annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cavoloso's Golf Sport 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

    Riguardo la discussa modifica degli scarichi devo dire che esteticamente ci stanno molto bene e l'unica cosa che stona nel complesso per completare il tocco sportivo dell'auto sono i cerchi che sono decisamente piccolini e ci vorrebbero almeno dei 18'' per conferire più completezza all'auto specialmente se vista dalle 3/4 posteriore.
    Sono dovuto andare al primo post per leggere che sono dei 17'' perché li per li dalle foto alla pagina 3 mi parevano quasi dei 16'' nell'insieme.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #42
      Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

      mc0676 hai perfettamente ragione, infatti sull'r-line sembrano quasi piccoli i 18", il sogno sono i 19" ma la spalla bassa e il costo degli pneumatici mi sembra proibitivo.
      Voi che cerchi da 18" mi consigliate (simil replica anche)?
      Ho visto i brescia Replica e mi piacciono molto.
      Con i 19" con il mio motore potrei sentire molto la perdita di potenza?
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

      Commenta


      • #43
        Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

        cavoloso24
        Forse mi sono forse espresso in modo molto irruento e mi scuso per questo. Non era assolutamente mia intenzione criticarti personalmente e se è sembrato ti chiedo scusa anche per questo.
        Detto ciò ti faccio i complimenti per l'auto.

        Per quanto riguarda i cerchi, passando da 17" a 19" secondo me la perdita in fatto di prestazioni sarebbe percepibile ma non drastica. Forse però se dovessi fare la scelta opterei per una via di mezzo, cioè i 18".
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • #44
          Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

          TeoGTi30 Hai centrato il punto, mi fa piacere che ci siamo chiariti, mi scuso se ho enfatizzato il tutto ma quando si và sul personale mi "riscaldo", grazie, quando finisco questi pneumatici valuto il da farsi, non vorrei che poi mi sembrino piccoli anche i 18" e mi parta il tarlo per i 19" ahah.
          Conta che da me ci sono i crateri lunari per strada..
          Da nuova non avevo voluto prendere i 18" perché potevo ordinare solo i sebring (che sono quelli che ho ora) che sembrano comunque piccoli, per cui contavo di investire i 700 in altri cerchioni.
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

          Commenta


          • #45
            Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

            Guarda adesso ho i 18” dal design ‘strano’...ad alcuni qui non piacciono ma posso capire. Sul Gtd avevo i Santiago da 19” ed erano veramente enormi, anche se ti devo dire che a livello di comfort cambiava poco o nulla .
            Se a libretto li hai, potresti fare la follia dei 19 anche se poi piangerai dal gommista.. a livelllo estetico ti sembrerà un’altra auto anche se perderai qualcosina in sprint.
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta


            • #46
              Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

              Chris, tra 16/17/18/19 la differenza salendo di diametro in termini confort è netta fra 16 e 17 mentre fra 17/18/19 non è elevata e difficilmente avertibile. La macchina rimane comunque molto confortevole. Quello che maggiormente cambia è il rollio in curva che tende a ridirai salendo di dimensione. Per un tsi la misura massima che consiglio è il 18 pur essendo omologata per il 19. Il disco è piccolino dovendo stare dentro un cerchio da 15 e quindi montando un 19 l’effetto vuoto è notevole anche davanti. Con il 18 l’effetto vuoto lo noti dietro e poco davanti. Per il tsi la misura ottima come compromesso per me rimane il 17!!!!!! Sul gti, che monta dischi abbastanza più grandi questi effetti si nota meno è considera che la misura minima omologata mi sembra essere il 17!!!!!! Come cerchi io opterei per i non originali. Il rapporto qualità prezzo degli originali non mi sembra il massimo. Sul tsi ho dei 18 non originali (bbs ch-e)
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                Io per ovviare ai "cd" (i dischi dei freni ) che ho sulla mia,ho cercato (ma anche perchè mi piaceva il disegno/canale/et),dei cerchi un pò "pieni" così da nascondere un pò il disco!!!
                Per le gomme,guarda sui vari siti on line,io di 4 Kumho Ecsta PS91 (92Y) XL da 18",se non ricordo male,ho speso 355€ arrivati dalla Germania!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #48
                  Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                  mau65 Fino a 18" ho trovato prezzi molto vicini ai 17" ma il passaggio ai 19" fa salire il costo del 40%..
                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                    In effetti i Michelin vengono il doppio di quello che ho speso,ho guardato i Kumho e vengono 90/91€....però non sò se ti convincono,la misura è 225/35/19,giusto??
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                      mau65 si! Mentre i 18" 225/40
                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                        Sì sì lo sò,li monto sulla mia!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                          mau65 l'avevi già previsto questo scenario all'inizio del topic ahah
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                            ........ti ci è voluto un pò di tempo,ma alla fine ci sei cascato anche tu!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #54
                              Eccomi qua.. con un "piccolo" aggiornamento.. stg.1 Revo.
                              Per ora molto soddisfatto.. è diventata un'altra auto, quando affondi il pedale del gas è veramente cambiata, ti fa venire il sorriso!!
                              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                Re: Cavoloso's Golf Sport 7.5

                                ........ Per un tsi la misura massima che consiglio è il 18 pur essendo omologata per il 19.......
                                Anche io ho la Sport 125 cv ma sul libretto se non ho capito male non è omologata per il 19....

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   index.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.5 KB  ID: 1292711

                                io ho montato i 18 quelli di serie come optional


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 42.3 KB  ID: 1292713
                                File allegati

                                Commenta


                                • #56
                                  Per via delle misure dei cerchi con VW è sempre da mettersi le mani nei capelli, fino a quando non hai il libretto non sai cosa hai o non hai...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ugo_59 , siccome nel tuo libretto non c'è la misura da 19", la risposta è mestamente no.
                                    L'unica alternativa all'omologazione su nulla osta della casa, è il decreto NAD art.20.
                                    Ci sono siti dedicati all'individuazione dei modelli omologati: https://cerchigomme.it/cerchi/volksw...eloralloy=lega
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Anche possibile provare a chiedere il nullaosta a VW costa sui 200/250 euro si pagano in anticipo e se non lo danno ti danno i soldi indietro
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Certo Lorenzo io mi riferivo ad un messaggio precedente in cui era scritto che c'era la possibilità ma in effetti non si può... a me bastano i 18

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Ugo_59 , sul mio TSI 150CV pre restyling ho il 19" omologato con misura 225/35 R19 88 W(mi sembra ma non ne sono sicuro) e non ho per esempio il 205 sul 17 ma solo il 225. La mia però è una macchina particolare nel senso che è una highline che a giugno 2016 non era più in listino italia in versione highline ma solo in sport. SI tratta quindi di un ordine speciale per l'italia e probabilmente ho delle misure diverse
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X