annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

    peccato per i finti scarichi cromati che non equipaggiano più le R line era un elemento distintivo quando ne incrociarvi una [emoji85][emoji85][emoji85]


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

      Nulla vieta di cambiare la grembialina con quella cromata. Bisogna mettersi in testa che le auto e gli equipaggiamenti possono cambiare da auto ad auto in corso d'opera e la casa non è obbligata a rendere notizia di questi stravolgimenti. Può avvenire perché il fornitore è cambiato. ..perche i costi sono differenti. ...perche magari si è capito che alla lunga un componente da o darà guai etc etc. Le auto sono in continuo e lento sviluppo. Il mio esempio personale fu eclatante perché ordinai un auto con un motore e ne arrivò un altro in quanto nel frattempo cambiarono fornitore di centraline di iniezione. Cosa di un certo peso rispetto a un profilo cromato o una mostrina da 100 euro ...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

        Devono proprio aver appena cambiato questa cosa degli scarichi, perché ho visto che altre arrivate in questi giorni li hanno. Certo che se a Andre piace così il problema non si pone. È più che altro per curiosità e per capire se effettivamente ora sono tutte così. E a mio parere se così fosse è un'altro risparmio

        Commenta


        • #64
          Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

          L'avrà richiesta lui così ecco il perché dei tempi di attesa lunghi è personalizzata unica meglio buttarla sul ridere va
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

            Esatto Enri. Comunque mi piace più così.

            - - - Aggiornato - - -

            Buonasera a tutti. Ho bisogno di una grossa mano d'aiuto sulla configurazione dei sistemi di connessione. Ho provato a collegare lo smartphone (LG V30+) tramite cavo USB (non quello originale). Ho cercato di cliccare sui vari tasti Android Auto, Mirror Link e Apple Car Play ma sono tutti grigi. Come mai? Potrebbe essere dovuto al cavo di collegamento che non è compatibile?
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

            Commenta


            • #66
              Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

              Andre1975...Sei sicuro che il tuo telefono sia compatibile? Non tutti lo sono per quella funzione ed io partirei da questa certezza...

              Commenta


              • #67
                Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                L'app è installata e trova il sistema multimediale dell'auto
                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                Commenta


                • #68
                  Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                  Android auto e compatibile a partire da Android 5, se ha un lg v30 è impossibile che non giri. Dai.
                  Hai provato a scaricare Android auto sul telefono? Poi, hai selezionato le varie opzioni quando colleghi il cavo? Ad esempio trasferimento file, midi, solo carica.. Etc.. Etc..
                  Provale tutte, prova a cambiare anche cavo.

                  Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                    Domani provo a collegare il cavo originale che uso per la carica a casa, anzi provo con tutti e due almeno per vedere se dà le varie opzioni. Penso che sia il cavo anche se non ne ho la certezza perché nell'auto che usavo prima non avevo sistemi multimediali così evoluti e non avevo prese Usb. Domani pomeriggio vi faccio sapere.
                    P.S.: E' troppo bello l'odore di Golf nuova

                    - - - Aggiornato - - -

                    Aggiornamento sul collegamento con Android: Dopo l'utilizzo del cavo di collegamento originale si connette subito, quindi era il vecchio cavo che avevo che funziona solo come carica. Ora l'unica cosa è che dell'utilizzo di Android Auto non ci capisco una benemerita cipolla
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                      Studia
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                        Studia

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                          Mi associo anch’io!!!! Studia se no ti bocciano


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                              Buonasera a tutti.
                              Dopo una settimana e 556 km fatti la maggior parte in città diciamo che sono abbastanza contento a parte che domani, purtroppo, dovrò fare tappa al distributore di benzina (ho scritto benzina e non gasolio). Mi sto abituando all'ACC, Lane Assist e ovviamente a tutti gli altri sistemi compreso Car-Net che sto usando abbastanza. Unico piccolo appunto da fare è che la ricarica Wireless che a volte si disattiva se ci sono rampe di uscita/immissione su strade statali o in caso di frenata accentuata, ma per il semplice fatto che lo smartphone si muove quel pochino che non riesce a rilevare la batteria.
                              Oggi sono andato un pochino pesante col piedino visto che avevo un pochino di fretta e tante cose da fare. Il piccolo motore con i cavalli legati
                              Ieri alle 8.45 del mattino ho collaudato il sedile riscaldabile e funziona fin troppo (voi direte che sono scemo se, a giugno, uno accende il riscaldamento del sedile, però avevo freddo).
                              Consumo medio rilevato dal ritiro da CDB è di circa 12,6 km/l con velocità media di 27 km/h e durata di utilizzo di 20h e 48'.
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                                Considerando che il CDB è ottimista e ti frega un 1-1,5 km/l, hai una media di circa 11 km/l, simile a quella di un GTI ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                                  Dipende da diversi fattori...Dubito che un GTI, con solo 500 km sul groppone, con il piede pesante e in pecorsi brevi riesca a fare 11-12 km/l...

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                                    Domani, infatti, vedremo al distributore il consumo reale
                                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                                      Il mio primo pieno è stato anche di 12km/l, ma perché il giorno del ritiro sono stato 3 ore davanti casa con il motore accesso con AC oltre a farlo anche in altri momenti per farla vedere...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                                        Io continuo a vedere in giro, che quelle appena consegnate hanno ancora la cromatura finti scarichi! Il mistero continua... Pura curiosità la mia è

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Dopo 406 giorni ecco a Voi la attesissima Golf di Andre!!!

                                          Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                                          Entro oggi spero di postare le foto richieste e anche quella dell'Infotainment che non ha più il pulsante a rotellina di accensione, ma è touch. Tra l'altro mi hanno detto che non rilasciano più la scheda SD (infatti non c'è) perché l'aggiornamento avviene online col Wi-Fi oppure direttamente al Service. Hanno per caso cambiato qualcosa? In concessionaria è il primo che consegnano senza i famosi tasti e senza SD.
                                          Ciao Andrea, tu hai il Discover Pro e quindi è normale che sia tutto touch. Inoltre il Discover Pro ha un SSD da 32GB e i dati della navigazione sono contenuti in esso. Per la scheda SD mi sembra strano...prova a guardare nel cassetto portaoggetti lato passeggero. Complimenti bella macchina

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                                          Esatto Enri. Comunque mi piace più così.

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Buonasera a tutti. Ho bisogno di una grossa mano d'aiuto sulla configurazione dei sistemi di connessione. Ho provato a collegare lo smartphone (LG V30+) tramite cavo USB (non quello originale). Ho cercato di cliccare sui vari tasti Android Auto, Mirror Link e Apple Car Play ma sono tutti grigi. Come mai? Potrebbe essere dovuto al cavo di collegamento che non è compatibile?
                                          Ci sono cavi USB che hanno solo i fili dell'alimentazione e non quelli dati (usati solo come caricabatteria) e ci sono cavi USB dati che hanno sia alimentazione che dati appunto. Te lo disco per esperienza personale, anch'io avevo un cavo USB e quando ho collegato il telefono veniva solo ricaricato. Poi ho preso un cavo USB dati e tutto funziona correttamente.
                                          Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X