annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 GTI / Dany 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dany 3 esiste un mercatino per vendere in questo forum, leggi il regolamento e poi ritenta. Ma leggilo altrimenti cancello e warno.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • mc0676 hai perfettamente ragione, mi scuso per questo

      Commenta


      • Google Earth tramite telefono....non sapevo neanche di averlo in Carplay
        File allegati

        Commenta


        • Bastava attaccarlo….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Ragazzi...ora siamo passati da Rotiform a OZ Racing
            8,5x19 ET49....le gomme rimangono sempre le Pirelli P Zero 235/35-19
            File allegati

            Commenta


            • Bellissimi!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Credo che non sia possibile spingersi oltre questi livelli con una MK7 restyling, a meno che non si voglia imbruttirla, ottenendo quindi un effetto estetico non più sportivo ed elegante allo stesso tempo

                Commenta


                • tony .....quindi?

                  Commenta


                  • Quindi Dany 3 la tua Golf é al TOP!
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Dany 3 - Danilo, quindi è esattamente come ha sintetizzato lorenztr

                      Commenta


                      • Grazie, gentilissssssimi

                        Commenta


                        • IMHO, il canale del cerchio è eccessivo e lo pneumatico risulta troppo tirato, non mi piace
                          bello invece il modello e la tinta di quel cerchio
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • susetto - Susetto, proprio eccessivo non direi esaminando la tabella d'equivalenza cerchi/pneumatici, atteso che con un cerchio di 8 pollici e mezzo la larghezza minima dello pneumatico deve essere di 225 mm., quella ideale 235 o 245 mm. e quella massima 255 mm. .

                            Con un 8 pollici staremmo con un battistrada ideale di 225 o 235 mm. .

                            Quindi, gli pneumatici montati alla Golf di Danilo (235/35 R19) si adattano sostanzialmente sia al canale da 8" che a quello da 8,5" pollici

                            Commenta


                            • 8,5x19 con un 235/35-19 Pirelli P Zero HN....un po' tirato ci vuole, senno' non fa' effetto
                              File allegati

                              Commenta


                              • E da oggi...Carplay senza filo
                                Carlinkit Mini funziona abbastanza bene, per il momento
                                File allegati

                                Commenta


                                • Bene!!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                                    E da oggi...Carplay senza filo
                                    Carlinkit Mini funziona abbastanza bene, per il momento

                                    Carino!

                                    l'unica cosa non conviene prendere una mini prolunga USB? avrei paura di romperlo così fuori dal cassettino.

                                    Quanto costa?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                      IMHO, il canale del cerchio è eccessivo e lo pneumatico risulta troppo tirato, non mi piace
                                      bello invece il modello e la tinta di quel cerchio
                                      Premesso che si tratta di gusti personali, spezzo una lancia a favore di Susetto e rettifico: prediligo le combinazioni con cerchi e battistrada gomme allineati (bordo salvaspigolo a parte). Però in generale l'effetto sulla tua auto, Danilo, è molto riuscito.

                                      Interessante anche il dongle per la connessione wifi ad app connect. Ci sto pensando anch'io, ad oggi spesso basta un piccolo sobbalzo per perdere la connessione con il telefono, temo che la porta USB non sia fatta per un intenso "attacca/stacca".
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Lorenzo, concordo con te sul fatto che si tratti di una questione di gusti personali, a questi livelli (minimi). Poi, per carità, io anche con Susetto mi ritrovo nei giudizi nel 99% dei casi

                                        Il punto è che per una gomma da 235 mm. il canale del relativo cerchio perfetto sarebbe quello mediano tra 8" e 8.5", ossia quello di un cerchio non normalmente commercializzato per non dire pressoché inesistente!

                                        Aggiungo che nelle Bmw serie 3 di diversi anni addietro (serie E90), la casa costruttrice offriva d'origine cerchi opzionali da 8 pollici e mezzo collocandoli su pneumatici da 225 mm. ... ed in tal caso erano per davvero "tirati" sui cerchi (circostanza che ricordo ancora molto bene)

                                        La Vw, al contrario, mi ha consegnato la MK7 con pneumatici da 225 mm su cerchi da soli 7 pollici (Dijon), ossia il minimo ammissibile; anche questa non appare una scelta ottimale ... ma tanto è perché nei limiti consentiti

                                        Commenta


                                        • Ragazzi, ultime foto per 2022....

                                          La Golf sara' in vendita.....da ora....
                                          File allegati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X