annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anita - La mia Golf 7.5 TDI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anita - La mia Golf 7.5 TDI DSG

    Ciao a tutti,
    dopo 3 anni con una 320d 184cv, a 31 anni suonati ho deciso di passare ad un evergreen (la Golf) che non avevo mai posseduto e penso di essermi accaparrato una bellissima e ben accessoriata Executive 150cv.

    Vi elenco i dettagli:

    Motore DFG 150cv (con AdBlue)
    Cambio automatico DSG 7 marce

    Colore esterno Deep Perlescent Black (Nero perla)
    Colore interno Pelle Vienna Beige

    Immatricolazione italiana 30/08/2019 (Primo proprietario Volkswagen Leasing GMBH, era un NLT)
    Presa con appena 47mila Km ad inizio Gennaio 2022


    Penso sia una delle Golf 7.5 più accessoriate che ho visto sul mercato, dotata di:
    Fari Full LED anteriori e posteriori
    Indicatori di direzione dinamici
    Active Info Display
    KeyLess
    Sedili sportivi e riscaldabili
    ACC e Front Assist
    Navigatore Discover Media


    Da segnalare che ho avuto una pessima esperienza con il concessionario che me l'ha venduta (non so se si può dire il nome), roba che non consiglierei quelle persone nemmeno al mio peggior nemico.


    Vi lascio qualche foto appena ritirata:









    Adesso ha già i finestrini oscurati e la rimozione del logo GOLF posteriore:


  • #2
    Complimenti, ottimo acquisto!
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Complimenti, molto molto bella. Gli interni chiari con il nero sono l'abbinamento perfetto. Peccato siano delicati da tenere puliti, per il resto sembra tenuta molto bene...
      Ultima modifica di velociraptor; 11/03/2022, 11:57.

      Commenta


      • #4
        Splendida! sapra' darti soddisfazioni.

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Complimenti….
          pero’ cambia i cerchi!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Meravigliosa...Gli interni in pelle chiara sono meravigliosi

            Commenta


            • #7
              Razor9310 mi unisco ai complimenti.
              E aggiungo: se davvero vuoi renderla full optional ed esclusiva oltre l'immaginabile, procurati degli originalissimi cerchi Durban da 18" e goditi il nirvana assoluto.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Anch'io mi unisco ai tanti complimenti !

                Veramente bella questa Golf !

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti per i complimenti!

                  Quando l'ho vista inserzionata, vista la combo colore ed i vari optional, ci ho messo subito seriamente gli occhi sopra. Poi, complice una buona valutazione della mia ex 320d, il resto è storia contemporanea.
                  Diciamo che per essere definitiva mancherebbe il Lane Assist ed il tetto apribile.
                  Se proprio voglio trovargli un difetto, la seduta dei sedili sportivi è troppo dura per i miei gusti ed accuso i viaggi più lunghi.

                  A livello di modifiche, vorrei tenerla con i 17" per una questione di comfort (essendo di Roma) ma chissà, in fondo sulla BMW ho cambiato 4 set di cerchi e gomme in 3 anni. In futuro vorrei liberarla da FAP e AdBlue ed arrivare alla cavalleria di una GTD con l'estetica più elegante e meno vistosa. Un lupo travestito da pecora sostanzialmente.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X