annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Belle bravo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Belle bravo
      Grazie
      Prossimo step minigonne r line 7.5 nero lucide

      Commenta


      • Cavolo!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ripeto, hai fatto benissimo

          Mi piacciono anche le mini fatte nere lucide, creano un bel contrasto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
            Ripeto, hai fatto benissimo

            Mi piacciono anche le mini fatte nere lucide, creano un bel contrasto
            Eh già, poi come dicevo a maredaamare una volta messo l'estrattore le minigonne diventano quasi un obbligo o di profilo si nota la "mancanza"
            foto di ieri:
            File allegati
            Ultima modifica di Merella90; 07/08/2020, 17:50.

            Commenta


            • .....anche se e' gia' bella cosi'.....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio

                Eh già, poi come dicevo a maredaamare una volta messo l'estrattore le minigonne diventano quasi un obbligo o di profilo si nota la "mancanza"
                CIao.
                Ho messo l'estrattore settimana scorsa e sono pienamente soddisfatto del lavoro. Grazie per le dritte che mi hai dato; al negozio di ricambi non ne vogliono sapere di fare gli accoppiamenti di ricambi che non combaciano col telaio. Se vuoi qualcosa di diverso devi portare tu i codici e ordini a tuo rischio e pericolo. Per fortuna è andato tutto bene.
                Effettivamente la si vede la mancanza delle minigonne.. poi la mia a metano che è alta come un SUV....
                Tu hai già ordinato le minigonne? Quali stai mettendo?


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta


                • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio

                  CIao.
                  Ho messo l'estrattore settimana scorsa e sono pienamente soddisfatto del lavoro. Grazie per le dritte che mi hai dato; al negozio di ricambi non ne vogliono sapere di fare gli accoppiamenti di ricambi che non combaciano col telaio. Se vuoi qualcosa di diverso devi portare tu i codici e ordini a tuo rischio e pericolo. Per fortuna è andato tutto bene.
                  Effettivamente la si vede la mancanza delle minigonne.. poi la mia a metano che è alta come un SUV....
                  Tu hai già ordinato le minigonne? Quali stai mettendo?
                  No perchè in corsica hanno provato a rubarmi la macchina quindi ne approfitterò a fare tutto a fine estate. Comunque punto sulle R line replica gia nero lucido

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio

                    No perchè in corsica hanno provato a rubarmi la macchina quindi ne approfitterò a fare tutto a fine estate. Comunque punto sulle R line replica gia nero lucido
                    Caspita, mi spiace per l'accaduto in Corsica. Io monto Blockshaft e mi sento relativamente sicuro. Poi tutto può succedere e avere l'assicurazione incendio e furto è tranquillizzante.
                    Le originali R-Line suppongo che non siano compatibili perchè la scocca sotto gli sportelli è differente, giusto?


                    white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio

                      Caspita, mi spiace per l'accaduto in Corsica. Io monto Blockshaft e mi sento relativamente sicuro. Poi tutto può succedere e avere l'assicurazione incendio e furto è tranquillizzante.
                      Le originali R-Line suppongo che non siano compatibili perchè la scocca sotto gli sportelli è differente, giusto?
                      La scocca è la stessa, servono le viti originali per forare ma sono compatibilissime. Io il satellitare e altro quindi magari non ci sarebbero riusciti lo stesso, nel dubbio la sirena li ha fatti scappare perchè quando mi hanno chiamato dalla GT sono salito subito dalla spiaggia e non c era nessuno. Hanno provato con qualcosa tipo fil di ferro ad aprire la portiera lato passeggero tra la guarnizione sopra il vetro e il montante...fortuna che sono assicurato

                      Commenta


                      • Ciao.
                        Ho fatto la presentazione nella sezione "La Mia CAR" la mia Golf 7.5 TGI (Fake R line ) anche se mancano un bel pò di cosette per essere più somigliante ad una R Line. Prossimamente penserò alle minigonne. Tu hai fatto qualche altro upgrade al riguardo?


                        white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                          Ciao.
                          Ho fatto la presentazione nella sezione "La Mia CAR" la mia Golf 7.5 TGI (Fake R line ) anche se mancano un bel pò di cosette per essere più somigliante ad una R Line. Prossimamente penserò alle minigonne. Tu hai fatto qualche altro upgrade al riguardo?
                          Visto, bellissima
                          Ancora no perchè sono stato un altro mese in Sicilia visto che a Roma in questo periodo il lavoro è poco. Sto aspettando di portarla dal carrozziere per sistemare il tentato furto, nel frattempo mi sto organizzando per le modifiche. Vi terrò aggiornati

                          Commenta


                          • Chiudo le modifiche di questo 2020 inusuale con un lifting leggero per la mia Golf: sistemato il danno alla portiera lato passeggero tramite assicurazione e poi in aggiunta lucidatura + minigonne r-line+ spoilerini anteriori r-line adattati su paraurti di serie e griglia nera centrale verniciata in nero lucido.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                              Chiudo le modifiche di questo 2020 inusuale con un lifting leggero per la mia Golf: sistemato il danno alla portiera lato passeggero tramite assicurazione e poi in aggiunta lucidatura + minigonne r-line+ spoilerini anteriori r-line adattati su paraurti di serie e griglia nera centrale verniciata in nero lucido.
                              Ciao. Mi piacciono le modifiche che hai fatto. Avevo pensato anch'io di fare la mascherina anteriore nero lucido, ma ho rinviato a data da destinarsi.
                              Puoi condividere i codici delle minigonne e degli spoilerini? Grazie


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • maredaamare te l'ho detto che il solo estrattore non sarebbe bastato
                                Le minigonne sono repliche prese online, come l'estrattore posteriore, le originali r-line costano tipo 300 euro l'una piu viti. Fino a qualche tempo fa molti prendevano le mini della gti e le facevano verniciare, piu o meno sono le stesse, da poco sono uscite le repliche della r-line restyling.
                                Per gli spoilerini, che vanno comunque adattati, i codici non li so perchè li ho presi su aliexpress all'inizio dell'estate dal venditore scritto nello screenshot allegato, ma credo che si trovino facilmente su etka su qualsiasi golf 7.5 con allestimento r-line
                                File allegati

                                Commenta


                                • Presi tappeti optimat durante l'estate, fanno la loro figura e si integrano perfettamente col resto della moquette. Molto belli.
                                  Avevo purtroppo stoppato le modifiche causa covid e ahimè sopraggiunte situazioni diverse che richiedevano altre priorità..Ora invece piano piano posso riprendere il progetto...
                                  A breve Cambio colore da Atlantic Blue a Lapiz Blue e Volante Golf R nero lucido

                                  Commenta


                                  • Il volante sarà bellissimo
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                      Il volante sarà bellissimo
                                      Si lo è , prima di installarlo ho provveduto però a sostituire il logo R con un più sobrio R-line che fa meno "vorrei ma non posso"

                                      Commenta


                                      • PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Aggiorno con l'acquisto delle frecce dinamiche osram chiare
                                          Per chi fosse interessato sono offerta in questo momento vendute e spedite da amazon a 99,00 invece che 179,00 e.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X