annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perla Nera 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora, com'è andata domenica?
    Qualche scatto?

    Commenta


    • Per le foto è andata male perché ci si doveva trovare all’autogrill ma è andata male perché ci hanno raggiunto 2 pattuglie della stradale e ci siamo ritrovati tutti al parcheggio poi ...

      Arrivati nuovi prodotti auto pro (grazie @samaba) e ordinata calandra nera lucida
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta



      • ... ho creato un mostro...
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Scarrelata ignorante di foto
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed6.jpg 
Visite: 224 
Dimensione: 651.6 KB 
ID: 1307544Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed.jpg 
Visite: 221 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1307545Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed5.jpg 
Visite: 216 
Dimensione: 937.2 KB 
ID: 1307546Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed3.jpg 
Visite: 220 
Dimensione: 1,022.1 KB 
ID: 1307547Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed1.jpg 
Visite: 213 
Dimensione: 638.9 KB 
ID: 1307548Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed2.jpg 
Visite: 218 
Dimensione: 1.33 MB 
ID: 1307549Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1276.JPG 
Visite: 215 
Dimensione: 584.0 KB 
ID: 1307550Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed4.jpg 
Visite: 428 
Dimensione: 1.10 MB 
ID: 1307551
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Hai rotto il con sta macchina nera lucida come uno specchio.
            Basta non se ne può più.
            Non ti farò mai più da mentore su prodotti e tecniche per la lucidatura e cura del tuo GTI.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Bellissima!! Oltretutto bellissime foto

              Bravissimo!

              Commenta


              • La voglio vedere al Raduno del Soave dal Vivo

                Commenta


                • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                  Hai rotto il con sta macchina nera lucida come uno specchio.
                  Basta non se ne può più.
                  Non ti farò mai più da mentore su prodotti e tecniche per la lucidatura e cura del tuo GTI.
                  Non dico nulla perché la prossima settimana luciderò e quindi avrò bisogno del tuo supporto morale... quindi mio guru mettiti pure l'animo in pace... :P

                  piedepesante

                  grazie bomber, tu e quello sopra mettetevi d'accordo per venire a Soave su

                  Randal sarà un piacere conoscerti.

                  Mi sono tenuto questa enigmatica foto per dopo ma la metto...
                  Come ben sapete mi piace il detailing e stare dietro sopratutto al lavaggio di auto, sperimentare nuovi prodotti... creare nuovi prodotti... quindi ho sempre con me la mia fedele borsina con i prodotti dentro...
                  Essendo roba chimica, troppi sbalzi termici potrebbero intaccare la qualità del prodotto così ... visto che è il campo in cui lavora la mia azienda mi sono fatto fare un copri borsa del materiale che produciamo che serve appunto per limitare il troppo caldo o troppo freddo

                  Tadah

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   61522680588__709FD974-DD49-422D-8E70-2AD1911E7A4A.JPG 
Visite: 210 
Dimensione: 730.9 KB 
ID: 1307565

                  Sotto quel mini copripallet (così si chiama questo prodotto) c'è la borsa
                  Il materiale è composto da 2 strati di pluriball rivestiti di un film di alluminio

                  Il prossimo sarà un copripallet per coprire la macchina... sarà anche resistente alla grandine
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Sempre bella la tua GTI... quando si ha una bella macchina, col motore, fa anche piacere curarla!

                    Commenta


                    • Enzino oooooooooh finalmente uno che la dice per beneeeeeeee
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Pulite ragazzi, pulite per bene. ..Lucidate tutto. ..che così il 30 Agosto, pioverà (e staremo al fresco)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                          ...Il prossimo sarà un copripallet per coprire la macchina... sarà anche resistente alla grandine
                          Mi prenoto un copripallet per golf variant ! Consegna al raduno ?
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sembra nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                              Scarrelata ignorante di foto
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed6.jpg  Visite: 35  Dimensione: 651.6 KB  ID: 1307544Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed.jpg  Visite: 34  Dimensione: 1.18 MB  ID: 1307545Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed5.jpg  Visite: 34  Dimensione: 937.2 KB  ID: 1307546Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed3.jpg  Visite: 33  Dimensione: 1,022.1 KB  ID: 1307547Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed1.jpg  Visite: 34  Dimensione: 638.9 KB  ID: 1307548Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed2.jpg  Visite: 34  Dimensione: 1.33 MB  ID: 1307549Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_1276.JPG  Visite: 34  Dimensione: 584.0 KB  ID: 1307550Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Snapseed4.jpg  Visite: 34  Dimensione: 1.10 MB  ID: 1307551
                              Voi mi dovete spiegare qual'è l'elemento estraneo per una persona, nello specifico Matteo, tra la presente MK7 GTI, la sua precedente MK6 GTI e una Golf trattoresca 1.6 infilata in mezzo a mò di sandwich per farcire le altre due ... grazie

                              Comunque io preferisco, rectius avrei preferito, la Perla di Labuan ...

                              Commenta


                              • velociraptor per il 30 la macchina sarà talmente trattata con vari esperimenti che le gocce nemmeno toccheranno la carrozzeria, passano oltre direttamente

                                lorenztr il problema è che poi è molto ingombrante... però immaginate 2 parasole attaccati insieme uno sopra l'altro ma fatti meglio, che ricoprono tutta la macchina... io sono negli uffici ma i ragazzi me lo farebbero in meno tempo che ci metto io a prendere le misure per bene...

                                PaoloAlberto grazie... in realtà è vecchiarella, è del 2014 con quasi 120k

                                tony yyyyyyyyyy è sempre un piacere sentirti! già bella domanda la tua ...

                                Ci sarebbe anche la novità di un possibile CHANGE... nella fattispecie... per chi sa la storia fino in fondo in casa abbiamo anche una mk 7,5 GTI DSG bianca... che tra l'altro sarebbe intestata proprio a me, che al momento guida mio padre, su cui potrei mettere le grinfie... solo che sono trattenuto da 2 cose ...

                                1 lo scarico resterebbe su questa ... e vi dico che lo scarico che ho sotto è un capolavoro, è perfetto, fa rumore il giusto, non risuona... mi rode lasciarlo su
                                2 bene o male la mk7,5 è più sicura per mio padre per gli accorgimenti tecnici che ha, radar anti collisione, fari a led ... percui per il momento resto così... ma vi prometto che quando torno a casa ve la presento per bene, perché l'ho configurata io
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • bhe sembra nuova.....
                                  e non sente ne gli anni ne i km!!!!!!!!!!!!
                                  forse ci conosceremo al raduno!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • PaoloAlberto lo spero

                                    In via del tutto eccezionale e confidenziale ecco una foto della familia

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Snapseed10.jpg 
Visite: 389 
Dimensione: 1.41 MB 
ID: 1307578

                                    Da notare il secchio bianco che avevo appena finito di lavare la bianca.
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • bellissime!!!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Complimenti Matteo[V] gran mezzo ​​​​​​.

                                        Commenta


                                        • Nera, 3 porte col tetto panoramico: che spettacolo mamma mia!!!!
                                          La mia GTI -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X