniare. Faccio 400 KM con 20 euro. Scusa la divagazione. Spero di esserti stato utile e quando vuoi chiedi pure. Mauro

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X