annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarda ci sono tanti qua che avevano la precedente TGI che di cavalli ne aveva 110 e non mi pare di aver letto grosse lamentele al riguardo...per i prezzi che hai trovato mi sembrano un po altini considerando che la mia aveva 3000km quando l ho presa all'IWR ed è un highline con qualche accessorio extra pagata 23.500 1 anno e mezzo fa. A questo punto forse ti conviene pensare alla 8 con il 1.5 etsi 150cv e batteria da 48v no? O se vuoi proprio la 7.5 a breve dovresti trovare offerte migliori in concomitanza con l'uscita della mk8

    Commenta


    • GrAzie dei consigli, soprattutto circa i prezzi... eh la tgi con quello che dici anche tu inizia a stuzzicarmi...
      circa la 8, ahimè non è nei miei gusti

      Commenta


      • Installazione delle colonne Dynaudio completata
        Devo dire che il colore delle colonne è identico e grazie all'adattatore con annesso condensatore funzionano bene e con un audio apparentemente piu forte rispetto a prima. Per ora posso reputarmi contento dell'acquisto.
        Next step: ricarica induttiva

        Commenta


        • Wip: installazione del caricabatterie wireless ufficiale del catalogo accessori vw marca Alpine/Inbay
          A breve:
          blocco ventole tunnel posteriore con le 2 usb
          Illuminazione vano piedi posteriori con kit originale sdoppiato

          Commenta


          • Ciao
            complimenti quante belle modifiche!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto ti ringrazio
              Ora però devo aspettare che arrivi il blocco posteriore con le 2 usb prima di rimontare il tunnel. Non ho nessuna intenzione di smontarlo 2 volte. Tanto siamo in quarantena

              Commenta


              • PaoloAlberto

                Commenta


                • Mentre sto ancora aspettando la parte posteriore del tunnel con le prese USB mi è arrivato il kit per montare le luci vano piedi posteriori. Paradossalmente mi ha fatto tribolare di più farlo al lato passeggero che al lato guida con leva cofano e batteria 12v sotto il sedile. Comunque ho finito il lavoro seguendo tutti i cablaggi originali e fascettato il tutto a dovere. Una volta arrivati gli altri pezzi metterò una foto generale dell "atmosfera"

                  Per ora ho queste:
                  File allegati
                  Ultima modifica di Merella90; 18/04/2020, 00:04.

                  Commenta


                  • Bel lavoro!!!
                    sarà sicuramente molto illuminato non perderai più nulla sui tappetini!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Bel lavoro!!!
                      sarà sicuramente molto illuminato non perderai più nulla sui tappetini!!!
                      Ti ringrazio.. Più che altro è una scusa in più per pulirla spesso visto che si vedrà di più la polvere

                      Commenta


                      • Ciaooo
                        hai ragione
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                          Mentre sto ancora aspettando la parte posteriore del tunnel con le prese USB mi è arrivato il kit per montare le luci vano piedi posteriori. Paradossalmente mi ha fatto tribolare di più farlo al lato passeggero che al lato guida con leva cofano e batteria 12v sotto il sedile. Comunque ho finito il lavoro seguendo tutti i cablaggi originali e fascettato il tutto a dovere. Una volta arrivati gli altri pezzi metterò una foto generale dell "atmosfera"

                          Per ora ho queste:
                          Ciao, potresti indicarmi dove hai preso il kit di luci da inserire sotto ai sedili? I cablaggi dove passano? Bisogna fare modifiche a livello cdb per farle funzionare?

                          grazie in anticipo

                          Commenta


                          • ciao Ospite aliexpress
                            Nel frattempo nuovo step completato:
                            Condotto dell'aria posteriore OEM del tunnel centrale con prese usb ✅
                            Prossimamente vedrò di dedicarmi all'illuminazione del cassetto centrale con led dimmerato con le luci vano piedi
                            File allegati

                            Commenta


                            • Questo è bellissimo
                              complimenti
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Trovati... I cablaggi passano sotto i sedili o all’interno del tunnel centrale? Hai fatto delle codifiche VAG per farli funzionare?
                                Ultima modifica di Ospite; 24/04/2020, 11:07.

                                Commenta


                                • Ospite non necessitano di codifica se hai gia quelli anteriori di serie. Hai preso quelli con lo sdoppiatore? Vanno passati sotto la moquette dei sedili e sotto i battitacco e seguendo gli altri filo ti ricolleghi a quelli anteriori aiutandoti con una sonda da elettricista o del fil di ferro, poi se vuoi fissa i cavi agli altri gia presenti con delle fascette per avere i cablaggi piu "puliti"

                                  Commenta


                                  • No, non li ho ancora presi perchè volevo prendere anche le luci di cortesia da installare sulle portiere. In ogni caso prenderò le luci per il vano piedi con lo sdoppiatore, così da non dover tagliare il cablaggio originale. Avevo visto queste che hanno dei buoni feedback: Guardate cosa ho trovato su AliExpress


                                    volevo prendere l’occasione e smontare tutto una sola volta... volevo anche installare la luce nel cassetto fronte cambio, ma devo studiare bene come fare

                                    grazie mille per i consigli

                                    Commenta


                                    • Ospite si è il venditore da cui ho comprato io, ci sono le mie foto nei commenti
                                      Per il cassetto come ho scritto sopra penso di farlo pure io nel mese di maggio

                                      Commenta


                                      • Perfetto! allora prenderò quelle... Come ha più pensato di fare l’illuminazione del cassetto fronte cambio? Ho viste diverse soluzioni anche qui sul forum... Un utente ha installato una luce del vano piedi collegandola con quella anteriore, non sarebbe male come soluzione, infatti ci stavo pensando anche io.

                                        Anche perchè poi vorrei portare un led sul cassettino centrale della console e uno sullo scomparto dentro il bracciolo, e volevo collegare tutto assieme secondo te è un idea valida?

                                        Volevo installare le luci di cortesia sulle porte ma non so se prenderle tutte bianche o bianche e rosse... queste ultime ho paura facciamo un brutto colore... tipo un rosa!!

                                        Commenta


                                        • Sinceramente io mi limiterei a quella del cassetto. Se l'utente cui ti riferisci è Carlo anche io penso di utilizzare quel metodo la ma prima voglio vedere come ci sta rimontata perchè c'è il led del caricabatterie wireless anche se debole non vorrei stoni troppo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X