annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova, vecchio modello, della signora MK7 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma figurati!!!!
    Perchè non mette anche i lavori sul Fuoristrada... altrimenti ahahahah

    Commenta


    • Tipo sradicare alberi col fuoristrada

      Commenta


      • o il reparto edilizia, ormai da me è quello che va per la maggiore

        Commenta


        • Commenta


          • Mi è toccato anche lavarla, dato che oltre la polvere, la pioggia mista sabbia della scorsa settimana, l'aveva ridotta davvero male.
            Visto che avevo i cerchi puliti, ho fatto che mandare in letargo le termiche e siamo tornati ai 18 .

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-03-23 at 19.40.36.jpeg 
Visite: 349 
Dimensione: 727.3 KB 
ID: 1375275
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-03-23 at 19.40.42.jpeg 
Visite: 349 
Dimensione: 486.9 KB 
ID: 1375274
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-03-23 at 19.40.50.jpeg 
Visite: 364 
Dimensione: 418.9 KB 
ID: 1375273

            Commenta


            • Come sempre, il cerchio fa la macchina!

              Commenta


              • Bellaaaaaa pulita!!!!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ohhh, finalmente siamo riusciti a mettere Linux al lavoro!

                  E' venuto su con il suo bel pc, pure carico (non è da lui) e schiacciando tasti a caso (e non è un eufemismo) siamo riusciti a caricare il dataset modificato per la telecamera del lane assist. Quindi siamo passati da 15secondi +30 di avvertimenti a 60secondi+30 di avvertimenti. Direi che siamo pronti per fare un bell'incidente .

                  Oltretutto ho rivisto la sua GTI che è davvero nuova, un peccato separarsene. Rispetto alla mia, senti la differenza persino su chiusure porta, maniglie, ecc...Sempre bellissima.

                  Commenta


                  • Beh ma ha preso la 8
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ti sono rimaste impresse ste porte "nuove" eh
                      Beh si, c'è da dire che è pari al nuovo non arriva a 40mila km ma puoi sempre comprarla ehhhh

                      Non so come, alla fine..all'ultimo tentativo siamo riusciti a caricare sto dataset
                      Dai sono contento che funzioni, per una volta ti sono stato utile io e non il contrario come nel 99% dei casi

                      PaoloAlberto si è vero, ma sono conscio che dare via questa sarà un vero spreco, se la godrà qualcun'altro

                      Commenta


                      • Linuzzo si vive una volta sola hai fatto bene… se ti fa stare bene!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • La TDI ha vinto un lavaggio, le vecchiette invece sono li a guardare .

                          Poi la TDI è finita in garage, sabato A3 e domenica Patrol



                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-05-20 at 20.54.12.jpeg 
Visite: 274 
Dimensione: 672.5 KB 
ID: 1379683

                          Ora la TDI, mi chiede a gran voce un tagliando, dopo solo 13.000km.
                          Ho guardato ha 2cm di gasolio nell'olio .

                          Il kit tagliando è presente, manca il tempo...

                          Commenta


                          • Chiunque inorridirebbe di fronte a questa diluizione dell'olio motore...ma tu sei troppo avanti!
                            Quando scelsi di passare da diesel a benzina, lo feci anche per non dover incappare in inconvenienti del genere, non essendo attrezzato di mezzi e volontà di intervenire in autonomia per queste tutto sommato piccole manutenzioni.
                            Nel tuo caso invece hai fatto benissimo. Non ci sono vincoli di utilizzo, puoi prendere quello che ti piace di più ed usarla come ti pare, ed all'occorrenza ripristinare (o migliorare, perchè no?) il materiale di consumo.
                            Grande.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Guarda come luccica... ti piace eh?!

                              Sì il FAP è una rottura incredibile... ma oggi ce l'hanno anche i benzina, e hanno gli stessi problemi di "allungamento"

                              Commenta


                              • Scusa Marco se scrivo una cosa che non c'entra niente...
                                Enzo, ma da dove salta fuori questa tua ultima dichiarazione?
                                Ci hanno sempre detto che i GPF sono diversi dai DPF (e fin qui campa cavallo), ma nella pratica sul forum finora nessuno ha rilevato problematiche del genere.
                                Tu hai esperienze diverse? Magari puoi riportarle qui.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Come materiali metto la stessa componentistica che ti metterebbero al service. Ho tutto il kit di filtri originali e poi gli rovescio dentro il solito 5w30 Edge.

                                  Adesso ho deciso che una volta faccio tutti i filtri (aria, olio, gasolio, antipolline 140€ compreso olio), una volta faccio solo olio e filtro olio per meno di 70€. (circa 12.000-13.000km tra ogni tagliando).

                                  Comunque ieri sera ho operato, non era per niente bello, ma non è una novità.

                                  Purtroppo ho notato che sta davvero patendo tanto con il filtro, dovremo decidere a breve se tenerla ancora (defap) o se separarci.

                                  Commenta


                                  • Perchè già la vuoi cambiare? sei pazzo??? defappa e via, tanto non devi nemmeno andare a fartela sistemare di centralina da qualcuno

                                    Commenta


                                    • Hai anche ragione, però non ho tanta voglia di fare il lavoro...è davvero impegnativo su Mk7.

                                      I file sono tutti pronti da quando l'ho comprata, che ci va....mi sta sulla OO il lavoro ed in più lo scarico nero dopo, fosse una 7.5, allora sarebbe una passeggiata, ma la 7 ha lo scarico a vista e si vede subito.

                                      Devo guardare se sono fortunato ed ho il fap che si apre, oppure se è da tagliare...

                                      Commenta


                                      • Per lui forse la cambierebbe... ma prova a togliergliela alla signora!

                                        Commenta


                                        • Enzino ahahahh secondo me princi se lo

                                          Marco appunto, te lo volevo scrivere, magari hai quello come ce l'aveva geos che si apre

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X