annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio Golfotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Ma dai Marco golfotto ora sei contento che ti è arrivata l'auto non ti devi arrabbiare ...dimmi è automatica o manuale ?
    Cambio Dsg!mi arrabbio con chi me la venduta!

    Commenta


    • #22
      *alfonso* grazie tante ,ho cercato di farle nel luogo dove il golfotto meritava!grazie tante davvero Domani sento io le ho sempre viste con il tasto le style,io la sto imparando giorno dopo giorno e mi sono messo a guardare video,libretto d’istruzione ma non mi torna


      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
        Ugo_59 deve essere per forza con il DSG essendo mild hybrid
        Lo so ma mi era venuto un dubbio..lasciamo perdere

        Commenta


        • #24
          Ugo_59 purtroppo ho controllato e sulla Style il profilo guida e’ optional e costa 185€

          Commenta


          • #25
            Allora Alfonso aveva ragione susetto .... Marco golfotto non telefonare al concessionario

            Commenta


            • #26
              Molti venditori sono poco preparati, non sanno quello che vendono ...

              Quando ho fatto il test drive e ordinato la mia Golf 7 HighLine, ho detto che volevo i sedili come quelli dell'auto provata
              il venditore mi rispose che erano quelli di serie e non ci pensai ulteriormente
              all'arrivo dell'auto, i sedili erano diversi e scoprii solo dopo che quelli dell'auto provata erano gli Ergoactive ...
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                Ho fatto 2 foto e poi mi hanno chiesto il modello,tutto qui!se è un problema fatelo voi altrimenti bloccatemi non so come fare!grazie
                Ma no , tranquillo !

                Non ti blocca nessuno

                Semplicemente vai sul primo messaggio, clicca su “modifica” ( i tre puntini vicino a “grazie”) ed inserisci i dati richiesti.

                Non è difficile dai Grazie

                P.S. Quel tasto “modifica” è molto utile perché serve anche quando si deve aggiungere qualcosa al post già pubblicato senza pubblicarne un’altro immediatamente dopo , come anche previsto dal regolamento che è necessario seguire.

                3.a - Sanzione 1 Warning:
                - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo)


                Ospite vale anche per te questo discorso

                Commenta


                • #28
                  OT

                  Modifica (i tre puntini vicino a “grazie”) ...
                  io non le vedo i tre puntini ...
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   modifica_messaggio_01.jpg 
Visite: 297 
Dimensione: 6.3 KB 
ID: 1329639
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #29
                    Randal si hai ragione scusami, mi e’ venuto in mente dopo che avevo scritto il secondo post.

                    susetto la cosa peggiore e’ che per quanto uno e’ appassionato e spesso anche piu informato del venditore...questo non sempre accetta che il cliente ne sappia di piu...

                    Commenta


                    • #30
                      Dopo aver sborsato un sacco di soldi, la cosa che fa storcere il naso è scoprire quando ormai è tardi che l'accessorio desiderato costava pochi Euro in più ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #31
                        Complimenti Marco..........libretto d'istruzioni...............lo avrò aperto???

                        Prima modifica???
                        Te lo scrivo perchè anni fa,era la prima cosa che ti scrivevano qua dentro quando uno prendeva l'auto nuova.........adesso sono invecchiati
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                          Forse il tasto Mode è legato al DPS, da richiedere extra per 185 € ...
                          eh si', mi sa che hai ragione... che fregatura. In effetti nella eHYBRID non viene neppure citato perche' si vede che per la natura ibrida stessa e' di fatto mandatorio, nella R-Line viene citato negli optional e barrato come comunque incluso, mentre in Life e Style bisogna espressamente selezionarlo altrimenti non e' previsto.
                          Caspita, ma almeno il venditore potrebbe proporlo/segnalarlo... e' anche nel suo interesse, sia per guadagnare di piu', sia per non avere poi un cliente scontento che si aspettava di trovarlo, visto che in tutti i video promozionali viene descritto, facendo appunto pensare che sia incluso. Mah!

                          Commenta


                          • #33
                            tekkagte e’ un po ad esempio la stessa “approssimazione” con cui non sempre ti dicono (per Life e R-Line) che il clima base e’ mono-zona e non bi-zona.
                            Ora posso capirlo sulla Life (ma neanche piu di tanto) ma sulla r-line e’ assurdo...diversi infatti si sono trovati in questa situazione senza purtroppo porvi rimedio tra l’altro non puo’ funzionare neanche il comando vocale.
                            Pero’ non voglio fare di tutta l’erba un fascio...nel mio caso ho avuto un ottimo venditore e questa e’ la 4’ che compro da lui...un po gia’ sa che vado sempre “preparato” quando faccio un nuovo ordine

                            Commenta


                            • #34
                              tekkagte avete ragione in pieno!ho chiamato prima il concessionario e non c’è perché è optional e non si sa se lo posso mettere e quanto mi costa!Roba da pazzi ,io lo davo per scontato che c’era avendola provata la Style e poi in tutti video c’è e anke nel libro d’istruzioni,mi ha detto:non è mica importante?!e io gli ho detto questo fammelo decidere a me al momento dell’ordine sono senza parole!Fanno i venditori ma dovrebbero cambiare mestiere

                              Commenta


                              • #35
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   7BC37344-7527-42E0-989B-6573BD2EB816.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 122.9 KB  ID: 1329677
                                Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                OT

                                Modifica (i tre puntini vicino a “grazie”) ...
                                io non le vedo i tre puntini ...
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   modifica_messaggio_01.jpg  Visite: 33  Dimensione: 6.3 KB  ID: 1329639
                                Susettooooooooooo

                                Scusate ma probabilmente ho un layout diverso

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                  tekkagte avete ragione in pieno!ho chiamato prima il concessionario e non c’è perché è optional e non si sa se lo posso mettere e quanto mi costa!Roba da pazzi ,io lo davo per scontato che c’era avendola provata la Style e poi in tutti video c’è e anke nel libro d’istruzioni,mi ha detto:non è mica importante?!e io gli ho detto questo fammelo decidere a me al momento dell’ordine sono senza parole!Fanno i venditori ma dovrebbero cambiare mestiere
                                  Nel libretto di uso ci sono tutti gli allestimenti e gli accessori possibili, anche quelli per altri mercati oltre l'italia ed anche quelli che da noi non sono disponibili come listino ufficiale italia (ma tutti gli accessori si possono sempre avere come ordini speciali). Il libretto di uso non può essere dedicato ad ogni auto ma riguarda tutto il mondo. Ad ogni modo, il venditore non può sapere tutto ed i peggiori sono quelli dei veicoli commerciali e ricreativi dove la personalizzazione è pressocchè illimitata. Forse lo potrai mettere, costerà qualcosina di più anche perchè c'è da cambiare anche la plancetta di comando tra le bocchette e per intero (e non un solo tasto come avveniva per la golf 7, urrà). Ma ora devono sistemare tante cose, prima che forniscano il kit passerà un po di tempo. E comunque, come dice il venditore: è cosi importante?..

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Grigio Urano ?
                                    Io ci vedo su meglio i cerchi Ventura, comunque bella

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                                      Nel libretto di uso ci sono tutti gli allestimenti e gli accessori possibili, anche quelli per altri mercati oltre l'italia ed anche quelli che da noi non sono disponibili come listino ufficiale italia (ma tutti gli accessori si possono sempre avere come ordini speciali). Il libretto di uso non può essere dedicato ad ogni auto ma riguarda tutto il mondo. Ad ogni modo, il venditore non può sapere tutto ed i peggiori sono quelli dei veicoli commerciali e ricreativi dove la personalizzazione è pressocchè illimitata. Forse lo potrai mettere, costerà qualcosina di più anche perchè c'è da cambiare anche la plancetta di comando tra le bocchette e per intero (e non un solo tasto come avveniva per la golf 7, urrà). Ma ora devono sistemare tante cose, prima che forniscano il kit passerà un po di tempo. E comunque, come dice il venditore: è cosi importante?..
                                      non è che devono sapere tutto ma stanno vendendo auto di un certo costo ed è il suo lavoro.Certo che non è determinante ai fini dell'auto ma quando credi di averlo dopo che l'hai provata e c'era ,visto centinaia di video nessuno ha mai detto è accessorio a pagamento solo ieri sera è uscito io lo davo per scontato e se lo sapevo lo mettevo anche se non mi cambiava la vita prima per 185 euro e non mi cambia la vita ora non averlo

                                      Commenta


                                      • #39
                                        mau65 sai per me è come passare dal telefono fisso in casa all'IPHONEquindi è meglio se leggo il libro d'istruzione.Poi per le modifiche ci sto pensando ma prima di tutto ho paura per l'eventuale garanzia e poi hanno un costo.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Vedrai che prima o poi lo proporranno after market e magari potrai metterlo. Sulla 7 fu così..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X