annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nera solo con un sigillante nano.
    Almeno la mantieni pulita più facilmente.

    Commenta


    • Vadocomeundiavolo avresti anche ragione … ma la cera ha il suo fascino specie d’estate … parlo di cere top tipo la swissvax
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Aggiornamento:

        1 ho comprato lo scovolino per pulire i fari bixeno … vi saprò dire

        2 la crepa sul tetto avanza inesorabile nonostante tenga il tettino chjuso … tra poco saremo al punto di rottura … prepariamo i soldi

        3 vorrei comprare i dischi dei freni nuovi e mettere quelli del Clubsport S

        La macchina mi piace tanto … la frizione l’ha cambiata all’inverosimile in meglio in aggiunta alla mappa … spinge veramente tanto

        Fotina di rito… ho scippato al mio capo l’obiettivo nuovo per la reflex, si riparte con le foto artistiche alla macchina

        Raduno di venerdì sera





        Ultima modifica di Matteo[V]; 26/07/2021, 10:48.
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Matteo[V] Ciao, ma che frizione rinforzata hai messo? Se ti va di dirmi le sensazioni diverse rispetto a quella originale, perché prima o poi farò anche io frizione e mappa, soldi permettendo grazie

          Commenta


          • Foto non si vede
            io guardavo questi….AUTODOC https://m.auto-doc.it/brembo/15251183
            ma forse la cambio
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
              Matteo[V] Ciao, ma che frizione rinforzata hai messo? Se ti va di dirmi le sensazioni diverse rispetto a quella originale, perché prima o poi farò anche io frizione e mappa, soldi permettendo grazie
              Kit frizione organica + volano monomassa Sachs Performance che resiste fino a 600 nm di coppia e 480 cv se non ricordo male… forse 500 cv

              La sensazione è che finalmente hai una frizione vera, non un pedale che puoi premere anche con una mano… stacca in fondissimo, è dura ma che sensazione splendida.

              Anche redtdi ha la frizione cambiata, una fatta du misura e devo riconoscere che è più morbida della mia … hanno lavorato benissimo

              Con la frizione rinforzata a volte ho schiacciato da giri non proprio ottimale la sensazione è bellissima, senti proprio la macchina che morde e ringhia … difatti come dal post sopra sto per cominciare un po’ di lavori di manutenzione straordinaria …

              PaoloAlberto in effetti non me le carica … mc0676, Randal, lorenztr perché non mi carica le foto?
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta




              • Riprova foto
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Aggiornamento … ho pulito il faro come nel video … funziona!!!! Sono riuscito a fare abbastanza bene il faro lato passeggero … da riprovarci con uno scovolino più grande per finire bene il lavoro ! Ho pulito pure la plastica trasparente internamente … il faro lato conducente devo smontarlo perché ci si lavora veramente male e sono riuscito a pulire a malapena 2/3 di lente…

                    Al prossimo tagliando faccio allentare il paraurti e levo i fari
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Aggiornamento:

                      Auto portata dal carrozziere per cambiare la plastica del tetto, riverniciare il cofano e togliere il portatarga crucco… sembra un’altra auto …

                      Breve storia triste … la macchina è rimasta integra un mese e mezzo poi uno non ha dato la precedenza e m’è entrato nella fiancata facendo danni alla portiera, abbozzandomi la parte posteriore della fiancata e il cerchio in lega …

                      Probabilmente mi toccherà anticipare lo step 2022 … :P

                      File allegati
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • E via... e che sarebbe lo step 2022???
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Cosa fai di bello???
                          la vendi!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Rifaccio i cerchi
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                Aggiornamento:

                                la macchina è rimasta integra un mese e mezzo
                                che sfiga

                                Mi spiace

                                Però, come hai ben detto, ogni occasione è buona per migliorare!

                                Commenta


                                • piedepesante volevo farli a primavera ma a sto punto … procedo subito

                                  Devo capire solo come organizzarmi … vi dico solo che finisco con l’all black …

                                  Aggiungo … ho perso una coppetta rossa dei Rotiform … ne ho comprate 4 di sicurezza … hanno voluto 100 eurooooooo maledetti

                                  Altra fotina … non vedo l’ora di vederla con i cerchi del colore diverso … sembreranno da 20


                                  File allegati
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Bella!!!!
                                    li fai oro?????
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Allora … ho già sentito una ditta che sistema i cerchi e per sistemarli tutti e 4 e riverniciarli mi ha fatto un bel prezzo… è ora di litigare con l’assicurazione

                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        li fai oro?????

                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • mau65 sono bellissimi sul nero scusa!
                                          oro o bronzo o rossi anodizzati…. Ma sarebbero troppo…
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X