annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima Golf

    Ciao a tutti! Dopo aver chiesto qualche consiglio eccomi qui a presentare la mia Golf!!! È una 1.4 TSI 125 CV Executive del 2018 acquistata usata con poco meno di 23000 km colore Pure White.
    Ora spero di poter fare qualche viaggetto per provarla per bene!

    ​​​​​​
    File allegati

  • #2
    Ottimo acquisto, mi piace molto ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Grazie!! Pur non essendo piena di optional ha tutto quello che serve! L'unico pensierino che continua a girare è la sostituzione dei proiettori con i led Osram

      Commenta


      • #4
        Bella bellissima!!!!
        colore azzeccato!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          PaoloAlberto mi sembra di capire che ti piace il bianco

          Commenta


          • #6
            Prima di sostituire i fari, fai un pensierino a sostituire le lampade con modelli più performanti

            leggi i messaggi di Elisa, da ottimi consigli: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...48#post1337048
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Golf_79 Visualizza il messaggio
              PaoloAlberto mi sembra di capire che ti piace il bianco

              col bianco non si sbaglia mai!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Molto bella, complimenti. Per i fari secondo me gli cambi totalmente sguardo, in meglio ovvio...e fatto 30....

                Commenta


                • #9
                  Complimenti............bel colore!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti!

                    Si velociraptor trovo che oltre ai benefici sulla visibilità i fari led migliorino molto l'estetica del frontale
                    ​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      susetto ci penso ma quelle lampadine non sarebbero omologate mentre i fari led si è un grosso punto a favore anche se parliamo di importi totalmente differenti...

                      Commenta


                      • #12
                        molto bella

                        Commenta


                        • #13
                          Congratulazioni Golf_79 , ti auguro di trovarti bene come lo sta capitando a me per prestazioni, affidbilità, comfort, infotainment, consumi...nel mio caso anche capacità di carico .

                          Probabilmente ti è già scaduto oppure è in scadenza il car net, se vuoi farti un'idea di cosa offre questo servizio in abbonamento ti metto il link alla relativa discussione: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f.../15151-car-net
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #14
                            Beh con i fari nuovi sarà divina
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Golf_79 Visualizza il messaggio
                              Grazie!! Pur non essendo piena di optional ha tutto quello che serve! L'unico pensierino che continua a girare è la sostituzione dei proiettori con i led Osram
                              Io appoggio la scelta, le lampadine H7 per quante colorazioni puoi provare, non saranno mai all'altezza e all'estetica dei FULL LED.
                              Soddisfattissima di aver fatto il cambio in Osram.

                              (dai un'occhiata...)
                              Ultima modifica di Elisa; 23/04/2021, 14:19. Motivo: Inserito link

                              Commenta


                              • #16
                                Stesso motore e confermo essere ottimo in tutte le situazioni. Io sono contro l'auto piena di optional che poi usi 3 volte magari. Hai l'auto che ti piace, del colore che volevi(spero) .
                                Se quello che ti serve lo hai se a posto.
                                Pure io ho messo gli osram, guardati la discussione apposita. Il salto è veramente notevole.

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Grazie a tutti! Certo che solo susetto mi vorrebbe far risparmiare, tutti voi siete diavoli tentatori!

                                  A dire la verità mattedanex la cercavo grigia, poi ultimamente quelle che mi interessavano erano tutte bianche, e bianco è stato!! Devo dire che all'inizio prima di prenderla ero in dubbio poi vedendola mi piace almeno ho cambiato un po'!

                                  Si ho letto tutta la discussione sugli OSRAM, non l'ho ancora guidata al buio a causa del coprifuoco ma mi basta vedere in garage quel giallino li e non ci siamo proprio

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X