annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
    Buongiorno Alessandro!
    Grazie per le esaustive informazioni che mi hai dato. Non sapevo che le cromature fossero dei componenti esterni al pezzo stesso. Sei stato molto utile. Domattina andrò ad ordinare il tutto e mi toglierò il pensiero. Visto che sei qui in Sicilia ti offrirei volentieri una birra fredda
    In che zona sei in vacanza?
    Provincia di messina, la mia ragazza è di qua

    Commenta


    • Io abito in prov di Siracusa, ma anche vicino a Catania. Se ti capita di passare da queste parti butta un fischio​​​​​​
      Ti aggiornerò sul mio upgrade


      white club
      TESSERA N° 277
      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

      Commenta


      • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
        Io abito in prov di Siracusa, ma anche vicino a Catania. Se ti capita di passare da queste parti butta un fischio​​​​​​
        Ti aggiornerò sul mio upgrade
        Volentieri, rientro nel Lazio a breve ma dovrei passare a catania domani, altrimenti la prossima volta o se passi da roma sei te il benvenuto

        Commenta


        • Domattina sarò alla concessionaria VW Comer Sud di Catania ​​​​​​
          Ciaooooo


          white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

          Commenta


          • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
            Domattina sarò alla concessionaria VW Comer Sud di Catania ​​​​​​
            Ciaooooo
            Io nel pomeriggio a centro sicilia

            Commenta


            • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
              Domattina sarò alla concessionaria VW Comer Sud di Catania ​​​​​​
              Ciaooooo
              Ecco la risposta al quesito del se fosse compatibile

              Commenta


              • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio

                Ecco la risposta al quesito del se fosse compatibile
                Grandeeeeee!!!!!!!
                Ho già tutti i componenti a casa. Martedì mattina ho appuntamento dal carrozziere per montare estrattore e modanature (50€ ciascuna, tacc loro).
                Ti mostrerò il risultato sul mio SUV TGI


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta


                • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio

                  Grandeeeeee!!!!!!!
                  Ho già tutti i componenti a casa. Martedì mattina ho appuntamento dal carrozziere per montare estrattore e modanature (50€ ciascuna, tacc loro).
                  Ti mostrerò il risultato sul mio SUV TGI
                  Perfetto, anche la tua è bluemotion quindi ha gia il portellone delle versioni sportive come la mia. Il mio estrattore però è replica (si hanno iniziato a farle )
                  150 spedito dalla germania. Vedi però che l'originale ha bisogno anche dei supporti laterali che costano altri 15 euro con annesse viti

                  Commenta


                  • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200616_102423.jpg 
Visite: 297 
Dimensione: 938.0 KB 
ID: 1308525
                    La mia TGI non ha il portellone della versione sportiva, ma quello normale. Non sapevo dei supporti laterali; ho visto sotto il paraurti, nella zona dei passaruota, che ci sono i fori per fissare le estremità dell'estrattore. Le tre viti orgiginali le ho prese. Hai una foto di questi supporti per il paraurti e gli eventuali codici dei ricambi
                    File allegati


                    white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200616_102423.jpg  Visite: 0  Dimensione: 938.0 KB  ID: 1308525
                      La mia TGI non ha il portellone della versione sportiva, ma quello normale. Non sapevo dei supporti laterali; ho visto sotto il paraurti, nella zona dei passaruota, che ci sono i fori per fissare le estremità dell'estrattore. Le tre viti orgiginali le ho prese. Hai una foto di questi supporti per il paraurti e gli eventuali codici dei ricambi
                      Se quelle modenature nere ai lati del lunotto sono di serie hai il portellone delle versioni sportive di serie come la mia. L'allestimento bluemotion lo prevede.
                      Hai il codice di queste 3 viti?
                      Questi invece sono i supporti con relativo codice:
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                        Hai il codice di queste 3 viti?
                        Grazie per i codici e la foto dei supporti. questi vanno montati sotto nelle estremità destra e sinistra all'altezza delle ruote, giusto?

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200707_214440.jpg 
Visite: 321 
Dimensione: 639.7 KB 
ID: 1308529Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200707_214428.jpg 
Visite: 313 
Dimensione: 664.8 KB 
ID: 1308530
                        Ecco i codici delle quattro viti - ribattini, tre nere e una grigia


                        white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                          Vedi che l'originale ha bisogno anche dei supporti laterali che costano altri 15 euro con annesse viti
                          Ho provato a cercare questi supporti su ebay e altri siti. Ne ho trovati alcuni che con 15 euro mi vendevano solo quello di un lato. Hai per caso il link di quella foto che hai condiviso?


                          white club
                          TESSERA N° 277
                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio

                            Ho provato a cercare questi supporti su ebay e altri siti. Ne ho trovati alcuni che con 15 euro mi vendevano solo quello di un lato. Hai per caso il link di quella foto che hai condiviso?
                            Si sono su un sito tedesco dove ho preso altre cose
                            quelli che hai preso tu invece non mi risultano come kit nel retrofit, il mio estrattore replica invece ha il pezzo dei supporti gia inclusi, mancano solo le 4 viti che dovrebbero essere tx25. Appena rientro a casa ti giro il link

                            Commenta


                            • maredaamare ecco a te https://shop.ahw-shop.de/original-vw...ffusor-schwarz

                              Commenta


                              • Ti ringrazio. Provvederò ad ordinare anche questi pezzi. Questo estrattore mi sta facendo penare con tutti sti componenti necessari


                                white club
                                TESSERA N° 277
                                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                                  Ti ringrazio. Provvederò ad ordinare anche questi pezzi. Questo estrattore mi sta facendo penare con tutti sti componenti necessari
                                  Vedrai che poi una volta piazzato ne sarà valsa la pena, ma poi la vedrai di profilo e ti toccherà prendere pure le minigonne

                                  Commenta



                                  • Non mi stuzzicare


                                    white club
                                    TESSERA N° 277
                                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                    Commenta


                                    • Aggiorno con l'ultima modifica in ordine di tempo:
                                      pinze blu stile GTE (finalmente) verniciate a mano con kit foliatec Blue RS
                                      Aggiungo che il colore è molto molto simile se non identico a quello delle pinze originali gte, avendone avuto una pre restyling parcheggiata a fianco 2 giorni fa con la quale ho potuto fare la comparazione. Allego una foto veloce

                                      Commenta


                                      • Sinceramente..... ci stanno benone!

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                          Sinceramente..... ci stanno benone!
                                          Grazie
                                          Ovviamente l'ispirazione proviene da lei:

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X