annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI Performance

    • modello, allestimento, cilindrata, colore: GTI, Performance, 1984, bianco
    • accessori: Front assist e cruise control adattivo, clima automatico bizona, discovery media, selettore modalità di guida, cerchi Brescia 19", keyless.

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ho da un anno una Golf GTI presa usata dopo un anno di vita e 16.000km facendo a cambio con la mia cara vecchia Audi S3 del 2016.

    Nel complesso devo dire che mi trovo bene, è secca e spartana ma sa anche essere molto più amorevole e delicata dell'Audi, alla fine riesco ad usarla tutti i giorni senza troppi problemi grazie al DSG molto mansueto in modalità comfort, unica grande pecca è la sola trazione anteriore che la fa slittare in continuazione, cosa accentuata dal soft setup Stage 2 con 100 ottani che arriva a sviluppare circa 315cv, e le marce veramente troppo lunghe che le fanno perdere un bello spunto. Stavo valutando la sostituzione del DQ381 con quello di una Golf R o una S3 che ha i rapporti meglio ripartiti.

    Comunque come dicevo sono molto soddisfatto anche se per una macchina da circa 40.000€ sarebbe lecito aspettarsi qualche skill in più ma si sa che le tedesche costano.

    Vi lascio un paio di foto della macchina anche se è praticamente esteticamente stock.

    A presto!


  • #2
    Ciao
    benvenuto!!!
    molto bella!!!

    sei di Milano.... da chi sei andato per lo stage2
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie per i complimenti! ​​​​​​

      Per le preparazioni ho il mio preparatore di fiducia da cui porto sempre tutte le macchine, però si trova a Brusaporto (BG) vicino all'aeroporto Orio al Serio, si chiama Biesseracing Bergamo.

      Mi trovo molto bene da loro, anche nella sede di Neive in Piemonte dove andavo prima che aprissero a Bergamo, poiché a differenza di APR o Revo le mappe e le preparazioni sono create sulle apposite esigenze e sviluppate direttamente a banco, alle mie macchine cerco sempre di fargli avere tutto l'amore possibile

      Commenta


      • #4
        Con allestimento sportivo la Golf 7 sempre bella

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fittone Visualizza il messaggio
          Ciao grazie per i complimenti! ​​​​​​

          Per le preparazioni ho il mio preparatore di fiducia da cui porto sempre tutte le macchine, però si trova a Brusaporto (BG) vicino all'aeroporto Orio al Serio, si chiama Biesseracing Bergamo.

          Mi trovo molto bene da loro, anche nella sede di Neive in Piemonte dove andavo prima che aprissero a Bergamo, poiché a differenza di APR o Revo le mappe e le preparazioni sono create sulle apposite esigenze e sviluppate direttamente a banco, alle mie macchine cerco sempre di fargli avere tutto l'amore possibile
          Conosco biesse buon preparatore e la vedo come te.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fittone Visualizza il messaggio
            1984
            Questo non mi torna,sarebbe???
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Questo non mi torna,sarebbe???
              La cilindrata

              Commenta


              • #8
                Ah ok,scritto così sembrava l'anno
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta

                Sto operando...
                X