annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Trendline Mk7 di Meolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Trendline Mk7 di Meolo

    Ciao a tutti dopo oltre un'anno dall'acquisto presento la mia Golf 1.6 Tdi 5 porte Pure White Trendline con Motore con centralina Bosch Euro 5B di cui sono molto soddisfatto
    la macchina ha i seguenti optional messi in fase di ordine

    -Tech & Sound Pack (sensori, bracciolo, radio composition media e cruise control)
    -Fendinebbia
    -Antifurto
    -Pack fumatori
    -Climatronic

    alla quale ho messo i seguenti accessori dopo che è arrivata

    -Molle sportive Mubea della linea accessori -25/30 mm Vw cod 5G4071677A (155 euro) mai guidata senza molle
    -i cerchi Dijon originali con gomme invernali 225/45R17 mai guidata con i cerchi da 15"
    -i 18" Nogaro per le estive con le 225/40R18 per fortuna già a libretto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf prima foto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 1278664Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf ritoccata.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.3 KB 
ID: 1278665Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   laterale.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.2 KB 
ID: 1278666Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Post Dijon.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.4 KB 
ID: 1278667Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   interni.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.7 KB 
ID: 1278668Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cambio DPS.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 1278669Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tappo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.4 KB 
ID: 1278670Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bose.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.6 KB 
ID: 1278671
    -Battitacco con scritta GOLF (27 euro su aliexpress)
    -Coprirazze al volante (19 euro aliexpress) (venduto insieme al volante 220 euro)
    -Sensore luci con interruttore con funzione auto (35 euro aliexpress) Tolto sensore per quello originale
    -Tappo vaschetta liquido lavavetri Audi cod 4M0955267 (4euro concessionaria vw)
    -Gusci per chiave (1 euro l'uno su aliexpress)
    -DPS Drive profile selector (102 euro tutto il kit che comprende pulsantiera, cablaggi codice e istruzioni dettagliate)
    -scarico tipo GTD solo il finale 2x76 mm della linea accessori vw cod 5G0071905F (170 euro concessionaria vw)
    -Sottoparaurti con foro doppio per scarico modelli oltre 122 cv ricambio originale vw cod 5g6807568d9b9 (costo 94 euro ma lo ho preso usato)
    -Luci targa a Led originali vw (aliexpress 16 euro)
    -Pedaliera tipo GTD identica (aliexpress 30 euro)
    -Eliminazione scritte
    -Badge laterali sui parafanghi
    -Varie attivazioni con Vag (luci diurne disattivabili, bip bip apertura chiusura ecc)
    -Scritta Bose non mi insultate ma ci stava bene e per 1.50 euro...
    -Centralina Gateway High per comandi al volante (usata 50 euro su facebook)
    -Volante sportivo GTD (nuovo su facebook 349 euro con spedizione e contrassegno) Post #36
    -Fari kitt replica GTD con doppia U a led 470 euro su carpartstuning (comprese spese spedizione e assicurazione) post #46
    -Calandra per fari allo Xenon (usata perfetta su facebook 70 euro con spedizione) post #46
    -Interni Vw Golf GTD (usati ottimo stato su facebook) Post #50
    -Sensore luci pioggia originale con codifiche varie

    Prossimi up luci vano piedi (già prese da montare) e vorrei mettere lo specchio fotocromatico. CiaooooooClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160721_205400.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 1278681
    Ultima modifica di Meolo; 01/09/2017, 17:06.
    GOLF7 TDI

  • #2
    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

    Scusa ma il tappo della vaschetta non è di serie?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

      Ice, lo sai che mi sono posto la stessa tua domanda..?

      Commenta


      • #4
        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

        Si ma è diverso quando hai una tanica da 5 litri in mano e vuoi versare il liquido bene la devi tenere con due mani e chi ti tiene il tappo ?
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #5
          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

          Ciao. Proprio accattivante così ribassata e coi cerchi. In effetti l'impatto estetico delle trendline, che sono parecchie, risente molto dei cerchi da 15 e relative borchie.
          Non ho ben capito se hai installato il sensore crepuscolare, ed in caso negativo a cosa serve la funzione "auto" del selettore.
          Ho visto che nella pulsantiera attorno al cambio hai anche la "disattivazione" dell'ESP. Ma è funzionante?
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

            Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
            Si ma è diverso quando hai una tanica da 5 litri in mano e vuoi versare il liquido bene la devi tenere con due mani e chi ti tiene il tappo ?
            E vero😀. Io cmq ho risolto il problema girandolo verso il parafango per incastrarlo sotto il bordino del coperchio del filtro dell'aria. Ammetto pero che la tua soluzione e più elegante...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

              Straquoto averlo saputo prima
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                Ciao. Proprio accattivante così ribassata e coi cerchi. In effetti l'impatto estetico delle trendline, che sono parecchie, risente molto dei cerchi da 15 e relative borchie.
                Non ho ben capito se hai installato il sensore crepuscolare, ed in caso negativo a cosa serve la funzione "auto" del selettore.
                Ho visto che nella pulsantiera attorno al cambio hai anche la "disattivazione" dell'ESP. Ma è funzionante?
                Allora ho il sensore crepuscolare ma è solo per i fari, quello che voglio mettere serve anche per i tergi automatici e chiusura vetri in caso di pioggia (dopo attivazione vag) . Il tasto esp non funziona ma nel kit del dps c'è il cablaggio per collegarlo se qualche anima pia sa dove lo collego e poi funziona, penso che essendo universale il kit ci sia il tasto per quel motivo.
                GOLF7 TDI

                Commenta


                • #9
                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                  ma il bianco lo scontano ancora di più?
                  o lavorate per enel
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                    Si lavoro per enel energia a breve riceverai una telefonata.... diciamo che ero indeciso tra il blu, il grigio e il bianco ma dopo 8 anni di auto grigie e consapevole delle noie che un'auto scura da ho optato per il bianco che se lo fanno pagare circa il doppio che in germania... un po come gli xenon
                    GOLF7 TDI

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                      hihihih capisco...
                      nelle mie zone tutte bianche le golf... boh..
                      sarà perchè prima era gratis
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                        Bella complimenti.molto bello lo scarico.mi spieghi il sensore luci cosa sarebbe.
                        Per quando riguarda le molle L hai prese in concession?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                          Si prese in concessionaria le molle. il sensore luci è collegato all'interruttore delle luci e su auto funziona proprio come averlo messa dalla fabbrica, non serve nessuna attivazione vag qui



                          vedi sostanzialmente che cosa ho acquistato .
                          GOLF7 TDI

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                            Bella Meolo veramente bella a maggior ragione visto che è trendline e hai avuto fortuna ad avere i cerchi da 18 già a libretto ( di solito nelle "Trend" non ci sono) Una curiosità: hai messo il sensore di luci,ma quello come fa a funzionare senza il sensore crepuscolare che è nello specchietto retrovisore? E' lì che c'è tutto: sensore fari,sensore tergi,sensore antiabbagliamento,sensore per funzione coming/leaving,praticamente sarebbe il "Light Pack"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                              È un sensore solo per i fanali se apri il link che ho messo nel post 13lo vedi si collega tra l'interruttore e il cablaggio. Il sensore lo si mette dove si vuole io lo ho messo nel piccolo vetro dallo specchietto. Ps ora le trendline hanno massimo i 16 diciamo che prima di acquistarla mi ero informato che avessero i 18 a libretto e tutte le euro 5b con centralina bosch dovrebbero averle
                              GOLF7 TDI

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                Molto bella la car, con molle e cerchi da 18 le gomme sono rientrate parecchio? puoi postare delle foto? anche io devo fare la tua stessa modifica, ma temo effetto ape...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                  Se abbassi poco l'effetto ape in genere non si verifica Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160720_000005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.6 KB 
ID: 1256352
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160720_000005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.6 KB 
ID: 1256352Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2016-03-31 19.45.56.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.4 KB 
ID: 1256353
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                    direi che fa la sua bella figura.... ant e post ci vanno circa 2 dita ? tra passa ruota e gomma? complimenti per l 'auto, molto bella

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                      Grazie dei complimenti, io non so quanto si potrà abbassare la tua, penso che sarai su 1 cm di differenza essendo la gti più bassa già di 15 mm rispetto alle trendline e confortline. Comunqie si sono due dita all'incirca.
                                      GOLF7 TDI

                                      Commenta


                                      • #20
                                        La Trendline Mk7 di Meolo

                                        Scusa una curiosità ma il dps te lo sei installato da solo?

                                        Molto bella comunque complimenti i cerchi stanno benissimo

                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X