annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf GTI 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Golf GTI 7.5

    Ciao a tutti!
    sono Davide ed è un piacere per me essere in questo forum e raccontarvi a mia GTI 7.5

    L'ho acquistata usata da un privato ad ottobre 2021, d'importazione tedesca, versione 230 cv.

    I principali optional sono:

    - Fari pxc full led adattivi
    - AID
    - Discovery Pro 9,2
    - Tetto panoramico apribile
    - Sedili honeycomb riscaldati
    - Vetri privacy
    - Cerchi 19"
    - Acc e Lane assist
    - Sospensioni adattive DCC

    Da ottobre ad oggi ho effettuato le seguenti mods:

    - Sospensioni ad aria AirLift performance con gestione digitale 3P
    - Cerchi 19" Wheelsworld v1
    - Impianto frenante brembo 6 pot slim con dischi 375mm
    - Sedili Recaro Wingback originali GTI CS
    - Verniciatura specchi e tetto nero lucido
    - Oscuramento vetri anteriori
    - Scarico centrale e finale APR
    - Downpipe skat ragazzon
    - Aspirazione vw racingling r600
    - Mappa motore mappa cambio
    - Rifodera volante con pelle ed alcantara
    - Rimozione tappo tergi posteriore

    Vi lascio con qualche foto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Daciare Arena 7.jpg 
Visite: 362 
Dimensione: 919.7 KB 
ID: 1382382
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dacia Arena 8.jpg 
Visite: 363 
Dimensione: 768.9 KB 
ID: 1382381

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Metro 10.jpg 
Visite: 368 
Dimensione: 1.23 MB 
ID: 1382386

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Mcdonalds.jpg 
Visite: 372 
Dimensione: 1.42 MB 
ID: 1382389
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 4.jpg 
Visite: 378 
Dimensione: 644.1 KB 
ID: 1382384
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 3.jpg 
Visite: 367 
Dimensione: 579.5 KB 
ID: 1382383
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 7.jpg 
Visite: 375 
Dimensione: 1.58 MB 
ID: 1382390
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 6.jpg 
Visite: 377 
Dimensione: 943.3 KB 
ID: 1382385

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 5.jpg 
Visite: 370 
Dimensione: 491.3 KB 
ID: 1382380
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 2.jpg 
Visite: 369 
Dimensione: 886.8 KB 
ID: 1382387
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Interni 1.jpg 
Visite: 370 
Dimensione: 909.8 KB 
ID: 1382388
    File allegati

  • #2
    Tetto e Recaro.... cosa dire...

    Complimenti!!!

    Non adoro il rasoterra, ma è una questione mia... per il resto davvero perfetta, bravo!

    Commenta


    • #3
      7,5 230CV merce rara, giusto di importazione poteva essere.
      Sedili e volante stupendi, per il resto il rasoterra non è il mio genere ma i gusti non si discutono. Welcome!

      Commenta


      • #4
        Wow!!!
        perfetta!!!
        che sedili!!!
        modifiche perfette!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Spettacolo,hai qualche modifica da arresto ,però complimenti,però facile la vita con l'air!!!
          Se hai voglia,fatti un giro qua......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...o-foto-e-video ............mentre nella "Galleria",trovi anno per anno,foto fatte al Worth,che penso conoscerai.......... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=4 !!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Enzino Eh sì, tetto e recaro sono una goduria, ogni volta mi fermo 5 minuti a guardarli

            Enzino Fra1971 prima di buttarla per terra con l'airlift avevo un kw var 3 con dcc e devo dire che l'altezza era perfetta per una "sportiva", ma per i raduni che partecipo io viene preferita l'auto più bassa

            PaoloAlberto Grazie! Comunque mi ricordo di te dal forum mercedes quando avevi l'a220 nera!

            mau65 Grazie eheh, eh sì con l'air è molto più semplice, sì abitando a Udine prima del covid andavo ogni anno al Worth ora non più...penso che saprai delle targhe italiane cosa succede , ho visto un paio di foto tue ma andate su in gruppo??

            Commenta


            • #7
              No no,io sempre da solo,dal 2009 non ho saltato un anno,anche tre volte in un anno!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                No no,io sempre da solo,dal 2009 non ho saltato un anno,anche tre volte in un anno!!!
                Se hai piacere settembre si può andare su insieme per il reloaded

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Davide94 Visualizza il messaggio
                  Enzino Eh sì, tetto e recaro sono una goduria, ogni volta mi fermo 5 minuti a guardarli

                  Enzino Fra1971 prima di buttarla per terra con l'airlift avevo un kw var 3 con dcc e devo dire che l'altezza era perfetta per una "sportiva", ma per i raduni che partecipo io viene preferita l'auto più bassa

                  PaoloAlberto Grazie! Comunque mi ricordo di te dal forum mercedes quando avevi l'a220 nera!

                  mau65 Grazie eheh, eh sì con l'air è molto più semplice, sì abitando a Udine prima del covid andavo ogni anno al Worth ora non più...penso che saprai delle targhe italiane cosa succede , ho visto un paio di foto tue ma andate su in gruppo??
                  e tu chi eri???
                  io pensa che li in quel forum MB son stato moderatore quando avevo l’slk e poi con il caymanS alla fine poi sono rientrato con la A220D AMG facelift
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                    e tu chi eri???
                    io pensa che li in quel forum MB son stato moderatore quando avevo l’slk e poi con il caymanS alla fine poi sono rientrato con la A220D AMG facelift
                    Non scrivevo spesso, il nick qualcosa di simile a DavideT94

                    Ho visto che hai venduto il GTI peccato era preparata bene, soprattutto la barra della stern era tanta roba

                    Commenta


                    • #11
                      Davide94 grazie!!! L’ho venduta a poco la barra!
                      beh ma sono tornato al mio vecchio amore di sempre!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti, bellissima GTI, poi i Recaro.........
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Davide94 Visualizza il messaggio

                          Se hai piacere settembre si può andare su insieme per il reloaded
                          Si potrebbe fare, ultimamente vado su il sabato in giornata!!!
                          Se hai voglia di vedere anche la mia,link in firma,non aspettarti chissà che però,nel primo post trovi le poche modifiche
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Peccato per il cambio non Manuale.... il resto può andare dai.
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

                              Si potrebbe fare, ultimamente vado su il sabato in giornata!!!
                              Se hai voglia di vedere anche la mia,link in firma,non aspettarti chissà che però,nel primo post trovi le poche modifiche
                              Il sabato in giornata top, perfetto anche per me!!!
                              Vista, mi piace, fatta con gusto

                              Zio gufo sono amante del fart

                              Commenta


                              • #16
                                Sicuro con gusto??Hai visto anche le "Termiche sconvolgenti"??
                                Ultima modifica di lorenztr; 05/07/2022, 10:36.
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Io ho su delle MINERVA estive ed invernali le STAR PERFORMER, ti capisco benissimo
                                  Ultima modifica di lorenztr; 05/07/2022, 10:37.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Non parlo di marchi,parlo dei cerchi per le termiche,era il 2011 o 2012!!!
                                    lorenztr posso quotare una parte del messaggio precedente!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Tanta roba

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X