annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Benvenuta nel mio garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Grazie mille Antonio!

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
      Il Moonstone grey era la mia alternativa...molto bello anche questo colore sulla 8...ha poi vinto l’Urano perche’ e’ un colore che in piena luce del giorno tende ad essere un grigio dallo tonalita’ piu chiara mentre quando c’e’ poca luce diventa scuro...poi non so se e’ una mia sensazione ma l’Urano che avevo sulla 7 mi sembrava un po diverso (aveva dei riflessi come se avesse del marrone) mentre questo attuale e’ grigio nelle sue sfumature a seconda della quantita’ di luce che riceve...ma magari mi sto’ fissando io
      scusami ho detto una fesseria il colore della mia è DOLPHIN GREY!

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

        scusami ho detto una fesseria il colore della mia è DOLPHIN GREY!
        Io l’ho visto ovviamente e anche lui un bel colore...ma avendo avuto la T.Roc Indium Grey che e’ anche lui come sappiamo un canna di fucile al momento dell’ordine della 8 ho voluto cambiare e andare sul pastello...

        Commenta


        • #24
          Complimenti,mi piacciono molto i sedili!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            Grazie!
            Si i sedili sono molto belli e ben rifiniti aggiungo.

            Commenta


            • #26
              Complimenti molto bella

              Commenta


              • #27
                Bella, bella, bella!

                Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Ciao Ospite dopo vari mesi ti utilizzo, ti posso chiedere come va la tua tua "splendida" golf? Consumi ? Prestazioni? Dai che non vedo l'ora che arrivi la mia.... (l'ho prenotata sabato scorso )
                  Donato

                  Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                  Commenta


                  • #29
                    Doddo beh ti posso dire (per quanto l’ho potuta vivere in poco piu di 2000 km per via delle restrizioni e lockdown vari ) che e’ un auto diversa dalle Golf precedenti (ho avuto la 7) nel senso che hai la percezione di avere un auto dal segmento superiore come piacevolezza di guida...questo allestimento accoppiato al 1.5 150cv DSG ti da un bun punto di unione tra un motore che da il meglio di se sia in spinta che in ripresa (tanto che in Sport si ha la percezione di avere ben piu di 150cv omologati) e una veste “sportiva” per quanto sia ovviamente piu di immagine che di sostanza non essendo una GT.
                    Per me la scelta migliore e ne trovo conferma ogni volta che la prendo...dove non vorresti mai scendere ma sei contento di guidarla...ecco la sensazione che trasmette questa nuova Golf.
                    Come ti ho detto nel tuo thread ti rinnovo i complimenti per l’acquisto e anche perche’ sei riuscito a bloccare un esemplare gia’ ordinato in precedenza in tempi ragionevoli...capisco il tuo discorso sui fari che come tutti gli optional non si finirebbe mai di aggiungere e che ovviamente fanno prezzo, pero’ alla fine comunque sono con tecnologia Led anche i basici e fanno un ottima luce...quindi e’ giusto e comprensibile il tuo ragionamento.
                    Adesso devi solo chiedere al venditore quale sara’ la settimana esatta di produzione...e armarti di pazienza...ma vedrai che due mesi passeranno subito

                    Commenta


                    • #30
                      Da settembre anche io non ne ho fatto molto di km circa 6000 ma più si fanno km più si apprezza questo motore che spinge non poco specie in S e se si riesce a capire il meccanismo del veleggio permette di risparmiare carburante .

                      Commenta


                      • #31
                        Ugo_59 poi non so a te ma ora che ho superato i 2000 ho come l’impressione che in S cambia anche il sound (chiaramente niente a che vedere con un timbro sportivo tipico delle GTI o R) lo avverto gradevole e meno “grezzo” se mi si puo’ passare il termine

                        Commenta


                        • #32
                          Ugo_59 cavolo già’ 6000km......
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                            Ugo_59 poi non so a te ma ora che ho superato i 2000 ho come l’impressione che in S cambia anche il sound.......
                            Un pò sì....dal tasto MODE in SPORT va in S anche il cambio e in effetti il sound non è così male .

                            PaoloAlberto 6000 km in 7 mesi non è molto .

                            Commenta


                            • #34
                              Insomma io ne faccio al massimo 5000km all’anno
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X