annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie ragazzi

    Prossimo step se non la cambio Mappa e via il paraurti crucco... ma prima c'ho da pagare l'assicurazione
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed4.jpg  Visite: 76  Dimensione: 1.10 MB  ID: 1307551
      Questa è la migliore,le tue "perle nere" (io ti ho conosciuto con la 5),sono sempre state uno specchio!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • La V era storica!!! Mitica!

        Commenta


        • Bei tempi... ancora conoscevo poco di modifiche e detailing quando avevo la Mk5...

          Sabato prossimo si lucidaaaaaaaa non vedo l'ora
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Working in progress per il raduno di Soave :evil
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Beh???
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Sta lavorando (così dice).
                Se vengo a Soave gli analizzo la macchina, se non è perfetta "analizzo" lui.
                Sono 2 mesi che mi rompe la balle mattino, pomeriggio, sera su quale prodotti acquistare, come usarli e quale risultati ottenere per avere il Toooop del Tooooop del Gloss (come direbbe Briatore).
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Che bisogna portare una pedana elevata da esposizione e ingaggiare personale di sicurezza a controllo "antiditate" da curiosi ?
                  Ultima modifica di velociraptor; 19/08/2020, 07:43.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                    La V era storica!!! Mitica!
                    Beh, la V è storica per la Nostra Community e io continuerò ad onorarla.

                    Commenta


                    • Eccoci qua... è passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento... sono successe un pò di cose...

                      Cominciamo dalle note dolenti... la Vw non si smentisce e conferma la scarsa qualità delle sue parti... non sono più i tempi della mk4 che era qualitativamente una macchina veramente OP.
                      Mi si è crepato il tetto apribile... piano piano la crepa sta avanzando, sto pensando ad una soluzione drastica ovvero spezzare la crepa, fare un buco nel punto dove la crepa si sta ampliando per fermarla, poi stuccare e riverniciare... se va male sarà da cambiare il pezzo... il preventivo è di 1000 euro di pezzi più 200 di manodopera circa in carrozzeria... in concessionaria si arriva anche a 1600... grazie Vw fai veramente caà.

                      Per chi volesse contestare questa cosa mi ricordo un bellissimo articolo scritto da mc0676 6 dove descriveva ogni difetto non riconosciuto da parte di VW per ogni serie , qui abbiamo:

                      1 tetto crepato
                      2 fari xeno con le lenti macchiate e plastica crepata internamente
                      3 riscaldamento funzionante a metà... presumo radiatore intasato... loro dicono che è colpa del fatto che ho messo un refrigerante diverso che ha fatto reazione provocando sedimenti??? ma se tutti i tagliandi fino a quel momento li avevo fatti in VW...

                      vabbeh ,,, arriviamo alle cose ganze ...

                      A febbraio ho mappato e ho scoperto il vaso di pandora... prima mappa, 300 cv e frizione bruciata subito, slittava a tutte le marce... era un delirio... ho ridotto la mappa per far respirare la frizione e preparami al...

                      CAMBIO DELLA FRIZIONE

                      Adesso su ho un kit sachs performance organica con volano monomassa... favolosa... la adoro... finalmente una frizione vera e non quella roba da donnicciole... dura e di carattere... finalmente adesso ha senso avere il cambio manuale, ora sì che sento veramente la macchina ... prima che cazz sentivo? vorrei sapere come. fa la gente a dire che l camio manuale dà più esperienza di guida... con la frizione come ho io gli do ragione ma senza... che cazz sente la gente? boh

                      A fine mese ho preso appuntamento con il mappatore per dare una rifinitura... non voglio tornare ad avere 300 cv perchè faceva veramente paura... diciamo com'è adesso mi piace, mi basterebbe avere un briciolo di spinta in più dai 6500 ai 7000... arrivare sui 285 cv sarebbe perfetto.

                      Comunque ero andato a fare un preventivo per la Golf 8 GTI ma quelli della concessionaria son veramente scemi, ma scemi forte... alché ho deciso di tenerla e sistemarla un pò ... rifare il cofano, il paraurti davanti con le calamite e il tettino per cominciare... già prima della mappa tagliando con candele nuove e bobine nuove... e filtro K&N ovviamente.

                      In futuro penserò anche agli Osram perché se continua così farò un pianto e comprerò i fari a led...

                      Vi lascio con qualche fotina...

                      Grazie a tutti a chi è arrivato in fondo alla lettura ma oh ... son 9 mesi che non facevo un update...


                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Sempre bella!!!!!
                        fai bene a sistemarla!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Matteo[V] ma se tu da un 1.6 TDI vuoi tutta sta potenza, è normale che la frizione si spacchi AHAHAHAHAH

                          Comunque, tranne il fatto del riscaldamento, sono problemi notissimi della perfetta e di qualità Golf 7, per il tetto poi sulla 8 hanno risolto non facendo il bordo, mentre per i fari già sulla 7.5 pare che non ci siano problemi, anche se non mi capacito dal fatto che non ti siano passati essendo un problema riconosciuto, mo aspettiamo il ritorno della bestia mappata
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • @ercole88 guarda … tutti vogliono più potenza dal 1.6 … chissà perché … non vi ricordate quando feci il video della ripresa del. 1.6tdi che mi sorpassó una panda in accelerazione?
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Sembrava un vecchio che cercava di scoxxre cit.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                Eccoci qua... è passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento... sono successe un pò di cose...

                                Cominciamo dalle note dolenti... la Vw non si smentisce e conferma la scarsa qualità delle sue parti... non sono più i tempi della mk4 che era qualitativamente una macchina veramente OP.
                                Mi si è crepato il tetto apribile... piano piano la crepa sta avanzando, sto pensando ad una soluzione drastica ovvero spezzare la crepa, fare un buco nel punto dove la crepa si sta ampliando per fermarla, poi stuccare e riverniciare... se va male sarà da cambiare il pezzo... il preventivo è di 1000 euro di pezzi più 200 di manodopera circa in carrozzeria... in concessionaria si arriva anche a 1600... grazie Vw fai veramente caà.

                                Per chi volesse contestare questa cosa mi ricordo un bellissimo articolo scritto da mc0676 6 dove descriveva ogni difetto non riconosciuto da parte di VW per ogni serie , qui abbiamo:

                                1 tetto crepato
                                2 fari xeno con le lenti macchiate e plastica crepata internamente
                                3 riscaldamento funzionante a metà... presumo radiatore intasato... loro dicono che è colpa del fatto che ho messo un refrigerante diverso che ha fatto reazione provocando sedimenti??? ma se tutti i tagliandi fino a quel momento li avevo fatti in VW...

                                vabbeh ,,, arriviamo alle cose ganze ...

                                A febbraio ho mappato e ho scoperto il vaso di pandora... prima mappa, 300 cv e frizione bruciata subito, slittava a tutte le marce... era un delirio... ho ridotto la mappa per far respirare la frizione e preparami al...

                                CAMBIO DELLA FRIZIONE

                                Adesso su ho un kit sachs performance organica con volano monomassa... favolosa... la adoro... finalmente una frizione vera e non quella roba da donnicciole... dura e di carattere... finalmente adesso ha senso avere il cambio manuale, ora sì che sento veramente la macchina ... prima che cazz sentivo? vorrei sapere come. fa la gente a dire che l camio manuale dà più esperienza di guida... con la frizione come ho io gli do ragione ma senza... che cazz sente la gente? boh

                                A fine mese ho preso appuntamento con il mappatore per dare una rifinitura... non voglio tornare ad avere 300 cv perchè faceva veramente paura... diciamo com'è adesso mi piace, mi basterebbe avere un briciolo di spinta in più dai 6500 ai 7000... arrivare sui 285 cv sarebbe perfetto.

                                Comunque ero andato a fare un preventivo per la Golf 8 GTI ma quelli della concessionaria son veramente scemi, ma scemi forte... alché ho deciso di tenerla e sistemarla un pò ... rifare il cofano, il paraurti davanti con le calamite e il tettino per cominciare... già prima della mappa tagliando con candele nuove e bobine nuove... e filtro K&N ovviamente.

                                In futuro penserò anche agli Osram perché se continua così farò un pianto e comprerò i fari a led...

                                Vi lascio con qualche fotina...

                                Grazie a tutti a chi è arrivato in fondo alla lettura ma oh ... son 9 mesi che non facevo un update...

                                Che dire, sono allibito del tetto, NO WORDS.

                                Invece frizione, ti va bene che non fai città. Io la A3 l'ho voluta DSG proprio dopo averla avuta, insostenibile. E' bella solo mentre vai forte, allora come dici tu è corposa, ma a far manovra, sembra un camioncino OM anni 70


                                Sempre molto bella

                                Commenta


                                • In effetti sembra un camioncino …

                                  Finalmente sabato aggiusto la mappa … vorrei arrivare sui 280 cv e chiuderla lì … un pelo più di spinta che porti la curva di potenza fino a 7000 giri … adesso mura un po’ a 6500 …

                                  Per il resto è favolosa, dopo il lavoro l’ho lavata … ha 6 anni e mezzo, ha qualche acciacco ma ai miei occhi è ancora affascinante
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Verissimo, ancora molto bella!

                                    La mappa, come dico sempre, su mezzi del genere è d'obbligo. Soprattutto sulle 7.5 OPF che viaggiano a 0.95 di lambda sempre, povero turbo!

                                    Commenta


                                    • piedepesante la sua però è una 7
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Certo, assolutamente, sono tutte da carburare! Ne allunghi la vita, e le usi per quello che paghi a mantenerle

                                        Commenta


                                        • piedepesante concordo in tutto
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X