annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 1.5 eTSi Style, benvenuta giallona!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 1.5 eTSi Style, benvenuta giallona!

    Finalmente a casa, mentre il tempo tra l'ordine e il ritiro è volato (ordinata ad inizio settembre e ritirata oggi), i 5 giorni di attesa a causa di problemi con l'assicurazione mi sono sembrati un'eternità!

    In poche parole,Golf8 Style 1.5 eTSI EVO ACT 110 kW / 150 CV DSG :
    • Lime Yellow metallizzato
    • Tetto panoramico
    • Mirror Pack con Side Assist e Park Assist
    • Cerchi in lega "Bergamo" 7,5J x 18"
    • Videocamera per retromarcia
    • Cristalli posteriori oscurati
    • Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18"
    • Impianto antifurto "Plus"

    Ho fatto solo 27km, troppo pochi per una valutazione ma alcune cose posso anticiparle:
    - con la Golf 8 non danno alla consegna la bottiglia di prosecco per "vararla"
    - lo start&stop, grazie alla presenza del motorino elettrico, è decisamente più confortevole rispetto a quello che avevo sulla Golf 7.5
    - il motore spinge abbastanza (non al livello del 2.0 TDI 4Motion che evevo, ma non sfigura)
    - la trovo veramente silenziosa
    - sì, gli interni sembrano più poveri della 7.5 ma non clamorosamente (anzi, qui ci sono i tappi per gli attacchi isofix posteriori che nella 7.5 executive non avevo)

    Più avanti, lockdown permettendo, una recensione più completa
    Ultima modifica di Flyingmekk; 03/11/2020, 15:32.

  • #2
    Bella, complimenti! scelta coraggiosa il giallo, ma un bel colore acceso che la distingue dalle altre

    Commenta


    • #3
      Occhio a non sgarrare con il codice stradale per evidenti segni distintivi. Auguri

      Commenta


      • #4
        Ho il vantaggio di poter entrare in garage senza dover accendere la luce

        Commenta


        • #5
          Congratulazioni per l'acquisto!
          Metti qualche altra foto, così possiamo apprezzarla in ogni sua sfumatura e dettaglio sia interno che esterno (anche il Regolamento lo reclama!).
          Se stappassero una bottiglia ad ogni consegna, condividendo con gli altri avventori presenti (anche per evitare che il proprietario esca dalla concessionaria già ubriaco), probabilmente venderebbero molto di più .
          Come timbrica, rombosità e vibrazioni, il salto dal diesel al benzina è potente.

          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Flyingmekk prova a fare qualche centinaio di km e metterla in S spingendo per bene il pedale dell'acceleratore poi mi sai dire se spinge abbastanza o molto

            Commenta


            • #7
              Flyingmekk cavolo ho visto solo ora!!!!
              complimenti i cerchi cin quel colore sono una bomba tutto perfetto come il cacio sui maccheroni BELLA!!!

              goditela e poi super recensione

              auguri sinceri!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Colore spettacolare!complimenti!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #9
                  Bellissima! Complimenti!

                  L'mk8 di questo colore è stupenda!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ricambio qui i complimenti per la tua...questo e’ il colore del lancio...e ci sta’ alla grande

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissima!

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Flyingmekk Visualizza il messaggio
                        Ho il vantaggio di poter entrare in garage senza dover accendere la luce
                        Tanti auguri !!AGRESSIVA!Anche io l'ho ordinata a inizio settembre ma ancora ciò da patire!!

                        Commenta


                        • #13
                          Anche se in ritardo, complimenti per l'acquisto! Condividiamo il colore scelto... siamo tra i pochi temerari a me piace molto di giorno, ma di sera con oscurita' e luci spacca proprio! E poi l'alternanza di giallo e nero (tetto panoramico, antenna, parte inferiore specchietti, parti del montante posteriore, cerchioni e nel tuo caso anche il discorso vetri oscurati posteriori) la rende molto piu' leggera come impatto complessivo secondo me. Forse non ho ancora capito se le cromature nella parte bassa dei finestrini mi piacciono o no... magari anche quelle nere avrebbero dato un tocco in piu'...

                          Commenta


                          • #14
                            Molto bella, complimenti!! Colore shock ma sicuramente affascinante!

                            Però devi assolutamente fare le calotte degli specchietti nero lucido a mio avviso, migliora non di poco!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X