annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conoscendo Matteo..........non credo
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Magari ci stupirà…..
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Bronzo non sarebbero male oggettivamente …

        Ma mau65 mi conosce troppo bene
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
          Allora … ho già sentito una ditta che sistema i cerchi e per sistemarli tutti e 4 e riverniciarli mi ha fatto un bel prezzo… è ora di litigare con l’assicurazione
          Ho avuto anche io un problema con un cerchio dei miei 18 che comunque cambio in primavera...puoi fare il nome della ditta o scrivermi in privato?

          Commenta


          • mattedanex la ditta si chiama Rigeneral di Piacenza
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Aggiornamentino:

              Macchina in carrozzeria per sistemare la botta alla fiancata che ho preso … adesso sono con la GTI bianca e cavolo il DSG è una figata… la mk7,5 di base fa più rumore della mia mk7… sarei troppo curioso di sentirla con lo scarico che ho sulla nera …
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Vedi che il dsg è meglio!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Te l'ho detto, DSG è sicuramente molto divertente. In tanti mi hanno detto che la 7.5 no opf ha un sound migliore della 7. Io non l'ho notato...

                  Commenta


                  • L’ideale…. Golf 7 con dsg…. Che farta ancora
                    e con mappa hai anche i bang in cambiata
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Poi ci mancano i fuochi di artificio, i pupi siciliani e gli elefanti del circo Moira Orfei a seguire in parata assieme ai clown

                      Commenta


                      • velociraptor esagerato
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • PaoloAlberto E pensa che ho lasciato a casa le scimmiette che ballano sopra gli elefanti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            L’ideale…. Golf 7 con dsg…. Che farta ancora
                            e con mappa hai anche i bang in cambiata
                            7.5 pre-opf ,mi pare che "farti" ancora.

                            Commenta


                            • Assolutamente no purtroppo ..
                              Ultima modifica di lorenztr; 19/01/2022, 21:56.
                              Impara l'arte e mettila di traverso..

                              Commenta


                              • Confermo, la 7,5 senza opf non farta, anzi se escludiamo il cold start e qualche bottarella dagli scarichi a me sembra muta
                                Matteo[V] ] Ciao, ma sei sicuro che faccia più rumore della 7 stock ? Pensa che io ero quasi certo fosse la serie precedente un filo più borbottosa.. Boh

                                Commenta


                                • No "purtoppo" non farta (frega un caxxo).
                                  Meglio sarebbe se sto DQ381 si riuscisse a mappare in modo che abbia cambiate più decise e meno "trascinamento", una sensazione simile alla frizione che slitta.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                    Confermo, la 7,5 senza opf non farta, anzi se escludiamo il cold start e qualche bottarella dagli scarichi a me sembra muta
                                    Matteo[V] ] Ciao, ma sei sicuro che faccia più rumore della 7 stock ? Pensa che io ero quasi certo fosse la serie precedente un filo più borbottosa.. Boh
                                    Per me la più borbottosa è la 7 col dsg….
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Azz!!! che triste notizia. Eppure, la 8 mi pare che qualche rumore in cambiata lo faccio, con il dq381 e l'opf, dite che è un rumore riprodotto dalle casse?

                                      Commenta


                                      • La mk7 almeno versione 2014 non si sente proprio … zero sound… elettrica quasi.
                                        La mk7,5 senza opf come la mia invece si sente in accensione … fa pure uno scoppiettio.
                                        Riguardo al fart è una cosa divertente ma al tempo stesso non è che grido allo scandalo se non c’è … resta il fatto che con la mappa adesso si riesce a mettere il fart… anche se a sto giro non interverrò sulla centralina … solo cerchi, scarico e molle … basta questo

                                        Chopin si decisamente la mk7 manuale che ho adesso si sente pochissimo … fortuna con lo scarico un po’ meglio è anche se non ho voluto una cosa estremamente rumorosa ma che si senta un po’ più di rombo …

                                        Cavolo ho uno scarico che è un’opera d’arte

                                        Concordo con il guru SaMaBa che quel cambio è un po’ strano … a volte tiene certe marce lunghe … e poi mi dà questa sensazione di cambiata lunga … non la botta e via
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Ora lavorerai sulla bianca?????
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X