annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova, vecchio modello, della signora MK7 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio

    Ti assicuro, che la media delle 1.6 DSG in vendita è alogeni e clima semiautomatico in versione confortline, si vede che quelle "classiche" non le vendono
    Anche le highline sono tutte lisce...
    Ma guarda che le MK7 con i fari xeno si sono diffuse dal 2015 in poi, soprattutto quelle da settembre 2016 in poi dove il pacchetto executive (navigatore, sensori anteriori e posteriori e mirror pack) era gratuito e i fari xeno anteriori e LED posteriori a metà prezzo...

    Io in giro di Highline ne vedo tantissime, ovviamente 90% lisce, al massimo con questo pack, e qualcuna con i fari xeno solo anteriori, altre con i soli LED posteriori, stessa cosa dicasi delle Sport Edition, che sono orribili poi con gli alogeni, mentre qui le comfortline sono con il pacchetto business (Composition media, comandi al volante e sensori anteriori e posteriori) è altro unico optional il clima automatico, così come pure le Trendline...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #22
      Ercole98 non ho il mirror pack

      Commenta


      • #23
        piedepesante scusa è del 2016 come la mia
        metti il cavo nel bracciolo e attaccalo ala usb che c’è dentro vedrai che va il car-play
        il mio va da dentro il bracciolo!

        per il puntino non so sono allibito
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Scusa piedepesante , ma io avevo una Highline del 2013 con MIB1 senza navigatore (Composition Media), ma l'USB funzionava perfettamente, non solo come carica. Ci tenevo connessa una chiavetta da 8 Gb piena di mp3.
          Ovvio senza carplay o android auto.
          Hai provato?

          Commenta


          • #25
            A meno che non sia una ulteriore codifica oltre quella del Byte 19, non so il perchè. Ma ho provato e non me la da.
            Oltretutto mi trovo in linea con quanto hanno riportato gli utenti qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market
            PaoloAlberto sai che credo di non avere la porta usb nel bracciolo, ma solo nel posacenere, è possibile?

            Ps conta che non è una settimana che è in casa, quindi su certe cose vado a memoria.

            Commenta


            • #26
              piedepesante ho letto… strano
              forse perché io ho il pack telefono confort???
              io nel bracciolo ho due usb
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Bravo fratellino!
                Una sostituta di livello.
                Per il resto non mi dilungo dato che ho partecipato alla scelta!
                Equipaggiamento non comune, e poi davvero ben tenuta, credetemi.

                Confermo che con il DSG 7 in città risulta piacevole, a differenza della manuale molto più goffa e meno pronta.

                PaoloAlberto facile

                Commenta


                • #28
                  Chiedo scusa ne ho una ma va con quella il mio car-play
                  File allegati
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Confermo che la predisposizione telefono comfort consiste proprio in quello.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #30
                      Marco piedepesante ce l'ho anch'io la presa usb nel bracciolo

                      Commenta


                      • #31
                        Purtroppo ho guardato, nel bracciolo avevo solo briciole. La ruberò a Linuzzo tanto non la usa

                        Commenta


                        • #32
                          piedepesante buono!!!!
                          fallo!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Mi ero perso la nuova discussione... dai, è bellina!!!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #34
                              Gli stanno salendo le scimmie di un tempo... vedremo dove arriverà!

                              Commenta


                              • #35
                                La modificherà tutta
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                  Purtroppo ho guardato, nel bracciolo avevo solo briciole. La ruberò a Linuzzo tanto non la usa
                                  Non uso proprio la macchina,non solo la presa usb...
                                  lo sai che a me le macchine morte non piacciono

                                  Commenta


                                  • #37
                                    piedepesante ottimo acquisto Marco, complimenti! So bene quanto sia difficile trovare delle Golf ben accessoriate quindi hai fatto proprio bene a non fartela scappare!


                                    Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio

                                    Dopo di ché ho inserito una patch, anch'essa facilmente reperibile in rete che permettere di attivare tutte le funzioni
                                    esattamente quali sono queste funzioni di cui parli? Anche io ho il Discover Media MIB2 quindi l'argomento è di particolare interesse
                                    La mia GTI -

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao Dany! Grazie mille!

                                      Ho attivato i comandi vocali (come puoi vedere in foto), Carplay-Android Auto Mirror Link (ma per queste funzioni sulle versioni 2016 va sostituita anche la porta USB), ed il performance monitor (ma per questo devo aspettare di incontrarmi con linuzzo che deve scrivermi un codice con il VCP che non ho)

                                      Se hai un Technisat è operazione davvero semplicissima, con una breve ricerca in rete si fa tutto tramite SD. Se hai un Delphi o Harman la cosa si fa più impegnativa, ma non dovrebbe essere un problema per te nemmeno in quel caso



                                      Nel mentre, grazie all'aiuto di Enzino che mi ha trovato dei bellissimi cerchi da 18 Rline Originali ad un prezzaccio, sono riuscito a mettere in letargo le M+s fino al prossimo inverno.


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-05-18 at 17.31.36.jpeg 
Visite: 344 
Dimensione: 788.9 KB 
ID: 1346405

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Con questi cerchi ancora più bella!!!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Enzo ogni tanto servi anche a qualcosa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X