annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf 7.5 2.0 TDI EXECUTIVE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Golf 7.5 2.0 TDI EXECUTIVE

    Dopo essermi presentato io, mi sembra doveroso presentare la mia Golf. Come da titolo è una 2.0 TDI EXECUTIVE di Ottobre 2017, di colore Bianco con interni scuri, che ho preso un paio di settimane fa da mio fratello, equipaggiata con una marea di accessori, di molti dei quali ignoro ancora il funzionamento.....
    Intanto vogliate scusarmi se non userò i termini corretti per descriverla, specie negli accessori, ma provenendo da una Alfa 33 con quattro bottoni quattro, di cui un paio neanche funzionanti, per me questa macchina è fantascienza pura......
    Tra quelli più evidenti, il tetto apribile, sensori tutto intorno poiché ha anche il dispositivo per il quale la macchina si "autoparcheggia" (dispositivo a Roma praticamente inutile), fari anteriori allo xeno e posteriori a led con frecce dinamiche, cruise control adattativo, specchi ripiegabili automaticamente e riscaldabili, col destro che si abbassa in caso di retromarcia, tergi automatici e tanto altro che ancora debbo scoprire (che spero, col vostro aiuto, di individuare.......)
    Unica cosa che manca, che avevo sulla precedente 1.6 TDI, sono i sedili riscaldabili, ma spero di poter porre rimedio presto a tale mancanza........
    Spero vi piaccia, io letteralmente la adoro, perché è quanto di più vicino alla Golf GTI MK2 restyling che sognavo da squattrinato neolavoratore (nell'ormai lontano 1990) e che non ho mai potuto avere...............
    Ultima modifica di Joliet Jake; 14/06/2021, 16:28.

  • #2
    Molto bella!!!!
    manca una foto degli interni
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie per i complimenti, purtroppo non ne avevo sottomano di foto relative agli interni, ma vedo di farne stasera e provvedere a rimediare alla mancanza entro domani...........

      Commenta


      • #4
        Bravo bella presentazione, solo una precisazione, i tuoi sono fari a led non bixeno … decisamente meglio

        Poi se hai nelle luci diurne 2 virgole accese allora top
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
          Bravo bella presentazione, solo una precisazione, i tuoi sono fari a led non bixeno … decisamente meglio

          Poi se hai nelle luci diurne 2 virgole accese allora top
          Si, ho le due virgole per ogni fanale, come luci diurne, non sapevo fossero a led le luci anteriori, si vede che ho ancora molto da imparare...... la cosa bella è vedere all'accensione che si regola automaticamente l'altezza........ scusate ma io sono abituato alle vecchie H4........
          Comunque come promesso eccovi qualche foto degli interni, perdonatemi non sono un gran fotografo.....

          Commenta


          • #6
            La golf 7 resterà un mito. Troppo bella...

            Commenta


            • #7
              Bellissima Andrea!
              Davvero ben accessoriata, come dici tu, gli mancano i sedili riscaldati !

              L'avrei voluta identica (mancava solo il DSG) per la signora, ma i 2.0 erano proprio fuori budget.
              molto bella!! Bravo!

              Commenta


              • #8

                Grazie, si è davvero bella e sicuramente da nuova non me la sarei mai potuta permettere, specie con tutto questo corredo di accessori) devo ringraziare mio fratello che mi ha davvero trattato "da fratello" quando me l'ha rivenduta..............

                Per i sedili riscaldati mi sto attrezzando (li avevo sulla precedente 1.6 TDI con la fantastica tappezzeria Ergoactive che adoravo, e una volta che li hai provati è dura tornare indietro) solo che ho molti dubbi al riguardo, spero di poter chiedere lumi a chi sicuramente è più esperto di me..............
                Ultima modifica di piedepesante; 15/06/2021, 11:12.

                Commenta


                • #9
                  Complimenti per la tua bella Golfetta, anzi bellissima con il suo cambio manuale

                  Il mio consiglio è di godertela così senza apportarvi modifiche! Considera che io ho gli ergoactive e avrò messo in funzione il riscaldamento dei sedili anteriori per prova solo in un paio di occasioni e con le nostre temperature io non ne avvertirei la mancanza!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Joliet Jake , ho inserito una tua foto degli interni nel primo post, come previsto dal Regolamento.

                    Complimenti per la nuova arrivata.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Complimenti per la tua bella Golfetta, anzi bellissima con il suo cambio manuale

                      Il mio consiglio è di godertela così senza apportarvi modifiche! Considera che io ho gli ergoactive e avrò messo in funzione il riscaldamento dei sedili anteriori per prova solo in un paio di occasioni e con le nostre temperature io non ne avvertirei la mancanza!
                      Grazie per i complimenti, adoravo la mia vecchia 1.6 TDi, ma devo dire che questa è un altro pianeta..........
                      riguardo i sedili riscaldati in realtà io li usavo spesso, poiché, specie d'inverno, nei weekend "pendolo" dalla provincia di Rieti e con temperature sotto lo zero, prima che la macchina raggiungesse la temperatura di esercizio, l'unico sistema per trovare conforto era scaldarsi le "reali terga" altrimenti persino i pinguini si rifiutavano di salire in auto.............. mi sono procurato quasi tutto, ma magari ne parlerò in apposita sezione, non voglio andare off topic e violare qualche regola già ai miei primi messaggi..........

                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      Ciao Joliet Jake , ho inserito una tua foto degli interni nel primo post, come previsto dal Regolamento.

                      Complimenti per la nuova arrivata.
                      Grazie mille, chiedo scusa se anche in futuro mi capiterà di commettere qualche errore, sto cercando di apprendere le varie regole, come è giusto che sia, per poter partecipare al meglio a questo bellissimo forum...........

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Joliet Jake Visualizza il messaggio
                        Grazie, si è davvero bella e sicuramente da nuova non me la sarei mai potuta permettere, specie con tutto questo corredo di accessori) devo ringraziare mio fratello che mi ha davvero trattato "da fratello" quando me l'ha rivenduta..............

                        Per i sedili riscaldati mi sto attrezzando (li avevo sulla precedente 1.6 TDI con la fantastica tappezzeria Ergoactive che adoravo, e una volta che li hai provati è dura tornare indietro) solo che ho molti dubbi al riguardo, spero di poter chiedere lumi a chi sicuramente è più esperto di me..............
                        Un bel passaggio dal 1.6 al 2.0.

                        Per i sedili riscaldati, fosse la mia, prenderei un kit su aliexpress, un bel weekend di lavoro ed il gioco è fatto.
                        Sulla precedente polo 6R di mia moglie ho fatto proprio così.

                        Commenta


                        • #13
                          In realtà ho già il cablaggio e le resistenze per i sedili originali, l'unica cosa che mi sta mandando al manicomio è il pannello comandi....ma se posso chiederò lumi nella apposita sezione dopo essermi accertato che non se ne sia già parlato, non vorrei aprire doppioni inutili di discussioni......

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao! Molto bella e ben equipaggiata, complimenti!
                            I sedili riscaldati sono comodissimi, solo chi non li ha avuti non capisce l'utilità di questo accessorio!
                            Per inciso, nelle mie macchine non sono mai riuscito ad averlo ahahahah

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi, io ce li ho non solo sulla Golf e sono sostanzialmente la funzione che ho meno usato, ma se si ritiene una comodità cui non si vuole rinunciare, anche per esperienza pregressa, è giusto operare di conseguenza

                              Probabilmente io non ne ho mai sentito l'esigenza, non solo perchè raramente mi capita di imbattermi in temperature al di sotto di 0° centigradi, ma anche perché le auto quando non le uso le tengo sempre ricoverate in garage!

                              Tra l'altro, anche la funzione massaggiante dell'ergoactive a me dà più fastidio che beneficio ! Naturalmente c'è chi non condividerà quanto sto dicendo da ultimo; ma è anche giusto che sia così

                              Commenta


                              • #16
                                Interni perfetti!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                  Interni perfetti!
                                  In realtà li ho fatti appena ripulire dopo essere stati alla mercé di tre nipoti per un anno e mezzo............... ma effettivamente comunque nel complesso la macchina è come nuova, ha appena 45.000 km e neanche un graffio (sgrat sgrat......... scusate ma non si sa mai)

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X