annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cavoloso's Golf Sport 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Avessi avuto la possibilità di scegliere, avrei preso Michelin
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

    Commenta


    • #82
      Aggiornamento dopo 2,5 anni e 37.000km, ho risolto il fastidioso rumore delle guarnizioni portiera con del grasso siliconico e il fischio delle pastiglie posteriori (sostituite in garanzia), per il resto l'auto è come nuova.
      Avrei in previsione di montare il centrale di scarico non silenziato Ragazzon che andrebbe a completare il terminale silenziato già montato, per avere più sound, a livello prestazionale non cambia nulla. Che ne pensate?
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20200929-133818_Samsung Internet.jpg 
Visite: 179 
Dimensione: 164.8 KB 
ID: 1316878
      File allegati
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

      Commenta


      • #83
        Anche io ho dei rumorini sui pannelli porta, degli scricchiolii fastidiosi dopo una giornata calda. Sullo sconnesso è un bel concerto. Posso chiederti esattamente dove hai applicato questo grasso? Riguardo lo scarico, secondo me lascia stare, tanto vale tenerla originale.

        Commenta


        • #84
          Giambo l'ho spruzzato in grande quantità sulla guarnizione superiore porta (sembra vellutata al tatto), senza usare il beccuccio e quindi vaporizzando.
          Soprattutto nelle portiere posteriori, che erano quelle messe peggio in tema di rumore.
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

          Commenta

          Sto operando...
          X