annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cavoloso's Golf Sport 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Anche la mia è una MK7 pre-restyling highline (del 2017) e nella relativa carta di circolazione sono indicati tutti i cerchi da 15'' a 19'' ed è anche possibile montare i 205/50 R17, pure questi ivi indicati.

    Commenta


    • #62
      tony quindi hai in sostanza 6 misure di cerchio omologate?
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #63
        Questo è l'elenco degli pneumatici ammessi per la mia in quanto espressamente indicati nella carta di circolazione:
        - 195/65 R15
        - 205/55 R16
        - 205/50 R17
        - 225/45 R17
        - 225/40 R18
        - 225/35 R19

        Commenta


        • #64
          Anche io sulla VII HL2.0tdi del 2013 avevo gli stessi pneumatici, sull'attuale tsi150 SE(2018) no e in più l'indice velocità è maggiore (vedi allegato).

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk



          File allegati

          Commenta


          • #65
            Non si capisce assolutamente con le misure di VW.. vedo che il mio post sull'ultimo aggiornamento software è passato in sordina
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

            Commenta


            • #66
              cavoloso24 come hanno mappato fisicamente la centralina?

              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                iugin tramite porta obd, come tutte i sofrware Revo.
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                Commenta


                • #68
                  cavoloso24 da possessore dello stesso motore, sbavo copiosamente sulla tua modifica. C'è da dire che si tratta di un atto di fede, in quanto è difficile poter fare preventivamente la comparazione tra il prima ed il dopo. Magari ci sarà l'occasione di incontrarci in futuro…
                  Continua a scrivere le tue sensazioni post modifica, arricchirai il forum; grazie.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #69
                    lorenztr
                    Anche io sbavavo e non ho resistito ad effettuare la modifica, al momento ho raggiunto i +35cv, ed avendo la fortuna di provare il 1.5 nelle declinazioni 130 e 150cv posso dirti che su strada da l'impressione di essere più prestante, e non di poco in ripresa e in cattiveria, sembra un'auto nuova, il pedale gas di ora fa sembrare quello precedente come bloccato ad un 75%(contestualmente ho anche fatto settare via vdcs il pedale del gas diretto).
                    E' molto più cattiva, la prima marcia se affondi ti brucia gli pneumatici ed anche in seconda se affondi pattina, la terza sopra i 3000rpm ti da un "calcetto" nella schiena.
                    Con una andatura tranquilla sembra il solito motore però con più coppia che ti permette di cambiare a regimi inferiori, in sesta marcia ora riprende molto bene.
                    Ovviamente per non distruggerla devi mantenere uno stile di guida morigerato, in determinati frangenti.
                    Dove l'ho fatto io ne hanno mappate più di 30 uguali in 3 anni.
                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                    Commenta


                    • #70
                      Ma non è un controsenso mappare per poi dover comunque andare piano per non distruggere il motore?

                      Commenta


                      • #71
                        Da come la stai descrivendo mi sembra un pò "esagerata" per un uso quotidiano, anche se alla fine il motore dovrebbe essere simile (forse uguale non lo so) al 150CV e i cavalli sarebbero a questo punto solo 10 in più quindi un incremento tranquillo per l'auto in generale
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #72
                          Non è solo questione di cavalli ma come vengono spalmati, per forza andrà meglio, da quello che dici sembra più pronta in basso..
                          Sai mica se il contatore rimane intonso?

                          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            Intendo non andare sempre a cannone con le marce tirate a 7000rpm..
                            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                            Commenta


                            • #74
                              iugin da quello che so tutte le scritture da OBD vanno ad aumentare le scritture, come in questo caso. Solo in caso di rotture dovute ad un uso esasperato, però, potrebbe emergere il problema. Se invece si usa l'auto normalmente, ritengo che il parziale aumento di stress meccanico non influirà sulla durata utile del motore.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #75
                                Anche perché, ad esempio, un conoscente con Golf 7 mappata si è fatto sostituire il discovery pro in garanzia, mica ti guardano sempre le scrittura, ovviamente se rompi il girante della turbina e sei ancora in garanzia 99%verificano, dipende anche dal rapporto con il service che magari non vuole perdere il cliente.
                                Bisogna metterlo in conto..
                                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                Commenta


                                • #76
                                  Come già scritto in altre sedi viene registrato il tutto ogni qualvolta uno va i VW, poi che vogliono alzare muri lo fanno solo (di solito) se i danni possono essere causati da questa modifica o altre in generale
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #77
                                    cavoloso24 sulla mia TSI 150cv ho come opzione anche i 19", ma parliamo di immatricolazione a Maggio 2019.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 281 
Dimensione: 70.2 KB 
ID: 1293040
                                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Andre1975 , ti hanno fatto aspettare ma ti hanno omologato completametne la gamma continental!!!!!!!!!!!!!
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Esatto, però hanno montato Dunlop
                                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Mai contento...........
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X