annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova, vecchio modello, della signora MK7 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Devi giocare la carta della capitalizzazione dei costi di R&D. I conseguenti benefici fiscali ne ammortizzano una parte.
    Ci sarà un consulente del Gruppo Finservice da quelle parti
    le ho provate tutte, ma anche il gruppo Finservice mi definisce criminale. Quindi a dispetto, motoristicamente rimane stock. Bisogna soffrire mentre la si usa.

    Commenta


    • Mi ripeto ti ammiro e stimo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Grazie Enrico

        Commenta


        • Nessuno che gli ha fatto i complimenti per il pavimento...eppure l'ha messo li bello sullo sfondo

          Comunque come sempre ottimo lavoro,non ti funziona per sciocchezze lo sai,quindi è praticamente completato..

          Commenta


          • ciaooo
            scusa forse ti e'sfuggita... ma posso chiedere solo a te...

            Ma ascolta una cosa
            tu che sei delle modifiche paura
            ho visto che i fari Matrix posterioriquelli della 7.5 con freccia dinamica quando la accendi puoi fargli fare tipo un ‘animazione come i fari delle audi RS…. per esempio rs7 o rs3
            tu ce l’hai??? O sai farla??? O daresti la codifica???
            dato che dovrei montarli… è stupenda come codifica!!!
            se avevi Instagram te l'avrei girata.........

            buon sabato.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Eh quella piace anche a me, ma non so se si possa fare su golf...Sentiamo marco se sa qualcosa

              Commenta


              • si su fari posteriori della 7.5 quelli con freccia dinamica si
                l'ho vista su instagram ce l'aveva un ragazzo....
                PaoloAlberto

                Commenta


                • A meno che non ci sia qualche modulo aggiuntivo,tipo quello che si usa per fare la freccia dinamica sulla 7

                  tu dici questo https://www.youtube.com/watch?v=V-mBsmKQmac

                  Commenta


                  • Si questo!!!!!!
                    come si fa???
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Non ne ho idea piacerebbe anche a me,ma per adesso non ho trovato il modo...
                      Volevo farlo anch'io ed ho cercato, dopo aver visto vari video audi

                      Commenta


                      • Io appena monto i fari nuovi
                        lo chiedo a Arthur(naviservice) se sa farmi la codifica…
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Io mi ricordo che c'era una centralina aggiuntiva non originale che faceva questo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • IceMatrix su aliexp vendono tipo dei cablaggi che baypassano... ma non so se possono fare questo... io chiedero' al momento del montaggio dei miei
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • grazie caro!!!
                              sarebbe bello sapere se e' una codifica o un modulo....
                              ma quelli in quel video fanno codifiche.......

                              perche' questo messaggio e' sopra al tuo?????
                              io ho risposto al tuo.....
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Premesso che non so nulla a riguardo, penso sia proprio un modulo da attaccare dietro ai fanali posteriori.

                                Quando leggo matrix, mi vengono in mente i nuovi fare laser che ho provato da un ns utente del forum. Sono ancora a bocca aperta!!! Una cosa incredibile. Ero rimasto stupito dei fari a led del GTI 8 ecc, ma questi laser, incredibili!

                                Detto ciò già i miei xeno sono ottimi rispetto alle H7 della polo 6r.

                                Alla fine, ho cablato anche l'ACC frontale (sempre noioso portare fili da dentro a fuori), montato mascherina e sensore acc.

                                Ovviamente la manodopera è sempre ottima, quindi tutto è collegato, ma le codifiche e tutte le rogne ( che in questo lavoro sono il 90% del lavoro) no

                                Premessa importante, la calandra 7.5 ( che permette di mettere il radar in alto) non è compatibile con il paraurti Golf 7, quindi chiunque voglia fare questo lavoro tenetene conto.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7518_1280x960.jpg  Visite: 0  Dimensione: 393.8 KB  ID: 1364050


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7519_1280x960.jpg  Visite: 24  Dimensione: 316.3 KB  ID: 1364059
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7520_1280x960.jpg  Visite: 24  Dimensione: 274.2 KB  ID: 1364058
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7521_1280x960.jpg  Visite: 24  Dimensione: 142.5 KB  ID: 1364057




                                Ho dovuto poi sostituire il parabrezza causa pietrata e ne ho approfittato per mettere quello già predisposto per il lane assist (cit. linux, che cosa hai fatto tutti quei lavori a fare?? )

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   196B2A3A-0D8D-4EFB-BFD6-BEDCB0830218_1280x720.jpg  Visite: 0  Dimensione: 143.9 KB  ID: 1364056
                                Ultima modifica di piedepesante; 09/11/2021, 10:26.

                                Commenta


                                • Linuzzo svelato l'arcano... su aliexp ci sono i fari per 7.5 basta scrivere conanimation ed escono quelli con freccia dinamica e che fanno proprio quel "gioco" per chi fosse interessato costo 380EURO circa... io desistero' mettero' gli oroginali.... spero in una codifica....
                                  non vorrei aver sporcato questo topic... ma ne abbiamo parlato qua...... poi se Marco dovesse trovare la codifica.......
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Quindi per la calandra come hai risolto? hai fatto un taglia e cuci tra le due o sposterai la posizione del radar?

                                    Commenta


                                    • Ciao Filippo,
                                      ho messo una guarnizione sotto la calandra, per compensare il vuoto che rimane (roba piccola sia chiaro) Successivamente mi inventerò un profilo o altro. La calandra 7 ha dei perni lunghi che si infilano nel paraurti. La 7.5 no. Da li la differenza. (parliamo di 5mm). Però meglio specificare.

                                      Commenta


                                      • Si si ho presente com'è la calandra versione 7, aimè ne ho avute 3 .

                                        Ora vado un po' a memoria, ma sei sicuro che non si possa separare la parte nero lucida dove c'è anche il logo da quella opaca che si incastra nel paraurti?
                                        Mi sembra di ricordare che quella versione 7 si possa dividere (con una pazienza disumana sia chiaro) e mi pare di aver visto anche calandre vendute a pezzi.

                                        Se cosi fosse, magari potresti tenere i dentini che vanno nel paraurti versione 7 e la parte lucida versione 7.5 con tanto di logo radar.

                                        Commenta


                                        • Si si, la parte "non lucida" della 7, è un blocco unico.
                                          Dovrei tagliare gli incastri della 7 e incollarli sulla 7.5, ma non vale la pena

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X