annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La prima Golf di Ercole98

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prima Golf di Ercole98

    Buongiorno, mercoledì il mio venditore mi ha detto "Sta arrivando", poi non si è fatto più sentire così stamattina sono andato a chiedere, ed è arrivata
    Costruita nella fabbrica di Mosel, il 01/06/2018, quindi 22ª settimana .
    La macchina è configurata così:

    BQ1-4HX + W52 Golf 1.4 TSI 125CV Executive Manuale
    K5K5 Tungsten Silver
    7Y8 Blind Spot Assist
    4KF Cristalli posteriori oscurati
    PDA Drive Profile Selection
    PXB Fari anteriori full LED adattivi
    WD1 Impianto antifurto "Plus"
    W92 Led Pack
    ZMG Discover Pro
    7X5 Park Assist
    QV3 Radio DAB+
    1G3 Ruota di scorta in lega
    PB4 Sedili ErgoActive
    EA8 Extra Time 3 anni o 100.000KM
    Service Plan 4 anni o 80.000KM

    La ritirerò sabato 23 giugno, nella mattinata, per ora qualche foto fatta nel piazzale.

    Qui per vedere i consumi: https://www.spritmonitor.de/de/detai...ht/938520.html
    1. Montaggio scritta "TSI" e cassetto portaoggetti sotto il sedile anteriore passeggero + controllo 5.000km #130
    2. Montaggio Gomme invernali Nexen Winguard Sport #137
    3. Acquisto vasca baule #155
    4. Acquisto tappetini in gomma e richiamo effettuato #159
    5. Qualche foto (post lavaggio) e usura anomala del pomello del cambio #195
    6. Sostituzione pomello del cambio + qualche foto, anche sotto la neve #211
    7. Aggiunto 1KG di olio, dopo che si è accesa la spia. #212
    8. Piccolo battesimo alla portiera, sgradito. #243
    9. 1° Tagliando. #353
    10. Sostituita pila chiave. #366
    11. Sostituiti 2 pneumatici causa bolla. #377 #380
    12. Sostituzione pastiglie freni posteriori. #408
    13. Sostituzione pneumatici da invernali a estivi. #439


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4672.jpg  Visite: 1  Dimensione: 133.7 KB  ID: 1280477Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4675.jpg  Visite: 1  Dimensione: 127.4 KB  ID: 1280478Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4676.jpg  Visite: 1  Dimensione: 129.3 KB  ID: 1280479
    File allegati
    Ultima modifica di Ercole98; 15/05/2020, 19:00.
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

  • #2
    Re: La prima Golf di Ercole98

    Auguronissimi.....

    Diamo inizio alle tamarrate....

    Commenta


    • #3
      Re: La prima Golf di Ercole98

      Bellissima Ercole ...

      Al momento del ritiro aggiungerò ogni altra considerazione ...

      Commenta


      • #4
        Re: La prima Golf di Ercole98

        Fantastica e ben allestita... Ma ora alla maturità che ci pensa più

        Commenta


        • #5
          Re: La prima Golf di Ercole98

          Auguri Ercole, fortunatissimo a riceverla e con così anticipo, unico neo PER ME sono i cerchi, i Dijon non rendono sulle linee della 7.5 ma i gusti son gusti! Ottimo aver fatto estensione e service plan.
          Ancora auguri!

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: La prima Golf di Ercole98

            @Tuco Grazieeee
            La macchina rimarrà stock per sempre AHAHAH
            @tony Grazie Antonio
            @Francesco P. Grazie, invece ci penso perchè papà prima del 25 giugno (ultima prova scritta) non me la fa ritirare AHAHAH
            @iugin Grazie Eugenio, dal VIN ho scoperto che è stata prodotta il 1 giugno, quindi sono normali i 15 giorni, la fortuna è stato il pre ordine


            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              Re: La prima Golf di Ercole98

              grande Ercole complimenti è stupenda

              Commenta


              • #8
                Re: La prima Golf di Ercole98

                Fa bene tuo papà ... Ma secondo me nella tua mente in questo memento c'è la scritta che Golf che rimbalza a destra e sinistra come un screensaver

                Commenta


                • #9
                  Re: La prima Golf di Ercole98

                  Ed è meglio che che ora non si deconcentri dagli esami di maturità scolastica ...

                  Poi avrà tutto il tempo di godersi la sua bella Golf.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La prima Golf di Ercole98

                    Molto Bella e ora mi raccomando che tra poco si inizia con il Tema stai concentrato eh !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La prima Golf di Ercole98

                      brendy grazie

                      @Francesco P. tony, veramente fra esami e altri pensieri personali, della Golf me ne ricordo solo alla guida della C3, che più tempo passa e più fa i capricci AHAHAHAH, la mia paura è per il post ritiro
                      Randal grazie il tema è la cosa più semplice dell'esame, devo prendere almeno 15 alla 2ª prova e devo ripetere tanto
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La prima Golf di Ercole98

                        A proposito di temi, mi viene in mente Alex karo eheheh

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La prima Golf di Ercole98

                          Complimenti Ercole
                          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La prima Golf di Ercole98

                            Finalmente è arrivata. Sembra ieri che rompevi le p@...ehm chiedevi informazioni . Complimenti e Auguroni. ...colore stupendo uguale al ad una "che è andata"...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La prima Golf di Ercole98

                              La Golf nuova a 19 anni me la potevo solo sognare. Anzi, neanche quello...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La prima Golf di Ercole98

                                Auguroni e complimenti, sopratutto al tuo papà.
                                Io a 19 anni ho avuto una 127 blu semi scassata del 1976.
                                Vabbè... sono vecchio, ai giorni nostri è come avere una Punto del 2005...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La prima Golf di Ercole98

                                  Bellaaaaa [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] ovviamente dal mago dei listini del forum non ci si poteva che aspettare una configurazione al top..


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La prima Golf di Ercole98

                                    @velociraptor Grazie , sembra ieri perchè infatti a me è andata di ed è arrivata in soli 50 giorni dall'ordine AHAHAHAH
                                    Sei stato proprio tu a convincermi a prenderla Tungsteno, altrimenti era White Silver , preferisco questa, oggi ho visto una uguale e non è bello sulla Highline, sulla tua, purtroppo è stata una brutta avventura... @Tymmy è stato solo perchè al 18 anni (2 anni fa) non ho potuto prendere la Polo, che mi veniva solo poche migliaia di Euro meno di quanto pago la Golf
                                    @In-Shore Driver #28 Grazie
                                    @Kiki80 grazie , eppure mi sono pentito del tetto apribile, ci sarà alla prossima auto
                                    @andrea_gb grazie , auguri a mio padre perchè gli lascio la sua C3 , pure mio padre ha iniziato con una 500 che aveva quasi la sua età, ma a 22 anni, nel 1982, si è preso una 126 nuova.
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La prima Golf di Ercole98

                                      Certo che mettere quelle foto dritte potevi

                                      Complimenti e Goditela
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La prima Golf di Ercole98

                                        complimentoni e auguri!! il tungsteno è un colore che ho rivalutato tantissimo...molto bello e con il led pack fa un figurone, stacca benissimo soprattutto con i led posteriori! Concordo sui cerchi...peccato che non avevi i madrid a listino, ma io sarei andato sui jurva! comunque bella e ben accessoriata. Gli ergoactive attuali come sono? sbaglio o hanno tolto l'ecopelle che faceva un figurone?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X