annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Una piccola Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

    Commenta


    • #82
      Complimenti per i lavori, hai completamente cambiato aspetto alla macchina!!

      Commenta


      • #83
        Bellissimi up-grade
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #84
          Non male,ma perdonami.......non mi piace il tuttogrigio dei due paraurti!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #85
            Tranquillo capisco benissimo!
            Pensa che prima di vederla di persona non piacevano neanche a me ahah, poi però mi sono davvero ricreduto.
            Almeno è diversa dalla "classica" R-Line, e poi se proprio mi dovessi scocciare di vederle grigie si possono sempre rifar nere in un attimo
            Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

            Commenta


            • #86
              Aggiornamento:

              - Montaggio assetto completo Bilstein B12
              - Impianto Frenante GTD da 312mm (fusello, pinza, supporto pinza, parasassi, dischi e pasticche)
              - Cerchi Originali Santiago 19"
              File allegati
              Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

              Commenta


              • #87
                ciaooo
                bellissima!!!!!
                bellissime modifiche sembra una GTD di lato
                scusa ma con il B12 mi sembra ancora alta...... non doveva abbassarsi di piu'????
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  ciaooo
                  bellissima!!!!!
                  bellissime modifiche sembra una GTD di lato
                  scusa ma con il B12 mi sembra ancora alta...... non doveva abbassarsi di piu'????
                  Grazie!!
                  Guarda le foto le ho fatte 2 ore dopo il montaggio.. quindi devo ancora aspettare un po’ per fare assestare il tutto.. sicuramente scenderà un altro po’ !


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                  Commenta


                  • #89
                    bene dai rinnovo i complimenti!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #90
                      Complimenti. Ho visto nelle foto che hai montato il quadro strumenti del GTD con il display multifunzione a colori. E' stato complicato farlo tipo centraline aggiuntive e/o altro? Non sono esperto di elettronica per questo ti chiedo.

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Complimenti. Ho visto nelle foto che hai montato il quadro strumenti del GTD con il display multifunzione a colori. E' stato complicato farlo tipo centraline aggiuntive e/o altro? Non sono esperto di elettronica per questo ti chiedo.
                        Grazie!!
                        Alla fine neanche più di tanto, il problema è trovare chi puó sbloccartelo visto che ha il blocco componente.
                        Per le codifiche e gli adattamenti invece, non è poi così difficile.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                        Commenta


                        • #92
                          Grazie dell'informazione..

                          Commenta


                          • #93
                            Carlo_Principe ciaooo
                            ho guardato tutte le pagine hai fatto un sacco di modifiche..poi guardando da dove sei partito e' un'altra macchina!!!!
                            ma ora posso chiederti dato che ormai non penso tu abbia altre modifiche da fare... le uniche che mi vengono in mente sono AID e sedili.....
                            a livello di prestazioni non ti piacerebbe avere un po' piu' di brio..... ti bastano 90cv????????????????????????
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #94
                              bellissima complimenti
                              però tutto questo su una 90cv...boh! mi lascia perplesso

                              Commenta


                              • #95
                                Ancora complimenti per le modifiche, non è rimasto quasi più niente della Trendline originale

                                Commenta


                                • #96
                                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                  Carlo_Principe ciaooo
                                  ho guardato tutte le pagine hai fatto un sacco di modifiche..poi guardando da dove sei partito e' un'altra macchina!!!!
                                  ma ora posso chiederti dato che ormai non penso tu abbia altre modifiche da fare... le uniche che mi vengono in mente sono AID e sedili.....
                                  a livello di prestazioni non ti piacerebbe avere un po' piu' di brio..... ti bastano 90cv????????????????????????
                                  A dire il vero ne ho ancora un po’ in cantiere ahahah
                                  Considera che ho voluto dare priorità alla sicurezza per poi andare a investire qualche soldino sul motore.
                                  Io ho lo stesso motore del 110cv, il quale con mappa, downpipe e aspirazione non dovrebbe far fatica a raggiungere i 150cv. E per l’uso che ne faccio io va più che bene.
                                  Poi dietro quest’ auto ci stanno un bel po’ di sacrifici e soprattutto tanta passione. Per questo sono convinto di tenermela il più possibile!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                                    Ancora complimenti per le modifiche, non è rimasto quasi più niente della Trendline originale
                                    Mancano gli interni ancora!
                                    Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Carlo_Principe allora restero' "sintonizzato" per vedere tutte le modifiche future sperando di vederla alla fine piu' pompata

                                      una domanda per i fari posteriori li hai dovuti codificare??? perche' piacciono anche a me e so che ce ne sono alcuni plug&play e altri che vanno codificati... poi io ho i fari posteriori a LED e non so se ci siano complicanze....
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        Carlo_Principe allora restero' "sintonizzato" per vedere tutte le modifiche future sperando di vederla alla fine piu' pompata

                                        una domanda per i fari posteriori li hai dovuti codificare??? perche' piacciono anche a me e so che ce ne sono alcuni plug&play e altri che vanno codificati... poi io ho i fari posteriori a LED e non so se ci siano complicanze....
                                        Io ti consiglio assolutamente di prenderli originali, i replica plug and play sono proprio delle ca**te.
                                        In vw costano intorno ai 450 e ad essi devi aggiungere i cavi adattatori che su ali trovi a 40€
                                        Le codifiche sono 4 e sono stupidissime. Per te che hai i led è molto più semplice, io ho dovuto cablare frecce e fare altre due ponti. Con gli alogeni è un po’ più complesso ma è fattibile. Dai led ai matrix é tutto più veloce.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                        Commenta


                                        • .... il problema non e'la spesa...ho chiesto dei plug&play perche' non ho manualita'.... se smonto i fari posteriori poi li rimonto e mi rimane in mano il paraurti
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X