annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia quarta golf e' arrivata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia quarta golf e' arrivata

    Ok grazie mille .

    Commenta


    • Re: La mia quarta golf e' arrivata

      Non avendo fb non so se ha messo le foto.. Di solito guardo da google se ha messo immagini ma non mi pare ci sia la mia.. C'è quel gti bianco con i katana ...

      Maxcc82....

      Commenta


      • Re: La mia quarta golf e' arrivata

        No neanche io ho Facebook... Te l'ho mandato in pm non so se posso metterlo.

        Commenta


        • Re: La mia quarta golf e' arrivata

          Non so, cmq non ho ricevuto messaggi

          Maxcc82....

          Commenta


          • Re: La mia quarta golf e' arrivata

            Hai la casella piena.

            Commenta


            • Re: La mia quarta golf e' arrivata

              In effetti negli inviati era piena.. Ora ho cancellato tutto.. Se hai bisogno dovrei ricevere ora

              Maxcc82....

              Commenta


              • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio

                ECCOCI DOPO QUASI 2 ANNI DALL'ACQUISTO DELLA MIA GOLF VADO AD ELENCARE LE VARIE MODIFICHE ....
                .....


                SOSTITUZIONE DIFFUSORE PARAURTI POSTERIORE CON ATTUALE DIFFUSORE 7.5 R LINE
                ....
                Ciao. Complimenti per l'auto e per le modifiche apportate. Sono tutte spettacolari.
                Vorrei un'info in particolare: il diffusore del paraurti posteriore R-Line è perfettamente compatibile con il paraurti della Executive?
                Inoltre il componente originale è completo di cromature degli scarichi finti o sono venduti a parte insieme ad altri componenti necessari per l'installazione?
                Grazie


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta


                • Ciao, il diffusore è compatibile, le 2 cornici cromate vanno ordinate singolarmente, di fatti alla ricerca dei codici erano rimaste fuori e ci ha pensato il mio carrozziere a ordinarle

                  M a x c c 8 2

                  Commenta


                  • Grazie per le info.
                    Quindi non hai i codici a portata di mano.... Ho cercato in tutto il forum ma questi codici non sono mai stati riportati. Magari dopo il mio ordine provvederò a inserire questi codici.
                    Grazie ancora


                    white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                    Commenta


                    • In realtà avevo messo le tabelle con tutti i codici ma non so che fine hanno fatto.. Le avevo mandate a un altro ragazzo ultimamente, se le trovo in memoria ti giro il tutto

                      M a x c c 8 2

                      Commenta


                      • C'è l'anteriore e anche il posteriore

                        M a x c c 8 2

                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                          C'è l'anteriore e anche il posteriore

                          M a x c c 8 2
                          Grazie per la condivisione. Tra questi codici mi sapresti dire quali sono i codici delle sole cromature dell'estrattore posteriore?
                          Quelli indicati come Elemento terminale nero satinato sin. e des. con codici 5G0 583 949 H 9B9 - 5G0 583 949 K 9B9?


                          white club
                          TESSERA N° 277
                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                          Commenta


                          • No purtroppo quelle non le trovi, non me le avevano inserite. Non le trovo nemmeno online

                            M a x c c 8 2

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X