annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI mk7.5 di MircoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di solito le raccomandate sono inviate per gli aggiornamenti che riguardano la sicurezza (veicolo-occupanti-etc).

    Commenta


    • e invece, neanche farlo apposta, 2 minuti fa il postino ha suonato:



      da 1 a 4 ore? ma che cavolo devono farci?

      Commenta


      • Ci faranno molte prove su strada, con tutte le marce ed a tutti i regimi, per la gioia del suo proprietario .
        Scherzo.
        Sicuramente la zona di intervento non sarà agevole. Meglio lasciar loro tutto il tempo necessario per fare un lavoro come si deve.

        Per fortuna in questo caso VW si è distinta per tempestività e coerenza. Se la consegna della raccomandata avveniva un giorno prima, sarebbe stato il top.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • ho fatto oggi il tagliando con richiamo dsg DQ381 incorporato, come da lettera vw.
          leggendo l'avviso pareva dovessero smontare la meccatronica o chissà cosa per controllare la fantomatica vite della pompa supplementare che potrebbe allentarsi (con tanto di velata minaccia "se non lo fai non possiamo farti i tagliandi"..) e invece è solo un aggiornamento software.
          vabbeh.. piuttosto che tirassero giù pezzi del cambio, meglio così.
          ho fatto pochi chilometri, giusto il tragitto dal concessionario a casa: non ho notato grandi cambiamenti. forse, forse, minore bruscosità/ruvidità nel kickdown con il cambio in D.
          devo provare in S e magari un launch control.

          nota di colore: il meccanico incaricato di eseguire il tagliando mi manda un filmato del sottoscocca quando esegue l'ispezione, descrivendo lo stato della meccanica.

          Commenta


          • Veramente bello!! Il colore .. i cerchi e gli interni!!
            Dai metterò le foto della mia mk7.. c'è tempo.. aspettando la 8

            Commenta

            Sto operando...
            X