annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI mk7.5 di MircoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GTI mk7.5 di MircoT

    mah, ho provato anche dopo mezz'ora di viaggio. pigio il triangolino del play (per altro mostra la traccia giusta sul display del discover), pare parta (appare il simbolo || della pausa), ma dopo 2 secondi ritorna il triangolino.
    se invece faccio il play dal telefono va che è una bellezza. da quel momento in poi posso far quello che voglio direttamente dal discover pro.
    mi pare strano che debba iniziare dal telefono, come se dovessi autorizzare qualcosa..

    Commenta


    • Re: GTI mk7.5 di MircoT

      Secondo me lo fa solo le “killi” la applicazione dal task manager, se poi entri in macchina non ti parte.
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: GTI mk7.5 di MircoT

        non dovrebbe influire.
        il play sul discover pro pesca i file dal telefono e basta. non vedo come possa influire il fatto di avere o meno itunes caricato sul telefono....
        secondo me attivandolo da itunes si sblocca qualche meccanismo di sicurezza, che invece rimane bloccato facendolo direttamente dal discovery.

        Commenta


        • Re: GTI mk7.5 di MircoT

          Mirco scusa ma la tua ha il gpf?



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: GTI mk7.5 di MircoT

            se intendi l'analogo del fap per i diesel, no non ce l'ha.
            credo lo montino da settembre 2018.

            se invece è altro.. spiegami cos'è.

            Commenta


            • Re: GTI mk7.5 di MircoT

              Si intendo proprio quello, quindi tu non hai sto coso.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20161003_205358-1280x957_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.4 KB 
ID: 1266047

              Commenta


              • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                quello mi pare sia il secondo catalizzatore. c'è anche sulla mia.
                il primo è quello a sx, attaccato alla turbina.

                edit.
                si vede da questa foto (durante il detailing del sottoscocca):

                Commenta


                • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                  Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
                  Si intendo proprio quello, quindi tu non hai sto coso.
                  [ATTACH=CONFIG]148370[/ATTACH]
                  quello si tratta proprio del GPF, sui benzina è proprio cosí come dimensioni ed in caduta al catalizzatore (su altre auto lo si puó trovare integrato in un cat unico); non è invasivo come quello dei diesel, il quale è inserito ad angolo dopo la turbina per avere la massima pressione/temperatura possibile.
                  La controprova è che tutte le golf Euro 6b (non 6c come questa) non hanno quel "barilotto" in piú

                  Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                  Commenta


                  • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                    non credo proprio.
                    quello è uno dei 2 catalizzatori.

                    Commenta


                    • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                      Ciao a tutti. Posso avere una delucidazione? Con gli interni Honeycomb, anche il tessuto della portiera è dello stesso tessuto in microfibra?
                      Grazie
                      Elisabeth



                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                        No, i pannelli delle portiere sono rivestiti in ecopelle. La microfibra, che poi assomiglia più all'alcantara, è presente solo sulla seduta e sullo schienale.

                        Commenta


                        • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                          Grazie!

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: GTI mk7.5 di MircoT

                            sulle porte c'è la pelle (ecopelle).

                            Commenta


                            • Ciao a tutti,
                              ieri mattina è morta la batteria..
                              La mattina, a freddo, era andata in moto con un pochino di fatica, ma pensavo che dipendesse del freddo pungente. Vado al supermercato e quando esco, mezz'ora dopo, alla messa in moto lampeggiava tutto, cluster LCD compreso, si sono accese tutte le spie possibili, anche quelle non collegate e lì ho capito che la batteria mi aveva mollato.
                              Per fortuna, viste le esperienze precedenti, avevo in auto l'avviatore:



                              2 minuti per collegarlo e l'auto è partita con mezzo giro.

                              Quindi gita in concessionario per la sostituzione e la codifica.
                              Hanno messo una batteria EFB+ un pelino più grossa (prima c'era una EFB): non so cosa cambi da EFB a EFB+..





                              Non so se ci fosse un elemento rotto, più probabilmente in semi-corto/perdita/boh: arrivato in concessionaria ho provato a spegnerla e riaccenderla subito dopo e partiva normalmente.. Ma dopo l'esecuzione delle pratiche di rito, 10 minuti, la ragazza VW doveva portarla in officina e taaacc "albero di natale" Hanno dovuto usare di nuovo l'avviatore.

                              Vabbeh, problema risolto (spero) in un'oretta (di attesa). Stamattina ho provato a metterla in moto ed è partita subito senza incertezze.
                              Dopo 4 anni e mezzo il cambio batteria ci può anche stare: ricordo che all'ultimo tagliando, a luglio, il test batteria era stato superato per un pelo, quindi un po' me lo aspettavo.

                              L'unico problema di questa vicenda è che la sola batteria è costata più di 200€

                              Commenta


                              • Purtroppo originali costano e durano 4 anni come le altre. Io come la tua, anzi un pelo più potente, Varta EFB, la pagai sui 130 € se non ricordo male.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Certo che andare in concessionaria per la batteria è da suicidio al portafoglio se fuori garanzia
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Serve la codifica dopo la sostituzione, specialmente se la sostituta è di marca e tipo diverso come in questo caso.

                                    "IN TEORIA" avrei potuto chiedere la sostituzione in garanzia perchè ho l'estensione a 5 anni, ma in quel caso avrebbero dovuto tenerla per fare tutti i test richiesti da mamma VW. Il problema era che ieri non avevo proprio tempo.. è successo nel giorno peggiore. Vabbeh, pazienza.

                                    Commenta


                                    • Certamente, ma quella la fa qualunque meccanico generico oramai.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • vero anche quello, ma considerando la garanzia in corso preferisco evitare di far fare lavori dal meccanico generico.
                                        al massimo mi concedono di fargli mettere l'olio che voglio io ai tagliandi (mugugnano un po', ma non possono opporsi).

                                        Commenta


                                        • Ah ok se hai la garanzia ancora attiva hai fatto bene, la batteria non originale è la prima cosa a cui si attaccano.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X