annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant 1.4 tsi Executive white silver di lorenztr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Ti darei un bacio accademico ma le norme in vigore me lo impediscono .

    Mica facile avere foto dinamiche della propria auto da visuali sopraelevate.
    O paghi un fotografo professionista, o...
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #82

      Commenta


      • #83
        Però se è venuta così bene,vuol dire che non correvi tanto.........
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #84


          Dici che più forte passi meno bene esce lo scatto?
          Quasi quasi ci ripasso a tavoletta..., anzi meglio di no !
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #85
            È meglio se rimani col dubbio
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio


              Dici che più forte passi meno bene esce lo scatto?
              Quasi quasi ci ripasso a tavoletta..., anzi meglio di no !
              Non lo fare
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio


                Dici che più forte passi meno bene esce lo scatto?
                Quasi quasi ci ripasso a tavoletta..., anzi meglio di no !
                Nei limiti basta una targa finta
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #88
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #89
                    Visto che la mia Variant è stata fin dall'origine selezionata come auto a forte vocazione famigliare, appositamente scelta per le doti sopra la media della categoria in quanto a comodità, sicurezza ed efficienza, questo fine settimana abbiamo deciso di metterla alla prova con una tiratina Treviso - Torino alla scoperta della città dei GPP .
                    Non sono riuscito a beccare Enzino ma ho goduto del suo suggerimento per la cena di Sabato...eh, quei Barbaroux la sapevano lunga .
                    Benedetti da ottime condizioni meteo (tranne che un po' di pioggia arrivati nel cuore del nord-est) e senza rimanere imbottigliati in spiacevoli ingorghi, i trasferimenti sono stati svelti, molto svelti, anche troppo svelti...ma il frullino ha fatto il suo dovere senza batter ciglio.

                    Allego foto del trip scattata appena rincasato:
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20211205_182610.jpg 
Visite: 246 
Dimensione: 401.4 KB 
ID: 1367260

                    Realisticamente la media è stata attorno al 15 con un litro.
                    Senza dubbio il miglior binomio motore-autostrada è il 2.0 tdi (che in effetti non ho ancora avuto il piacere di provare nella versione EA288) ma davvero non ho nulla di cui lamentarmi.
                    Perciò, cari possessori di 1.4 tsi, seguite il mio consiglio: tenetevi stretti la vostra golf, restituisce di più di quello che costa, e se si ha la fortuna di averla con l'app connect, alla fin fine resterà al passo con i tempi per un bel po'.
                    File allegati
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #90
                      Anche io con la mia 7 variant TDI salvata dalla rottamazione sto avendo soddisfazioni a non finire. Dai consumi, al confort alla praticità di uso e carico. Sto facendo semitraslochi di nipote che studia all'ETH di Zurigo. Mai sotto i 19 km/l, silenziosa e fluida. Gran mezzo...se riesco obiettivo 500.000 km...Ps: ora sono quasi alla metà dell'obiettivo

                      Commenta


                      • #91
                        Io sono quasi a 75.000 in 4 anni e mezzo. Il mio limite sarà lo scorrere del tempo, e non dei km. Ok il tsi è giusto .
                        Anche tu hai con la tua variant hai percorso più o meno la stessa strada, ma in quanto? Un anno e mezzo?
                        Sto contando i giorni che mi separano dall'attesissima sfida con la salita ghiacciata dell'alloggio in montagna (ovviamente, in zona rossa già da qualche giorno...).
                        Se il cielo lo vorrà, finalmente potrò mettere le Continental invernali alla prova. Se falliranno, ti chiamo. Tempo che arrivi, ci troverai ibernati a lato strada con mia moglie immortalata nel tentativo di di strangolarmi con le catene da neve .
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #92
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #93
                            lorenztr Certo che verrò a recuperarti. La salita in questione è diventata una sfida annuale alla quale nessuno di noi vuole rinunciare di conoscere gli esiti..

                            Commenta


                            • #94
                              Caspita che medie!!! Le faccio con il 1.6 TDI. Ammetto di essere positivamente stupito!

                              Commenta


                              • #95
                                piedepesante ma te non tieni l'uovo sotto a quel pedale alla destra del freno
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #96
                                  Io direi che è cosa buona e giusta lorenztr prepararsi per la salita comprando un cannone spara neve e imbiancando la rampa di un sotterraneo vicino a casa. Una volta che la rampa è completamente coperta eseguire quotidianamente 2 serie da 6 di partenza in salita con passeggeri e 3 serie da 8 di superamento rampa con auto carica ...Vedrai che cosi arriverai al fatidico giorno allenato

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    piedepesante ma te non tieni l'uovo sotto a quel pedale alla destra del freno
                                    Giuro che con la 1.6 tdi, vado piano. Anche perchè usarla diversamente non avrebbe senso. Ma in autostrada, se vuoi fare i 18-19, devi andare a 120. A 130 già fai 16.5 17.
                                    Disarmante!

                                    Complimenti ancora al ns lorenz!

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Figurati Marco, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Hanno fatto un bel motore e gliene rendiamo atto.

                                      Altra cosa di cui rendo grazie...la sincerità telaistica. Volutamente non è l'auto più reattiva del settore. Quando però sono arrivato allo svincolo in zona Torino Moncalieri e mi sono accorto all'ultimo secondo che stavo mancando l'uscita, c'ho tirato una sterzata assassina che ha fatto sbiancare mia moglie e ridere i bambini come a Gardaland, e l'auto non si è scomposta per nulla. Una lieve e progressiva deriva dell'avantreno e stop (ovviamente senza togliere il gas di colpo o peggio tirando un'inchiodata).

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 87  Dimensione: 47.9 KB  ID: 1367451
                                      Ultima modifica di lorenztr; 01/04/2022, 14:21.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Eri pressoché al raduno GPP

                                        Anzi, ormai siamo VPP, vecchi, polentoni piemontesi

                                        Commenta


                                        • lorenztr Non ho riceuto nessuna chiamata per il recupero in montagna...Desumo che sei riuscito ad affrontare la tua Pikes Peak invernale

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X