annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 TDI 110 CV Sport Edition di Ale79

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
    Quando copri i fendinebbia ?visto che sei lì ad annerire fai anche quello
    In che senso? Coprire anche il vetro? Giammai. Ai fendinebbia ho solo modificato il profilo della cornice nera verso il passaruota.

    Commenta


    • #22
      forse intende che potresti mettere la pellicola come quando la si mette per i fari posteriori......
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        forse intende che potresti mettere la pellicola come quando la si mette per i fari posteriori......
        No ho usata una pellicola nera per carrozzeria, la pellicola oscurante per fari è un'altra cosa e comunque non mi sembra una buona idea oscurare i fari, soprattutto quelli posteriori, si limita fortemente la visibilità.

        Commenta


        • #24
          non ho detto che dovevi farlo.... ho detto cosa potevi fare!!!!
          ps la pellicola per i fari posteriori e' omologata!
          io su w176 amg avevo sia i posteriori sia gli anteriori.
          File allegati
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Dipende da che pellicola metti ... se metti quella nera o vernici di nero a bomboletta fa caà e sono d’accordo... personalmente mi piacerebbe mettere una pellicola con oscuramento 10% la meno di tutte ai fanali dietro... riguardo i Fendi anteriori son talmente brutti che li coprirei con una pellicola più nera lucida possibile per far sì che sembri tutt’uno con il nero lucido sotto i Fendi e al tempo stesso si vedono ... lo stavo per fare ma alla fine ho cambiato auto che stato molto meglio
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #26
              Anzi se potessi farei i fari posteriori ancora più grandi e lucenti, quelle 2 lampadine della retromarcia fanno ridere, non si vede un camion in nome dell'estetica a tutti i costi.

              Commenta


              • #27
                Ti vedo molto sensibile alla sicurezza, ma cambiare i fari davanti con gli osram?
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio
                  Anzi se potessi farei i fari posteriori ancora più grandi e lucenti, quelle 2 lampadine della retromarcia fanno ridere, non si vede un camion in nome dell'estetica a tutti i costi.
                  Ciao
                  cambia i posteriori con i led del gti 7 o addirittura con i dinamici del 7.5
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Ragazzi per cortesia non quotate il messaggio immediatamente precedente altrimenti il thread diventa un minestrone

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Ti vedo molto sensibile alla sicurezza, ma cambiare i fari davanti con gli osram?
                      Spiegami perché mi interessa, cosa hanno questi Osram?

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                        Ciao
                        cambia i posteriori con i led del gti 7 o addirittura con i dinamici del 7.5
                        Ho già messe delle lampadine retromarcia a Led tra le più forti in commercio, più di cosi non migliorerà, per il resto i fari dietro si vedono bene.

                        Commenta


                        • #32
                          https://www.youtube.com/watch?v=St7MTm6tKUU Video un pò lungo ma cosi vedi cosa sono i fari Osram

                          Commenta


                          • #33
                            Comunque il nero rimpicciolisce, i cerchi da 17 neri sembrano da 16 spariscono quasi...
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio

                              Ho già messe delle lampadine retromarcia a Led tra le più forti in commercio, più di cosi non migliorerà, per il resto i fari dietro si vedono bene.
                              ok
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Nel primo messaggio ho messe tutte le foto nuove. Ho fatto altre modifiche con pellicola nera adesiva, stavolta al paraurti dietro. Intanto per prova, infatti i pezzi sono tagliati male, dovrò rifarli meglio.
                                Francamente la Sport Edition non mi è mai piaciuta del tutto ma con queste semplici modifiche ha cambiato totalmente aspetto, ora mi garba.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X