annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 2.0 TDI Style 115cv cambio manuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
    Quelli in gomma originali hanno la scritta Golf, non sembrano male dai,certo in moquette sono più belli.
    Sulla Polo lì compravo originali ma la qualità era bassa ultimamente, infatti dopo un po' quello del guidatore mi si bucava in corrispondenza dei tacchi delle scarpe.
    ???
    Ti diro’ in prossimita’ dei pedali si consumano poco questi in moquette originali al massimo si crea un leggero appiattimento della spessore dovuto alla scarpa ma con una pulizia fatta con vapore se ne va...li ho avuti praticamente identici sulla T.Roc per circa 20.000 km ed erano ancora nuovi...io li prendo di scorta piu che altro se accidentalmente ci va qualche sostanza che li macchia o corrode.
    Quelli in gomma originali del catalogo accessori con la scritta Golf se da un lato sono piu pratici dall’altro essendo a superfice dura in prossimita’ dei pedali (acceleratore in primis) tendera’ ad usurarsi piu velocemente per l’attrito (almeno sulla 7 che avevo e’ stato cosi) e IMHO a rompersi...poi chiaro dipende soprattutto da quanti km si fanno e da come si tiene l’auto

    Commenta


    • #22
      Se pensi di mettere in auto sostanze che “corrodono” i tappetini se fossi in te comprerei di “scorta” anche un bel set di SEDILI Originali....
      Scherzo naturalmente!

      Nel mio caso in auto non entra nullo di
      Liquidi o simili. Al massimo nel baule ben protetti e fissati.
      Le mie figlie ormai grandi di 16 e 19 anni nelle auto non hanno mai ne mangiato nulla ne bevuto... al bisogno ci si fermava sempre.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #23
        Grande faby1 tu sì che sai farti rispettare!! ​​​​​​
        Il problema sono le scarpe sporche di fango, se sei in auto con 4 persone, fuori piove e portano il fango dentro sui tappetini in moquette poi vallo a togliere

        Commenta


        • #24
          Io qualche mese dopo ho preso i tappetini in gomma, anche se per il design che hanno, la sporcizia cade...
          Sulla Polo, invece hanno un design diverso e rimane tutto nel tappetino, da come sembra anche quelli della Golf 8 sono come quelli della Polo, quindi, migliori...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #25
            Eccoli, bruttarelli comunque.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Appunti01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 170.6 KB  ID: 1324740

            Commenta


            • #26
              Ho aggiunto la foto che ha pubblicato lo shop di pellicolatura presso cui l'ho portata.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lollo.jpg 
Visite: 1985 
Dimensione: 144.5 KB 
ID: 1324742

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                Grande faby1 tu sì che sai farti rispettare!! ​​​​​​
                Il problema sono le scarpe sporche di fango, se sei in auto con 4 persone, fuori piove e portano il fango dentro sui tappetini in moquette poi vallo a togliere
                Si ma l'auto va anche vissuta e goduta (te lo dice uno che è paranoico per l'auto...) ma non credo che entrerete in auto in 4 dopo una partita di calcio sul fango con le scarpe infangate...
                un minimo di bagnato e fango lo tengono poi però la domenica una passata con aspirapolvere e un spazzola media con un prodotto adeguato (io uso ARIA PURA ad esempio ma qui poi si apre un mondo....) non succede nulla.

                Poi mi fermo qui è solo che a me i tappetini di gomma in auto danno un senso di degrado esagerato che abbassano di molto la sensazione di livello di un'auto.... tutto qui non voglio convincere nessuno, poprto solo la mia esperienza di diverse auto vw Touran 5 anni 110k km- Tiguan 7 anni 150k km e ora 1 anno New Tiguan 20k km alle quali non ho mai comprato ne un tappettino di gomme mai dovuto ricomprare i tappetini originali in moquette.
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                  Se pensi di mettere in auto sostanze che “corrodono” i tappetini se fossi in te comprerei di “scorta” anche un bel set di SEDILI Originali....
                  Scherzo naturalmente!

                  Nel mio caso in auto non entra nullo di
                  Liquidi o simili. Al massimo nel baule ben protetti e fissati.
                  Le mie figlie ormai grandi di 16 e 19 anni nelle auto non hanno mai ne mangiato nulla ne bevuto... al bisogno ci si fermava sempre.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ahahahah...e lo so infatti considerato che sono in alcantara si rovinano solo a guardarli...in realta’ sui tappetini mi fisso perche’ e’ la parte piu esposta a sporcarsi...lo faccio per abitudine quando acquisto un auto nuova...che poi (fortunatamente) non ne ho bisogno...infatti a casa ho ancora quelli della 981 e della T.Roc ancora incelofanati

                  Commenta


                  • #29
                    Segar per la domanda sulle linee dello sbrinatore che mi hai chiesto di verificare in altro thread posto qui la foto fatta con all’incirca la stessa posizione della tua che hai postato qualche post sopra e dove in realta’ si vedono...sulla mia ovviamente ci sono ma si notano meno forse perche’ il tipo di cristallo essendo nato oscurato e poi applicato il filamento dello sbrinatore fa si che risalta meno...viceversa applicando la pellicola al di sopra del filamento questo rimane con la faccia nella parte non oscurata per questo lo noti di piu...

                    Commenta


                    • #30
                      Grazie per la foto, eh sì si nota decisamente meno, un altro elemento a sfavore delle pellicole, poco da fare, è e resta una soluzione tappabuchi purtroppo.
                      Ultima modifica di Segar; 29/11/2020, 14:36.

                      Commenta


                      • #31
                        Ma questo intendiamoci perche’ me lo ha fatto notare tu e l’occhio va sempre li...altrimenti manco ci si fa caso

                        Commenta


                        • #32
                          Sono i dettagli che fanno la differenza cario mio!!

                          Comunque proprio bella la mia Golf!!!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201129_215945.jpg 
Visite: 1484 
Dimensione: 298.0 KB 
ID: 1324821

                          Commenta


                          • #33
                            Molto bella, devo dire! Il Dolphin Gray mi piace molto, ero indeciso per questo quando ho ordinato la mia.

                            Commenta


                            • #34
                              Splendida in questo colore. Per quanto riguarda i tappetini, guarda su withcar, sono fatti molto bene. Io li ho messi sulla Leon e stanno benissimo.
                              ​​
                              Ultima modifica di leon83; 04/01/2021, 18:48.

                              Commenta


                              • #35
                                Grazie Leon, lo farò sicuramente!!
                                Eh sì, sono molto soddisfatto del colore abbinato ai cerchi, peccato per i problemi tecnici che sto avendo, ma piano piano li risolvo tutti, non lascio correre nulla.

                                Commenta


                                • #36
                                  Dopo tanta officina è tornata alla base, speriamo per un periodo più lungo stavolta.

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210314_134741.jpg 
Visite: 1236 
Dimensione: 603.5 KB 
ID: 1337797

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Bella speriamo hai risolto i problemi però non parcheggiare sul marciapiede )

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Riesumo la discussione per comunicare che sabato ho venduto l'auto, se è prevista la chiusura in questi casi fatelo pure!!
                                      Un saluto a tutti!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ricevuto, adiós Golf 8 2.0 TDI Style 115cv cambio manuale!
                                        ​​​​​​
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X